Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    03/04/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi spieghi quello che è successo là?” disse Neji appena Hinata entrò nel loro studio, aveva con se le registrazioni dell’interrogatorio e dalla sua espressione facciale si capiva che non era al massimo dell’umore.
Hinata nascondendo l’imbarazzo lo guardò impassibile prima di rispondergli con calma, “Secondo te? Mi ha posseduta, controllata per tutto il tempo che sono stata lì dentro non so come abbia fatto ma sembra che sia riuscito ad entrare nelle mia mente e usare tutto ciò che possiedo contro di me!” rispose lei, non voleva che lui si arrabbiasse per la su a debolezza ma non ci poteva fare nulla, il biondino doveva essere estremamente intelligente per aver prodotto così tanto caos in soli dieci minuti.
Neji le mise una mano sulla spalla ed inspirò una boccata d’aria fresca per rilassarsi, sentiva ch’era una situazione scomoda e la cosa lo scomodava parecchio siccome era stato addestrato per non far vedere tali emozione di debolezza. Hinata gli prese il viso e lo avvicinò al suo per culminare in un bacio, un bacio profondo ed appassionato per dimostrare la sua riconoscenza per lui. Neji sentì che le loro lingue si toccavano e giocavano nelle loro bocche mentre loro erano lì abbracciati ad baciarsi, si sentì sollevato a sentire che lei lo amava ancora. Sentiva che lei era delusa della sua debolezza e voleva essere confortata ma ciò non coincideva con quello che Hinata percepiva.
Ci aveva messo tutta sé stessa in quel bacio e le piaceva farlo ma nonostante tutto sentiva che ciò non l'aveva soddisfatta, sentiva un sapore amaro ed aspro nel modo in cui lui la ricambiava. Sentiva qualcosa di falso mascherato dalle sue emozione per lei. Lui fece scivolare le dita piano dal suo viso giù ad accarezzare il suo tenero collo poi passare al suo generoso petto, allora lei si ritrasse non voleva andare oltre non sentiva che lui la volesse veramente, sentiva che lui facesse una farsa.
Neji la guardò negli occhi col luccichio della lussuria ad impeto amoroso la voleva, sapeva che stava accelerando le cose, non doveva fare così però non riusciva a darsi un contegno. Si slanciò in avanti con tale forza che Hinata ne rimase terrorizzata attivando subito il suo Byakugan per colpirlo subito in uno dei punti chakra che controllavano il sistema periferico per la stabilità ed il movimento delle gambe. Neji fu talmente spiazzato da una tale reazione e specialmente dalla velocità d’esecuzione che cadde a terra per poi piantare la faccia nella terra per via delle gambe che non riuscivano più a sostenere il suo peso.
“Scusa, scusa non voleva farlo, ” disse Hinata portandosi le mani alla bocca per coprirsela dallo stupore ottenuto da tale evento, subito dopo si precipitò ad aiutare Neji ad rialzarsi, “Non preoccuparti, lo hai fatto per istinto ed è una cosa ammirevole nel clan Hyuuga e poi sono io quello che si dovrebbe scusare. Ti ho attaccata per pudore e non sono riuscito a trattenermi” le disse mentre si rialzava piano per far ricircolare il chakra cosicché le gambe ritornassero a funzionare.
Appena in piedi baciò Hinata sulla guancia prima di dirigersi verso la sua stanza al piano di sopra. Hinata era rimasta spiazzato dal comportamento suo ma ancora di più da quello di Neji, nel poco tempo che si erano conosciuti non si era mai comportato così. Si era sempre stato leggermente distaccato ma nonostante un leggero di freddezza riusciva sempre a far uscire la giusta dose d’emozioni per non sbilanciarsi ma allo stesso tempo far si che colui che riceveva il suo calore ne fosse entusiasta. Ma adesso s’era comportato definitivamente in un modo estremamente irriconoscibile, era diventato una persona diversa. Senza ritegno o buon senso, meno male che lo aveva colpito. Era riuscito a riportarlo alla normalità.
Qualche ora Hinata lasciò l’ufficio in villa Hyuuga, l’unica villa che fosse un vero e proprio che un gioiello in quanto risplendeva di lusso e design tradizionalista sebbene le continue ristrutturazioni a cause dei continui attacchi. Sperava di  trovare Neji nella sua camera ma appena entrò vi trovò soltanto un biglietto.
Cara Hinata
So di non essere riuscito a trattenermi là sotto ma lo facevo per te. Se non riesci tu a stabilire le regole al primo incontro col cliente allora mi dispiace dirti che non ti andranno molto bene i tuoi futuri casi.
Ho bisogno di un po’ di tempo per me stesso e per pensare a come ricostituire la mia persona che con quell’esasperamento s’è distrutta. Mi dispiace di essere venuto a dirtelo di persona ma ci sono delle cose che devo fare a Suna.
Parto appeno finisco di scrivere queste righe che non ho il coraggio o la compattezza strutturale per dirti. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Ma ho delle cose che sono più importanti della compagnia che ti faccio e quindi parto. Ho fatto giuramento di fare del mio meglio per assicurarmi solo il tuo bene, ed anche per questa ragione vado a Suna.
Torno tra qualche giorno però tu non fare nulla di stupido che potrebbe portarti ripensamenti.
Torno presto.
Baci, Neji Hyuuga
Hinata si sentiva persa. Era già distrutta per la scena dell’interrogatorio, turbata per la litigata ed adesso era sola mentre lui era da qualche parte tra Konoha e Suna, aveva bisogno di aiuto.
Le mani le caddero subito sui jeans che aveva messo prima di presentarsi nella stanza di Neji, avrebbe tanto voluto uscire con lui ma adesso? Dalla tasca anteriore destra tirò fuori il telefono e compose un numero. Il telefono squillava dall’altra parte ma nessuno arrivava per rispondere. Fine. Una chiamata persa, riprovò. Fine, anche la seconda era risultata vuota. Riprovò per la terza ed ultima volta. Tre trilli e poi una voce femminile rispose all’altro capo, “Pronto, sei tu Hinata?” trillò la voce di Temari, “B-bene, c’è non molto ma neanche troppo male, come sta Gaara?” chiese nervosamente la ragazza. “Ah lui sta bene, continua a rimuginare su come vorrebbe vedere quel ninja che avete catturato. Ha sentito che sarai tu che lo difenderai e tu augura la migliore delle fortune perché lui in quanto Kazekage dovrà testimoniare contro. Sai lo deve fare, è costretto.” “Grazie siete molto teneri.” “Di nulla, scusa ma adesso devo andare è arrivato il mio fidanzato Shikamaru. Devo andare.” Disse l’amica con un tono che esprimeva fretta ed allo stesso tempo imbarazzo. “O-Ok, va bene. È stato bello poter parlare con te.” Rispose lei indignata per la proprio invadenza.
Ormai non aveva più nulla da fare e quindi andò a coricarsi leggendo “le tecniche della pomiciata” del sanin Jiraia.





Ciao ragazzi!!!!!
ecco un piccolo capitolo per approfondire la relazione tra Neji e Hinata. Hinata ora comprende d'essere dentro a qualcosa che è più grande di lei. intanto a chi Neji ha prestato giuramento? che succederà?
ricordatevi di recensire pls.!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx