Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/04/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra un caso e l'altro, i giorni per Agenti e dottoresse passavano e le coppie più affiatate, si poteva dire, avevano già iniziato a parlare di matrimonio e seguire così l'esempio di Heles e Milena e di Jane e Maura, che erano sposate e con figlio in arrivo.

E di tale argomento parlavano anche Nikki e Kate, dopo che quest'ultima aveva convinto la compagna a celebrare il sacro rito ed accettando il fatto che si vestisse in modopicamente maschile, come tutte le sue colleghe volevano fare. La sola coppia a non avere problemi d'abito, oltre che essere l'unica etero, era quella composta da Sky e Kat Manx, visto che erano maschio e femmina.

Il problema era il giorno e Frank, da bravo capo ed uomo intelligente qual era, propose loro di sposarsi lo stesso giorno, anche se sarebbe stato assai confusionario, però era l'unico modo per essere tutte presenti alle nozze senza alcun problema per lune di miele e nascite varie ed era stato scelto il quindici di Luglio che, essendo un mese caldo, era l'ideale per andare al mare o in montagna.

Infatti le prime ad avere figli erano Nell, Nami, Hidemi, Alexis e coloro che avevano già sbrigato tutto, ovvero Milena e Maura appunto, con le prime quattro che avrebbero rimandato di un paio di mesi il viaggio di nozze per poter partire tranquillamente; quelle che potevano partire serenamente perchè mancavano dai tre ai cinque mesi prima della nascita erano Franzi, Rachel, Sarah, Jasmin, Alyssa, Rose, Kate, Erin e JJ, con le ultime due che aspettavano il secondo pargoletto, che era della compagna attuale, ovvero Jackie ed Emily.

"Allora? Hai già chiamato per prenotare lo smoking?"

"Si, Kate! Perchè me lo chiedi ogni volta che siamo sotto le lenzuola e che sono stanchissima?"

"Perchè, io no? Sto in piedi tutto il giorno, anche se sono incinta di quasi quattro mesi." Lamentò la bionda chirurga.

"Ok ok. Si, l'ho prenotato ieri! Sono andata con Nell, Garcìa e Kat."

"Bene! Garcìa sta seguendo tutte, con gli acquisti per le nozze e ci sa davvero fare!"

"Noi che dobbiamo vestirci da uomo, segue! Voi che volete l'abito bianco fate tutto da sole."

"E' vero, anche questo è giusto." Sorrise la bionda, accarezzando il petto della castana compagna che, per taglio di capelli ed occhi somigliava ad Eva.

"Giusto! Ma ora basta parlare, sono stanca!" Ribadì Nikki, ribaltando le posizioni e baciando la bionda chirurga.

Anche in altre case, tra altre coppie, sorgevano più o meno gli stessi problemi inerenti agli abiti "Sai, Eva, non vedo l'ora di vederti in smoking!"

"Eheh, vedrai che sorpresa! Garcìa l'ha scelto per me e devo dire che ha avuto occhio."

"Bene! Invece io ti racconterei com'è il mio abito, ma rovinerei la sorpresa."

"Mancano solo due settimane. Porterò pazienza!" Ammise Eva.

Franzi le sorrise e si lanciò letteralmente addosso alla compagna, che ricoprì di baci, ma Eva la fermò, visto che poteva fare del male al bimbo nel suo ventre e preferì stenderla sotto di sè.

Invece, alla tipica cena della Domenica sera a casa Reagan, Frank fissò Erin e Jackie, così come gli altri due figli maschi che lavoravano anch'essi al Bureau, dicesi Danny il maggiore e Jamie il più piccolo dei tre. Erin stava nel mezzo, tra i due maschi.

"Jackie, sei riuscita a trovare tutto?"

"Si, Frank. Garcìa segue tutte le ragazze che si vestiranno con lo smoking!"

"Capisco! Nel caso ti servisse qualcosa, rivolgiti liberamente a me."

"D'accordo, grazie!" Disse Jackie, sorridendo.

"A proposito, sorellina." Avanzò Danny "Maschio o femmina? Adesso dovresti saperlo."

"Ebbene... Papà, nonno, ragazzi, io e Jackie siamo felici di dirvi che Nicki avrà un fratellino!"

"Si, evviva!" Gridò proprio Danny "La stirpe dei Reagan continuerà!"

"Beh, lui avrà anche il cognome di Jackie."

"Mi sembra giustissimo!" Disse Henry Reagan, padre di Frank, col suo solito sorriso un po' sornione.

Ed avvicinandosi il periodo delle nozze, doveva anche esserci il primo incontro con la rispettiva famiglia, per alcune coppie, che si erano messe insieme ed avevano programmato tutto in grande segreto.

Inutile dire che questo spaventava le varie Agenti più di quanto le spaventasse il loro lavoro. Solo Myka e Claudia, riuscite a mettersi insieme dopo mille peripezie ed altrettanti chiarimenti, non avevano questo problema, essendo entrambe orfane, ma bisognava trovare qualcuno che accompagnasse Myka.

"Troveremo qualcuno che ti accompagni." Disse Claudia.

"Ti accompagno io!" Offrì Archie, il nonno di Pete Lattimer, il partner di Myka.

"Come? Sul serio?"

"Certo! Se aspetto Pete, posso morire! Così accompagno te."

"Allora accetto!" Disse la mora, abbracciando l'uomo.

"Meno male! Già temevo di doverlo fare io." Fece invece Joshua, fratello gemello di Claudia, che le nostre Agenti del Bureau avevano salvato da morte certa dopo che era stato rapito, collaborando proprio con Myka e Pete. Ed era stata in quell'occasione che le due si erano finalmente dichiarate.

Ora, tutte le coppie, aspettavano soltanto che arrivasse il quindici Luglio affinchè potessero consacrare il loro amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo