Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    02/04/2014    3 recensioni
Ti racconterò una storia.
Ma non una stroria qualunque, la mia storia.
Mi chiamo Andrea Schoth e vivo a Londra..
La mia vita non è per niente bella, anzi l'unica gioia della mia vita è la mia migliore amica Nicole Watson, che io chiamo affettuosamente Nikky..
Lei è praticamente mia sorella e mi aiuta sempre in tutto.
Ci siamo conosciute nella mia scuola, il giorno in cui sono morti i miei genitori, 3 anni fa e da allora siamo inseparabili...ma qualcosa si spezzerà tra noi..qualcosa accadrà..
E altre persone interverranno nella mia vita, delle persone che mi faranno rivivere..
Amore..
Dolore..
Amicizia..
Passione..
Questa è la mia storia..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 8:
 
HARRY’S POV………......
………………………………………….....

 
Era stata una settimana frenetica, senza sosta.
Andrea veniva tutti i pomeriggi nel mio garage ad assistere alle prove e ci piaceva l’idea di avere qualcun altro che ci ascoltasse.
Lei era sempre sorridente in nostra compagnia e si impegnava molto nell’aiutarci quando provavamo.
Ci correggeva quando commettevamo degli errori,
Ci aiutava nel comporre alcune parole di qualche canzone
Ed era sempre pronta a sostenerci e so che se le cose sarebbero andate male, lei ci sarebbe stata accanto.
Questa era l’unica certezza che avevo.
 
Ormai il giorno era giunto.
L’adrenalina saliva.
L’agitazione insieme a lei e la paura di non farcela ci divorava.
Stavamo provando l’ultime note della canzone che stavamo provando da settimane e devo dire che eravamo pronti, anzi direi prontissimi.
Comunque l’agitazione si faceva sentire..troppo per noi.
Eravamo nel nostro pulman in attesa che il veicolo parcheggiasse.
Eravamo arrivati..ora non potevamo tornare più indietro.
 
“E se sbagliamo..e-e se ci ridono in faccia..s-se facciamo schifo..s-se s-se..”
 
A Louis piaceva spaventarci e agitarci ancora di più, ed era appoggiato alla portiera del pulman balbettando e sospirando nervosamente.
Non so se stava fingendo o se faceva sulserio, ma la paura cresceva ancora di più e le sue parole non aiutavano.
 
“Senti Mr Sfortuna..non voglio morire di paura per te, quindi taci!”
 
Liam aveva uno sguardo serio e severo, ma allo stesso tempo divertente.
Si vedeva che stava per morire di terrore e visto su di lui era parecchio spassoso.
 
“Calma fratello, stavo solo scherzando..andremo alla grande, fidatevi di zio Louis!”
 
Louis indicava se stesso con i pollici alzati e incrociava gli occhi cercando di fare il simpatico, cosa che fece ridere tutti, tranne Liam che era ancora un po’ arrabbiato.
Ere una scena imperdibile.
 
“Ok ok..basta così, non continuiamo a torturarci così..noi faremo del nostro meglio e vedrete che andrà bene!”
 
Le parole di Niall misero un attimo di tranquillità in quel momento così teso..ci trovavamo difronte alla porta dello studio e titubante appoggiai una mano sulla maniglia.
Feci un respiro profondo e l’abbassai leggermente aprendo la porta.
 
“Si va in scena!”
 
Urlai le mie parole indicando ai ragazzi di entrare e una volta entrati ci furono dieci occhi sbalorditi, non avevo mai visto nulla del genere:
 
Una sala gigantesca si presentò davanti a noi,
Anche se c’era una puzza tremenda di sudore, essa non mi distolse dal bagliore di luci intorno a me.
C’erano luci di tutti i tipi, grandi, piccole, colorate, bianche, che ruotavano..
E molte telecamere erano posizionate intorno all’immensa sala.
Ci saranno stati almeno 5 mila posti a sedere, più tutte le persone che avrebbero visto il programma in tv, ed era una cosa incredibile!
I nostri occhi brillavano a quella meraviglia.
Quasi lacrimavo all’idea di dover cantare di fronte a tulle quelle persone e l’ansia mi stava praticamente divorando.
 
“Che cazzo di posto! Waw!”
 
Zayn urlò rumorosamente dalle scale in cui eravamo, facendo rimbombare il suo rumore in tutto l’auditorium, molte persone si girarono al suono delle sue parole, cosa che fece ridere parecchio noi altri.
 
