Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rach_b3nm    04/04/2014    2 recensioni
Lei: dolce e sensibile
Lui: presuntuoso e prepotente
Lei: capelli blu, occhi marroni con gli occhiali neri
Lui: castano con gli occhi azzurri
Lei: la prima della classe
Lui: il più popolare
Lei: Angela Collins
Lui: Thomas Smith
Cosa succederà se le loro strade si incontrano per un progetto scolastico?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 7:00 in punto la sveglia suonò. Mi alzai dal mio caldo letto per andare a farmi la doccia, appena uscì mi asciugai e misi l'intimo. Indossai la divisa scolatica: una camicia di raso bianca con sopra un jlette di cotone bordeaux ed una cravatta nera. Sotto avevo un kilt scozzese e dei leggins bordeaux. Ai piedi avevo delle converse rosse da cui si intravedeva il calzino bianco. Mi spazzolai i miei capelli lunghi blu rasati da un lato. Scesi al piano inferiore per fare colazione: mi versai del caffèlatte in una tazza, lo sorseggiai e poi mangiai un cornetto con il cioccolato. Presi lo zaino e m incamminai verso la scuola. All'entrata intravidi Jenny e le corsi incontro. -Jenny!- urlai abbracciandola -Ciao Angy!- disse ricambiando l'abbraccio. -Come stai?- mi domandò -Bene...- poi vidi Thomas, il ragazzo più arrogante di tutta la scuola che io, naturalmente, odiavo -Ora sto male...- dissi puntando lo sguardo verso Jenny -E dai...tanto ti piace!!- mi disse -No, io lo odio- -Ok. Come vuoi tu-. Appena sentì il suono della campanella, salutai Jenny e andai in classe e per mia sfortuna c'era anche quel deficente di Thomas. Qunado entariì in classe l'unico posto libero era vicino a lui, quindi non ebbi altra scelta di dovermelo sopportare per due ore intere. Thomas era un bel ragazzo, non c'erano dubbi, aveva gli occhi grigi con un piccolo riflesso azzurro e verde, i capelli castani rasati ai lati e al entro c'era una cresta. Il professore di scienze non fece altro che spiegare per due ore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm