Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Agata W    04/04/2014    3 recensioni
Jenny lo guardò in quei profondi e malinconici occhi ghiacciati ormai velati dalle lacrime.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenny lo guardò in quei profondi e malinconici occhi ghiacciati ormai velati dalle lacrime. Stava piangendo o quasi. Lui. Il Capo. Non era mai successo...o almeno lei non lo aveva mai visto. << Gibbs... >> disse piano piano.
Lui non rispose, si girò ed andò verso la porta. Poi prima di uscire disse << Forse hai ragione tu Jenny...forse non potrò mai superare la perdita di Shannon e non potrò mai più amare come prima..scusami se ti ho illusa per tutto questo tempo. >> poi uscì chiudendo lentamente la porta. << GIBBS...>> disse forte lei muovendo qualche passo verso la porta, avrebbe voluto dirgli un sacco di cose, avrebbe voluto dirgli che ce l'avrebbero fatta, insieme, che sarebbero riusciti a superare tutto e che dopo quell'ultimo ostacolo avrebbero vissuto insieme felici...per sempre...ma aprì la porta e si fermò stando semplicemente a guardarlo salire in macchina e andare via.
 
 
 
Angolo autrice:
Non chiedetemi perché ho scritto questa cosa … così triste. Non lo so. Ma mi è venuta e ho deciso di pubblicarla.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Agata W