Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: directionerdreamer99    04/04/2014    0 recensioni
Lei una ragazza con un'adolescenza infelice.
Senza madre,un padre per niente presente e criticata dalle amiche.
Amante della lettura e della musica ma purtroppo entra nel mondo dell'autolesionismo.
Non sapeva però che a causa dei suoi problemi avrebbe incontrato un ragazzo che le avrebbe cambiato la vita.
Lui l'ha aiutata,l'ha cambiata e le ha insegnato ad amare e ad amarla a sua volta.
Ognuno ha il proprio lieto fine,quello che si legge sempre nei libri,così anche i due innamorati.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lei:Chiara
Lui:Justin
Un'incontro casuale che salverà la vita ad entrambi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Yes,I want"

Lei era la tipica ragazza che preferiva stare a casa a leggere un libro piuttosto che andare in discoteca.
Non aveva tante amiche,quelle che bastavano. Ha sempre creduto nel detto "pochi ma buoni".
Non ha passato una bella adolescenza:senza madre, un padre che ormai pensava solo al lavoro,sempre sola a casa.
Ha trovato rifugio nei libri e nella musica,questi però non sono riusciti a salvarla da una cosa più grande di lei: L'AUTOLESIONISMO.Trovava conforto nel punirsi per ciò che era.
Un giorno andò nel bagno della scuola in seguito ad una litigata con alcune compagne di classe. Non si aspettava però che lì avrebbe incontrato un ragazzo.
*Flashback*
"Sei solo un'asociale che sta sempre da sola! Cosa ne vuoi sapere tu della moda?!?"quelle parole,erano peggio di una coltellata.
La cosa peggiore è che hanno ragione. Sono solo un'asociale.
Ormai la prassi è sempre la stessa:insulti,bagno,lacrime,taglio.
Infatti,come da programma,eccomi nel bagno in lacrime con la lametta in mano che aveva già inciso il mio polso.
Questa volta mi sa che sono andata troppo oltre. Non sento più il braccio,il sangue non si ferma più e la testa incomincia a girare. Non riesco ad urlare per chiedere aiuto e gli occhi stanno lottando per restare aperti. L'ultima
cosa che ricordo è un ragazzo biondo che mi chiede di non chiudere gli occhi.

Mi sveglio non so quanto tempo dopo. Mi trovo in una stanza che non ho mai visto. Ha le parti bianche ed una
scrivania al centro. Giro la testa per osservare meglio ciò che mi circonda. Non mi sono accorta però che al mio
fianco c'era un ragazzo con gli occhi marroni che mi stava guardando sorridente. Ah giusto il ragazzo del bagno!
"Mi chiamo Justin.Justin Bieber"

*Fine flashback*
Da quel giorno quel ragazzo le è sempre stato accanto.
L'ha aiutato tantissimo,grazie a lui non è più un'autolesionista. Ha imparato ad apprezzare se stessa, la propria vita e quello che le ha offerto.
Per lei era un eroe. Ha imparato ad amarlo con tutti i suoi pregi e difetti.
È passato tanto tempo dal loro primo incontro e sono successe tantissime cose d'allora. Tuttavia possono essere spiegato con un semplice evento: IL MATRIMONIO.
Justin si trovava in spiaggia ad aspettare la sua amata.
Lei era più bella che mai durante quello che era il loro giorno. Il vestito la fasciava perfettamente valorizzando le sue forme. Non vedeva l'ora di vedere il ragazzo che tanto amava.
Quando furono finalmente insieme, il prete poté incominciare la cerimonia sotto gli occhi degli invitati.
Il fatidico momento era arrivato.
"Vuoi tu Chiara prendere il qui presente Justin Drew Bieber come tuo legittimo sposo,per amarlo ed onorarlo in malattia e in salute finché morte non vi separi?"
Come poteva non amarlo dopo tutto quello aveva fatto per lei?!?
"Si lo voglio"
"Puoi baciare la sposa"
Ed ecco che i ragazzi hanno il lieto fine che si legge sempre sui libri.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HOLAAAA come va?!?! ecco un'altra storia. L'inizio è un po' deprimente ma è come sto e quindi... In ogni caso le cose poi si aggiustano! recensite RECENSITE mi raccomando. Fatemi sapere se vi piace o se vi fa schifo XD a presto. <3<3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99