Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    04/04/2014    5 recensioni
Arancina is back! Spero che siate contente come lo sono io, nella storia di certo non mancheranno risate, guai, perversioni e più ne a più ne metta! I ragazzi ritorneranno a fare le cose di una volta, perchè i guai non finiranno mai! Vi auguro una buona lettura e divertitevi con me!!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa” Il tempo passò cosi in fretta che ci dimenticammo quasi tutto quello che avevamo passato, i guai in cui ci eravamo cacciati, le serate in questura, i nostri risvegli per colpa di una notte da leoni, ai rapimenti da persone vendicative, le nostre fughe correndo tra il vento, i momenti belli e quelli tristi. Quello che eravamo diventati dopo la bellezza di 15 anni aveva cambiato le nostre vite, chi era diventato un avvocato eccellente, una scrittrice famosa o un'insegnante di musica. Non eravamo più come prima, non facevamo più niente di quello che facevamo in passato quando eravamo nel pieno della giovinezza, tutto era scomparso grazie alla monotona vita che facevamo. I figli avevano preso il nostro posto e noi il posto di genitori seri e protettivi, dove pensavano al lavoro, a pagare bollette e pensare da grandi. La parola divertimento, risate e cazzate ormai erano rinchiuse negli scatoloni in soffitta con dentro ricordi della nostra vita. A volte capitava qualche cenata a casa nostra per fare una rimpatriata ma non esistevano più le cazzate di Louis, le battute di Niall e Alessia, ai Maduu della Gabriella, alle mie perversioni verso Zayn o viceversa. Avevamo bisogno di una scossa per ritornare indietro nel tempo, anche perché quel tempo a noi tutti mancava da morire!. 15 ANNI DOPO.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik