Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsheartfilia98    03/04/2014    1 recensioni
E' una OneShot che ho fatto sulla GrayLu. ♥
-----------------------------------------------
"-Lucy?-
-Hm?-
-Che stai facendo?-
-Ti osservo.-
-E perché?-
-Per chiederti “Come mai non sei partito per una missione?”-
Il mago dai capelli neri si mise a ridere, che c’era di buffo in quello che aveva detto?
Lucy si posizionò con i due gomiti sul bancone e le mani che gli reggevano il viso con un’ espressione confusa e divertita."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU KNOW THIS?
(OneShot GrayLu)~
Lucy si svegliò in camera sua da sola.. come al solito.
Natsu era partito con Happy per una missione, si, quella per diventare un mago di classe S.
Non ha voluto che lei lo accompagnasse.
Lucy lo aveva capito, per lui era di fondamentale importanza vitale.
La maga Celeste si alzò per andare in gilda, dove non c’era nessuno che l’aspettava.. visto che tutti erano partiti per delle missioni per lo stesso scopo del suo compagno...
Lucy si alzò dal letto di malavoglia e andò in bagno per lavarsi, poi si vestì con: Una gonna azzurra, delle calze della stessa tonalità, dei stivali marroncini e una canotta nera.
La maga prese le sue amate chiavi e corse in gilda.
Si fermò appena lesse ad alta voce la scritta “FAIRY TAIL” ,sorrise e aprì il grande portone.
Vide Mira pulire bicchieri e parlare allo stesso tempo allegramente con Erza.
La gilda non era proprio vuota come aveva immaginato.
Romeo parlava con Wendy, il master sgridava e Levy leggeva con Gajeel al suo fianco ,e…e?
Gray era seduto che beveva qualcosa al solito tavolo dove il “Team Natsu” rideva e scherzava sempre.
La bionda decise di andargli a parlare e chiedergli come mai lui non era partito per una missione.
Si sedette e osservò il mago del ghiaccio.
-Lucy?-
-Hm?-
-Che stai facendo?-
-Ti osservo.-
-E perché?-
-Per chiederti “Come mai non sei partito per una missione?”-
Il mago dai capelli neri si mise a ridere, che c’era di buffo in quello che aveva detto?
Lucy si posizionò con i due gomiti sul bancone e le mani che gli reggevano il viso con un’ espressione confusa e divertita.
Gray iniziò a fissarla come aveva fatto lei prima.
-Gray?-
-Hm?-
-Che stai facendo?-
-Ti sto osservando.-
-E perché?-
-Per chiederti ..“Usciamo?”-
La maga sobbalzò e lo fissò.
-Che?-
-Hai capito.-
Il mago sorrise maliziosamente e la fissò mentre faceva qualcosa con le mani sotto il bancone.
-Che fai?-Chiese la maga.
Una luce blu comparve sotto il bancone, Gray cacciò quello che stava facendo sotto il tavolo e lasciò Lucy stupita.
-Una.. una ..rosa?-
Gray annuì e con un colorito roseo in volto gli donò quella che era la “Rosa di Ghiaccio.”
Lucy prese la rosa sfiorando le mani del mago provocandogli un sorriso.
Erano l’uno di fronte al altro seduti a breve distanza per colpa di un intruso chiamato “TAVOLO”.
-Andiamo?-
Lucy annuì imbarazzata e uscì con il mago di soppiatto per non farsi vedere nascondendo la rosa.
La maga dei spiriti stellari fissò Gray arrossendo di poco.
-Lucy che hai?-
-Sei.. sei.. nudo.-
Lucy iniziò a ridere e Gray si coprì il petto per poi correre in un negozio e vestirsi.
Uscì con i pantaloni di prima, aveva cambiato solo la camicia.
Gray andò da Lucy che lo aspettava impaziente su una roccia vicino i pressi di Magnolia.
Gray  prese per mano Lucy e iniziarono a camminare.
Per lei era normale… vero?
Iniziarono a ridere per delle stupide battute fatte da Gray e dalle espressioni buffe che faceva Lucy.
Passarono una giornata tra divertimenti e risate.
I due si fermano su un ponte e si appoggiarono.
Si stava facendo notte, il freddo si iniziava a sentire e Gray lo notò dai brividi e delle smorfie della bionda.
Andò da lei e la abbracciò.
-G… Grey?-
-Hm?-
-Che fai?-
-Sai Lucy.. credo che queste tre parole le abbiamo dette troppo spesso..-
Rise e Lucy accompagnò la sua melodiosa risata.
-Hai ragione Gray…-
-Lucy?-
-Hm?-
-Vedi?-
-Cosa?-
-Siamo troppo ripetitivi ahaha.-
Gray sciolse l’abbracciò e fissò la ragazza.
-Lucy?-
-Hm?-
-Ti Amo.-
Lucy spalancò così tanto gli occhi che gli stavano quasi per uscire dalle orbite… la maga dopo sorrise vedendo il volto imbarazzato del mago inclinato verso il basso e rise portandosi una mano sulla bocca.
Il mago del ghiaccio la fissò stupito per quello che aveva fatto la maga…
LO STAVA BACIANDO.
Lucy si staccò dal volto del ragazzo.
-Ti Amo anche io. Lo sapevi questo?-
Gray sorrise per poi ribaciarla sotto il tramonto del sole..
Gray decise di riportare la bionda a casa e durante il tragitto i due camminavano con i mignolini delle mani che si stavano intrecciando fra loro e l’altra mano di Lucy che intrecciò l’indice con il medio e lo stesso Gray..il tutto seguito da delle risate.
Questo piccolo racconto si conclude con Erza e Mira che li stavano stalkerando.
-------------------------------------------------------------------------------
*Spunta da un buco nero.-
Hayo minna!
Spero che questa OneShot vi sia piaciuta !
Siate clementi è la prima che faccio su questa coppia. C:
Il che è strano visto che io sono una Nalu Shipper, eh vabb./?/
Adoro molto anche Gray e Lucy insieme,aw.
Mi raccomando lasciatemi una recensione ,ne’ sarei davvero molto felice!
Continuate a seguirmi per leggere altre storie su “Fairy Tail”. ♥
*Fugg.*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mrsheartfilia98