Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    03/04/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a staccare le mie labbra dalle sue, è una strana emozione, forse sarà perchè è la prima volta che bacio un ragazzo, ma Josh è diverso, forse finalmente è quello giusto, no è impossibile, lui è un attore che figura farebbe se mi dovesse presentare alla telecamere?? di sicuro nessuno crederebbe alla nostra relazione, e poi come faremo a stare insieme?? lui deve viaggiare molto e non credo di resistere a lungo senza la sua presenza, ma penso che nemmeno Josh potrebbe resistere, insomma...per il mondo ci sono mille ragazze molto più belle e intelligenti di me, è molto probabile che lui non riesca a resistere alla tentazione, e mi tradisca, no...questa relazione non può funzionare, questo bacio non significa nulla, così stacco Josh da me e mi limito a guardarlo negli occhi, quei bellissimi occhi che in questo momento sembrano, tristi, spenti, delusi.
:-Scusa Greta, non sò cosa mi sia preso, ho affrettato troppo le cose, mi dispiace veramente- mi dice Josh, con un tono mortificato, ormai ha smesso di guardarmi negli occhi, sta fissando il prato, forse ho esagerato, ma pensavo di fare solo la cosa giusta, invece alla fine per colpa della mia paura riesco sempre a far del male solo alla persone che mi circondano, a quei pensieri mi nasce una piccola lacrima che mi scende sul viso, non faccio in tempo a levarla che Josh la già vista e fermata.
:-Ehi, senti se ho detto qualcosa di sbagliato mi dispia..- Josh non fa in tempo a finire la frase che lo blocco con la mano.
:-No Josh, non hai sbagliato niente, è questo il problema, che te dici e fai sempre le cose giuste, e quando inizi a parlare mi sembra di essere sempre uno scarafaggio in confronto a te, insomma.. non riesco mai a fare niente di buono, faccio soltanto star male le persone- gli dico guardando in basso e singhiozzando, Josh mi prende il mento tra l'indice e il pollice, costrigendomi a guardarlo negli occhi, ora non sono più tristi come prima, al contrario sembrano felici, soddisfatti e come conferma si aggiunge anche un suo bellissimo sorriso.
:-Smettila di dire balle, sei una ragazza magnifica, non provare a credere neanche ad una delle parole che hai detto, essere sincera non significa far star male le altre persone, perchè se lo pensi, bhe..ti sbagli, hai fatto soltanto la cosa giusta, se tra noi c'è qualcuno che ha sbagliato, penso proprio di essere io, non avrei dovuto baciarti, non era ancora il momento, mi perdoni??- non riesco a credere alle sue parole, bhe se questo è un sogno non voglio più svegliarmi, cerco di smettere di singhiozzare, mi asciugo le lacrime, e cerco di fare uno di quei sorrisi che fa sempre lui.
:-Ma certo!!- gli rispondo, per poi aprire le braccia e circondarlo in un abbraccio caloroso, lui sorride e ricambia l'abbraccio stringendomi nei fianchi, non sò dire cosa provo per lui, sò solo che mi piace,Josh si stacca e mi sorride, non riesco ancora a credere che questo abbraccio, questo sorriso, siano diretti a me, forse mia madre a ragione quando dice che "quando la vita ti toglie qualcosa, troverà sempre il momento giusto per ripagartela".
:-Andiamo??- mi sussura Josh dolcemente, non credo di riuscire a rispondere cosi mi limito ad annuire, Josh lo capisce e mi accompagna fino alla moto.
:-Josh?- gli sussuro piano.
:-Si?-
:-Grazie, davvero, grazie di tutto- ammetto, guardandolo negli occhi.
:-Figurati, questo ed altro per te- mi dice.
:-Posso chiederti un favore?- gli dico, cercando di cambiare argomento.
:-Certo, dimmi- non riesco a credere a quello che sto per dirgli, forse gli potrò sembrare pazza.
:-Senti...stasera..possoguidarelatuamoto?-gli dico tutto d'un fiato.
:-Cosa??- domanda Josh.
:-Posso guidare la tua moto??- ok..forse ho un pò esagerato, ma non potevo trattenermi, voglio sentire come ci si sente, a guidare quella specie di ciclomotore.
:-Stai scherzando?? ma se la prima volta che ti ho incontrato, avevi la fobia delle moto- mi dice Josh.
:-Si..è vero, hai ragione, lascia perdere- gli dico, con un espressione abbastanza delusa.
:-Ei, non ho detto che non puoi, soltanto sono abbastanza stupito, almeno mi potresti spiegare il perchè??- mi chiede, non sò se dirglielo, mi sembra una cosa abbastanza stupida, ho paura che ci riderebbe sopra, ma in fondo non cambierebbe niente, insomma..ormai mi ha già visto piangere due volte.
:-Si, vedi..io ho sempre guidato la macchina, e vorrei sapere come ci si sente a stare in sella su una moto, lo sò che sembra un pò stupido, ma vorrei provare a guidarla- ammetto, sperando che non abbia frainteso le mie parole.
:-A me non sembra affatto stupido- mi dice sorridendo -Comunque certo che puoi, però stai attenta- mi consiglia continuando a sorridere, cosi annuisco e per la prima volta mi metto al posto di guida di un motore, e mi infilo il "mitico" casco rosa che Josh mi passa. Quando siamo pronti, accendo il motore, pronta per partire.
:-Vai piano- mi dice Josh, ma non gli lascio il tempo di finire la frase, che inizio subito a partire, pian piano aumento sempre di più la velocità e sento Josh che continua a tenermi stretta, quasi avesse paura che se per un momento mi lasciasse potrei sparire o cadere.
Durante tutto il viaggio sento lo sguardo di Josh che mi sta fissando, ma cerco di non farci troppo caso, e mi lascio trasportare dall'emozione di guidare per la prima volta una moto, la strada è completamente libera, ci siamo soltanto noi, forse questa parte di Union non è molto abitata, continuo a guidare, e i miei capelli castani vengono portati indietro dal vento, mi sento bene, tranquilla, al sicuro, libera, come credo di non esserlo mai stata, penso che avevo proprio bisogno di una vacanza, ma dopo 15 minuti, arriviamo all'hotel e sono costretta a fermarmi, scendo dalla moto e vedo Josh che mi sorride.
:-Allora come sono andata?? me la sono cavata bene per essere la prima volta, eh??- gli dico, facendogli l'occhiolino.
:-Si, diciamo che te la sei cavata- mi risponde.
:-Me la sono cavata?? che ti costa ammetere che sono stata pazzesca??- gli dico con voce offesa.
:-Sei soltanto stata fortunata perchè c'erano poche macchine, ma non sei andata male- dice Josh cercando di giustificarsi.
:-Va bene, mi accontento, scusa ma ho abbastanza sonno, ci sentiamo domani per telefono, ok??- gli chiedo, sperando in una sua risposta positiva.
:-Per telefono?? ma stai scherzando?? domani sono completamente libero..quindi alle 10:00 farti trovare alla hall dell'hotel perchè ti passo a prendere, ok??- mi risponde, bhè..se speravo in una risposta positiva, questa è incredibile!!
:-Ok, penso che la tua proposta sia meglio-
:-Questo è sicuro- dice Josh, con un sorriso sulle labbra, sto per dargli la buona notte ed entrare, quando lui si avvicina e mi lascia un leggero bacio sulla guancia.
:-Notte Greta-
:-Notte Josh- gli rispondo piano, che mi stupirei se sia riuscito a sentire. Poi sale sulla moto, mi sorride e parte, ok...penso che non mi laverò più la faccia per un bel pò.
Entro nella mia stanza, mi infilo il pigiama che mi ha regalato mia madre prima di partire, mi pettino i capelli (lo so che forse è un pò strano, ma ormai è diventato un vizio), e vado sotto le coperte, cercando di mettere in ordine tutte le avventure che mi sono capitate questa settinama: 
1)Mia madre che fin da quando ero piccola non si è mai presa cura di me, mi ha regalato un viaggio per due mesi, nel Kentucky.
2)In questa vacanza mi scontro con il mio idolo preferito, Josh Hutcherson.
3)Io e Josh ci scambiamo i numeri, e passiamo una serata pazzesca a vedere uno dei miei film preferiti.
4)Come se non bastasse, stasera il mio grandissimo idolo, mi ha baciato, ed io da perfetta cretina che sono, l'ho rifiutato. Ok..bene, una settimana abbastanza emozionante, se un mese fa qualcuno avesse provato a dirmi tutte queste cose, sicuramente io l'avrei preso per pazzo, e ci avrei riso sopra. 
Allontano i miei pensieri e mi lascio trasportare nel mondo dei sogni, quelli veri.
*** 
Ciaooo a tuttiii!!! 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, state tranquilli che pian piano le cose verranno a galla.
Mi scuso se ho ritardato, ma questi giorni sono veramente pesi, e come sempre ringrazio tutte le persone che mi stanno seguendo, quelli che hanno aggiunto la mia storia fra le preferite, e anche i lettori silenziosi. Perfavoree, lasciatemi una piccola recensione!!!! e ancora grazie.
Un grandissimo bacio a tutti quanti e al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01