Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    08/07/2008    8 recensioni
(...)Lily osservò il cielo, poi alzò lo sguardo su di lui: - Se giorno e notte devono sempre darsi il cambio.. come fanno a stare insieme? - gli chiese.
Scorpius le accarezzò una guancia, e sorrise: - Vedi quando il sole scende, e la luna si alza? C'è un momento, un unico istante in cui essi s'incrociano. E' in quell'istante, che vive l'amore. Ed è in quell'istante che viviamo noi. -(...)
Shot sulla next generation! Dedicata a miss nina!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- Lily Potter. -

- Assolutamente fuori dalla tua portata, Scorpius. -

Il giovane serpeverde sbuffò, alzando gli occhi al cielo: - E di grazia, perchè sarebbe fuori dalla mia portata? - chiese all'amica, Venere Zabini.

La ragazza sorrise: - Vediamo.. è una Grifondoro, Mezzosague, figlia del peggior nemico di tuo padre.. hai ragione, è la ragazza ideale per te! - commentò, con una punta di sarcasmo.

Scorpius ghignò, un gesto che aveva ereditato da suo padre: - Pensala come ti pare, Venere. - rispose, alzandosi dal divanetto e lasciando l'amica da sola, nella sala comune.

Il serpeverde camminò per i corridoi, con le mani in tasca: il suo appuntamento lo stava aspettando fuori dal castello, e lui non voleva arrivare in ritardo.

- Ehi, straniero. -

Scorpius sorrise: - Scusa il ritardo. - disse, baciando la ragazza sulle labbra.

Lei arricciò il naso: - Hai parlato con Venere? - gli chiese, e lui annuì.

- Secondo lei sei fuori dalla mia portata. - rispose, riportando le parole dell'amica.

Lily fece un sorrisetto: - E che ti aspettavi? In fondo, ha ragione. Siamo come il giorno e la notte, troppo diversi. -

Il ragazzo le prese per mano: - Non te l'ha mai detto nessuno che giorno e notte sono inscindibili? Se manca uno, l'altro non può esistere. - le disse, serio.

- E con questo che vorresti dire? - gli chiese lei, arrossendo.

- Che non esisto senza di te. Ti amo, Lily. - rispose lui, fissandola negli occhi.

Lily sorrise: - Ti amo anch'io, Scorpius. - disse, baciandolo dolcemente - Ora dobbiamo solo dirlo ai nostri genitori. - aggiunse, e lui ghignò.

- Dobbiamo proprio? - disse, mentre lei gli tirava un pugno sulla spalla.

- Scorpius Malfoy, certo che dobbiamo! - esclamò, fingendosi indignata.

Lui annuì, alzando le mani in segno di resa: - D'accordo, d'accordo.. vieni qui. - disse, prendendola tra le braccia.

Sotto i loro occhi, intanto, il sole lasciava lentamente il posto alla luna.

Lily osservò il cielo, poi alzò lo sguardo su di lui: - Se giorno e notte devono sempre darsi il cambio.. come fanno a stare insieme? - gli chiese.

Scorpius le accarezzò una guancia, e sorrise: - Vedi quando il sole scende, e la luna si alza? C'è un momento, un unico istante in cui essi s'incrociano. E' in quell'istante, che vive l'amore. Ed è in quell'istante che viviamo noi. -

- E ci vivremo per sempre? - chjese ancora lei.

Il ragazzo annuì: - Sì. Per sempre. -

 

Mia prima shot sulla next generation!! ^^ Aluuura, che ne pensate??? ^^ Dedico questa one shot a miss nina, spero ti piaccia!! ^^ Fatemi sapere, mi raccomando!! ^^

Alla prossima!

Xevias

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias