Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: aissela11    03/04/2014    0 recensioni
la mia vita fa schifo....il mio ragazzo mi ha tradita e la scuola peggiora sempre di più....finchè non arriverà la persona che me la cambierà per sempre.......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una nebbiosa serata di inverno a Londra. Il vento soffiava impetuoso fuori dalla finestra e  sentivo dentro di me una specie di timore come se da un momento all'altro la finestra si dovesse aprire e dovesse portarmi via con se."Sarebbe stato molto meglio se mi avesse portata via" pensai . Avevo avuto una giornata pesante…di quelle odiose che vorresti solo cancellarle dalla mente e dimenticartele x sempre!!!!!!!Ma purtroppo siamo nella realtà e quelle cs nn potevano accadere…mi distesi sul mio letto e diedi spazio ai mie pensieri finche finalmente non mi addormentai.Quella mattina mi alzai molto presto,guardai la sveglia e mi accorsi che erano solo le 6:00 così decisi di accendere il mio iphone e vedere se cerano messaggi,dato che quel pomeriggio avevo resettato pc telefono e ipad,non ne volevo sapere più niente di nessuno!!!!!Alla fine decisi di indossare una t-shirt con la spalla scoperta verde flou e un pantaloncino bianco con le mie adorate convers e mi rinchiusi i capelli in una lunga treccia.Per la prima volta esagerai con il mascara e la matita e mi limitai al rossetto rosso.Scesa giù lasciai un bigliettino sul tavolo della cucina a mia madre e presa la borsa uscii di casa.Quella mattina la voglia di andare a scuola era sotto i piedi ma non potevo farci nulla.Arrivai a scuola con molto anticipo ma le mie amiche erano già arrivate…non potei fare altro che buttarmi tra le loro braccia dando sfogo a me stessa.Purtroppo mia mamma viaggiava sempre e qulle poche volte che era li o stava rinchiusa nel suo studio o doveva contattare nuovi imprenditori di tutto il mondo e quindi non avevo modo di raccontarle la mia vita….x fortuna avevo le mie amiche e loro non se ne sarebbero andate!!!Mi promisi di non piangere ma una dannata lacrima scese dalla mia guancia,in fretta la asciugai e mi buttai a terra presa dal dolore.Ora credo sia meglio che rimetta un po d'ordne in questa storia….torniamo a ieri mattina:avevo preso la mia prima nota xke chiacchieravo con una compagna incessantemente:"Miss Swift mi porti il diario.Ora!" tuono la sua voce."prof.stavo solo parlando la prego…" tentai di giustificarmi "ma la smetta signorina Swift il suo comportamento e diventato inaccettabile ora basta!! diario!!" quasi urlo " vabbe ho capito gua....e ke cazzo" sbottai e lascia il diario sulla cattedra e tornando al mio posto! "Miss Swift ho capito bene?!Ha detto una parolaccia?!?! Ora la mando direttamente in presidenza,chiaro?" Odiavo la prof di geografia e le prime due ore non mi avrebbero aiutata affatto!!!!Finito quell'inferno mi diressi all'aula di pranzo"Margheeeeeee" sentii urlare dietro di me" ehiii Stefy, oggi non puoi capire che…." le parole mi morirono in bocca.Con lo sguardo fisso e la mascella completamente dilatata vidi il mio ragazzo,Zayn,baciare la mia rivale:Clarissa!!! All'inizio pensavo fosse un'allucinazione ma poi…il bacio era così pieno di spirito che non potei fare a meno di voltarmi e scappare sotto gli occhi di tutti!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aissela11