Scendemmo velocemente le scale avvicinandosi al nostro camerino, non mancava molto all’inizio del programma e dovevamo ancora vestirci, perciò dovevamo darci una mossa!
Entrammo velocemente nel camerino ed iniziammo a prepararci.
La mia mente era praticamente immersa in quel palco e in quel sogno che desideravo con tutto me stesso, come credo anche gli altri.
 
Andrea era rimasta a casa con la promessa di votare almeno 10 volte per noi, haahahaha, era incredibile quella ragazza! Un vero e proprio fiore che spruzzava felicità ovunque, ma se la conoscevi bene potevi capire quanto fosse dolce e fragile e quante cose avesse passato, cose che la resero forte e che in futuro gli servirà ancora più di ora.
 
Cinque ragazzi praticamente perfetti..stupendi direi..uscimmo dal camerino eravamo dietro al palco..era giunto il momento..
 
Eccoci lì..
Tremanti..
Agitati..
Emozionati,
Ma pronti..
Pronti a dare il meglio di noi..
Pronti a vincere, perché lo volevamo..
Lo volevamo con tutti noi stessi..
Buio..
Il nostro nome che rimbomba in tutta la sala..
Urla,
Applausi..
Luci..
Si parte!
 
 
ANDREA’S POV……………
………………………………………………………….

 
Ero a casa sul mio letto più emozionata che mai.
Si erano impegnati davvero tanto, troppo forse..hahaha
Ma desideravano questa vittoria più di qualsiasi cosa al mondo e la meritavano, si la meritavano con tutti loro stessi.
 
Urla..
Applausi..
Il loro nome..
Eccoli!
 
Alzai gli occhi al cielo e unii le mani respirando a pieni polmoni.
 
“Ti prego..perfavore aiutali, so che ce la faranno, lo sento, è il loro sogno..rendili felici..puoi render triste me, ma non loro..non ora.. non qui!”
 
Tenevo gli occhi chiusi al cielo respirando profondamente e pregando, pregando con tutta me stessa..potevano farcela..lo sapevo.
Ogni parola che avevo pronunciato era vera, ogni singola parola.
Pensavo davvero che ce l’avrebbero fatta, lo meritavano a pieno.
Era il loro destino, cantare..
Cantare per le persone, farle impazzire, come già facevano, trasmetterle tutto il loro amore, tutto il loro sentimento, tutto il loro desiderio.
Ero perfettamente al corrente del fatto che c’erano altre 3 persone in gara con molto talento, ma anche se non avrebbero vinto, per loro non sarebbe finita lì, non poteva finire lì!
 
Gli occhi lucidi nel sentire le loro voci..
Il fiato corto..
Un enorme sorriso piantato sul volto..
Una grande voce di sentimento usciva dalla mia gola…
Erano fantastici, la cosa migliore che avessi mai visto..
Erano perfetti!
Tremavano, tremavano come non li avevo mai visti..
Ma questo non importava perché tutto era perfetto..
L’adrenalina saliva ogni secondo di più..
 
Liam era terribilmente concentrato e aveva un immenso carisma ed ogni volta che cantava le ragazze impazzivano..
Niall aveva uno sguardo dolcissimo e muoveva le spalle in modo divertente su e giù a ritmo di musica..
Zayn aveva uno sguardo incredibilmente sexy, come non lo avevo mai visto e la sua voce era dolce e calda..
Louis aveva un sorriso a 32 denti stampato sul viso ed ogni volta che toccava a lui cantare, chiudeva gli occhi per assaporare a pieno il momento..
Harry stava praticamente piangendo, aveva un sorriso enorme e faceva ben vedere le sue dolci fossete e il suo sguardo penetrante faceva impazzire le ragazze,.
 
Quando cantavano insieme erano perfettamente accordati tra loro e cantavano come se fosse l’ultima, giocando stupidamente con le fan che si trovavano accanto a loro vicino al palco.
 
L’ultima nota..
L’ultimo sforzo..
Gli ultimi sorrisi..
Le ultime lacrime..
Gli ultimi appalusi..
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:

Eccomi belle!
Scusate se ho ritardato così tanto a postare il continuo, ma ho avuto davvero troppe cose da fare e oggi la mia giornata ha fatto praticamente schifo, come sempre, ma oggi ancora peggio.
Comunque..recensitee!
Grazie per tutte le recensioni ricevute finora e mi raccomando, continuate a seguire la storia!
Un bacioo <3 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams