Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Webmistress Erika    04/04/2014    8 recensioni
[Altri]
Per ragioni di protezione legale, EFP ha deciso di non accettare la pubblicazione di storie che abbiano come personaggi persone famose realmente esistenti.
Non č una decisione revocabile; č stata presa molti anni fa a causa del clima e degli strumenti legali presenti in Italia. La giurisprudenza in merito all'onorabilitā e al diritto di immagine č diversa rispetto a quella anglosassone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per ragioni di protezione legale, EFP ha deciso di non accettare la pubblicazione di storie che abbiano come personaggi persone famose realmente esistenti di nazionalitā italiana o comunque operanti prevalentemente in ambito italiano.
Non č una decisione revocabile; č stata presa molti anni fa a causa del clima e degli strumenti legali presenti in Italia. La giurisprudenza in merito all'onorabilitā e al diritto di immagine č diversa rispetto a quella anglosassone.
Si ha la consapevolezza che l'eventualitā che sorgano problemi č bassa, ma basta una singola querela o causa per pagare migliaia di euro in spese legali.
Questo avviso non richiede commenti, grazie dell'attenzione.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Webmistress Erika