Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel____    04/04/2014    0 recensioni
Michael soffre perché Janet è partita
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sempre così ultimamente. Non pensava ad altro se non a lei.
Non mangiava, non dormiva, non parlava più con nessuno. L’unica cosa che gli importava era il ricordo che aveva di lei.
L’amava, dio come l’amava, e l’aveva persa, come uno stupido. Non aveva capito nulla fino a quando non l’aveva persa.
Ci teneva a lei, anche prima di capire ciò che realmente provava, anche prima di perderla, Michael sapeva che Janet era una persona importante nella sua vita.
Forse, in un modo particolare, tutto suo e inconsapevole, lui aveva sempre tentato di farlo capire anche a lei, al resto del mondo, a se stesso. Inutile dire che non c’era riuscito.
E ora, ora che finalmente capiva, che finalmente sapeva, l’aveva persa.
Perché? Perché Janet si era stufata di giocare al gatto e al topo, era stufa di doverlo seguire e di soffrire per colpa sua. Cos’ se n’era andata, per sempre.
E lui, sinceramente, non avrebbe mai capito quanto ci teneva se lei non se ne fosse andata.
Eppure la sua partenza faceva così male, che avrebbe preferito non scoprire ciò che realmente provava.

Spero vi piaccia e che recensiate:)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel____