Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shary_1D    03/04/2014    2 recensioni
Questa storia parla di 5 ragazzi e 5 ragazze. Alcuni di loro sono fratelli, alcuni fidanzati e altri ancora si odiano, ma in mezzo a tutti i loro sentimenti, a volte anche confusi, si nascondono moltissimi segreti e misteri che includeranno ognuno di loro, o quasi...
DAL TESTO
-Come posso amare colei che dovrei tenere il più lontano possibile da me?-
-La risposta è semplice: non farlo-
-È facile dirlo per te-
-No Zayn, non lo è nemmeno per me-
--------
-Perché ora mi odi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?-
-No Ariana, tutto è sbagliato, io sono sbagliato-
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Ariana Payne, ho 16 anni e vivo con i miei genitori e mio fratello Liam ad Holmes Chapel.
I nostri genitori non sono praticamente mai a casa per lavoro, ma non hanno problemi a lasciarmi da sola con mio fratello perché sanno che è un tipo tranquillo, che non organizza feste di nascosto e che non le farà mai fare a me. Insomma, è il tipico fratellone iperprotettivo, e nonostante abbiamo solo poco più di un'anno di differenza, mi tratta come se ne avessi 10. A me questo da un po' fastidio, ma in fondo lo comprendo perché fa tutto solo per il mio bene.
Ritornando a me: ho i capelli lunghi e neri e gli occhi color nocciola. Caratteristiche semplici insomma, come il mio fisico. Forse è per questo che non ho ancora trovato l'anima gemella, ma a consolarmi c'è la mia migliore amica. Si chiama Sharon Styles, e anche lei ha un fratello maggiore: Harry. È proprio grazie a lui e a Liam se ho conosciuto Sharon perché i nostri fratelli sono migliori amici dall'asilo nonostante abbiano un anno di differenza, e un giorno decisero di farci incontrare e da li non ci separammo mai.


***AVVISO***
La storia sarà incentrata soprattutto sui due protagonisti (Ariana e l'altro lo scoprirete più avanti), ma ci saranno molti capitoli dal punto di vista (POV) degli altri personaggi (i loro amici/fratelli/sorelle/fidanzati/ecc) per rendere la storia più avvincente, e con questo vi avviso già che la mia idea è di superare i 30 capitoli.


*ANGOLO AUTRICE*
Hello people!! :D Questa è la mia prima fanfiction, quindi sono un po' terrorizzata perché ho paura di perdere l'ispirazione, ma se capitasse chiederò subito aiuto alla mia best Arianna, alla quale dedico, insieme alle altre mie migliori amiche, questa storia perché mi stanno sempre vicine e condividono con me la passione per i One Direction. Non so come si presenterà il capitolo, spero organizzato come l'ho scritto, altrimenti mi scuso in anticipo. Forse mi sto allungando troppo, quindi in conclusione voglio dirvi solo che spero che la storia vi piacerà e che ci saranno molte recensioni.
Bacione,
Shary♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shary_1D