Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Katherin    04/04/2014    1 recensioni
Sara Simons è la figlia 18 enne del direttore della famosa rivista di moda Vogue. Di professione fa la modella. E' la solita figlia viziata, maleducata e testarda. Dopo un conflitto con i genitori viene mandata in Germania, a Schwangau per fare una ''vacanza''. Accompagnata da Mitchell, un amico di famiglia, la ragazza inizia le sue avventure dal castello di Neuschwanstein. Un particolare viaggio le cambierà radicalmente la vita.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 8

Sara non riusciva a prendere sonno. Era notte fonda e nonostante la stanchezza non riusciva ad addormentarsi.
Si alzò dal letto e uscì sul balcone.
C'era la luna piena che illuminava con il suo bagliore tutta la valle. Era decisamente un bel paesaggio. 
Ma quelle frasi pronunciate da Fredrick le turbavano la mente. Se quel biondo avesse scoperto la verità...lei era nei guai fino al collo.
Doveva inventarsi assolutamente qualcosa.
Prese un sospiro e abbandonò la propria camera dirigendosi verso il pian terreno del castello.
Forse, fare un giro per il castello era una buona idea per riflettere un po'.
Lasciò i tacchi di fronte alla porta della camera cosi da non fare rumore e scese le scale.
Arrivata nell'enorme corridoio prese una delle candele cornice e si incamminò.
Osservava i volti dei personggi dipinti nei quadri che decoravano tutto il coridoio da entrambi le pareti.
Non era poi cosi male vivere in quest'epoca. C'erano anche qui i lati buoni. Per esempio queste ricchezze qui.
I quadri erano stupendi. 
Si fermò di fronte a uno molto grande che raffigurava Fredrick con l'armatura da cavliere.
Quegli occhi azzurri... questo quadro...era esattamente quello che l'ha aveva impressionata anche mentre stavano facendo la visita con Tobias e Mitchell.
Si avvicinò senza togliere lo sguardo da quegli occhi.
Fredrick era cosi bello che poteva far invidia a tutti i modelli e attori di Hollywood.
Nonostante la sua bellezza...era un gran bastardo però.
Fece una smorfia e si allontanò per arrivare alla fine del corridoio e aprire la Sala del trono.
C'erano le due sentinelle che la fecero passare riconoscendo il suo ruolo nella corte.
Dalla Sala del trono uscì sul balcone.
Questo era vermente molto grande. C'erano i tavolini fuori ed era tutto ornato da fiori.
Si avvicinò alla rinchiera e si sporse per guardare in giù.
Decise di rimanere un po' li. Si alzò il vestito e si mise seduta sulla ringhiera.
Forse non sarebbe mai più tornata nel XXI secolo... forse è ora di prendere in considerazione l'idea di farsi una vita in quest'epoca. Aveva già guadagnato un buon ruolo in corte e questo andava più che bene. 
Doveva dire addio a tutti i suoi cari del passato...o futuro...
Dire addio al suo amico Mitchell e sperare che un giorno si ricordino di lei.
Era ora di abbandonare tutti i beni e ricchezze che aveva lì, la sua carriera da modella e attrice, lo shopping sfrenato e le serate in discoteca con gli amici.
Era ora di abbandonare quella vita e cominciare a vivere qui...come una di quest'epoca.
-Ei..-
Sussultò la ragazza sentendo la voce di Fredrick dietro di lei.
-Che ci fai qui Fredrick?-
-Te lo dovrei chiedere io!- disse lui avvicinandosi.
-Io...sto solo riflettendo!- si girò guardando il vuoto e il biondo avvicinandosi, si sedette vicino a lei.
-E' pericoloso stare qui, da sola...sopratutto di notte! Potresti cadere e finire giù...sopra quelle roccie.-
-Lo so....- disse lei guardando in giù.
-Sara...scusami per prima...-disse lui abbassando lo sguardo.
-Tranquillo....-
-Comunque, ora mi è tutto chiaro. Ho capito tutto! Non devi spiegare niente...Dopotutto ogninuno ha i suoi segreti no?-
-Tu....ma...davvero? Cioé...davvero hai capito?-
-Si... Ho capito! Mi è servito un po' di tempo ma.. ho capito! Tu non sei da qui, giusto?-
-Già... è cosi...io non sono di qui...Io..
-Tu vieni da un altra epoca.!- disse lui  e si girò guardandola direttamente negli occhi.
Erano cosi vicini ora che anche se volesse mentire...non ci sarebbe riuscita..I suoi occhi dicevano la verità.
Lui non toglieva lo sguardo e lentamente iniziò ad avvicinarsi al suo viso.
I suoi fottutissimi occhi azzurri erano illuminati dal bagliore della luna piena ed erano cosi belli...
Le prese il viso e sfiorò le sue labbra a quelle della ragazza per poi accennare un sorriso.
Cominciò a baciarla  e lei ricambiò... ricambiò senza pensarci due volte... nonostante l'odio che provava per lui. Forse quel odio non era altro che il fastidio che provava nei suoi confronti. Dopotutto erano uguali. 
Lei era orgogliosa, egocentrica, e voleva sempre avere ragione e lui pure... ecco da dove nasceva quell'odio.
Eppure ora erano qui, insieme, a baciarsi sotto il bagliore della luna piena in una notte fonda di giugno.
E quel bacio non era un semplice bacio. Era qualcosa di più... sicuramente. Perché sentiva il tremore delle sue mani che accarezzavano il viso di lei. E lei sentiva qualcosa dentro di se, qualcosa che la faceva stare fottutamente bene. Qualcosa che aveva provato poche volte nella vita. Qualcosa come la soddisfazione di comprarsi i nuovi tacchi di Dolce & Gabbana , oppure come quando faceva i servizi fotografici e la sua foto compariva sulle riviste, o come quando fece la prima sfilata a 15 anni, o quando fece la protagonista di un film. Era qualcosa del genere, una soddisfazione assurda, un senso di felicità, di gioia, piacere, serenità e tranquillità, eppure era tutto cosi...gratis. E dipendeva tutto da quel ragazzo.
Si stacco leggermente e lo guardò negli occhi.
-Fredrick...- sussurrò lei guardandolo negli occhi.
-Sara...- le prese il viso guardandole le labbra
-Rimaniamo qui ancora un po'- sorrise e riprese a baciarlo.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Katherin