Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: falling_in_reverse    04/04/2014    1 recensioni
Georgia, Bailey, Aprile e Kate sono semplici ragazze di sedici anni. Tutto tranquillo, tutto al proprio posto, è così che sembra la loro vita.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

-E' che poi, infondo a me questa vita non dispiace affatto- continuava a ripetere Bailey.

Georgia, Bailey, Aprile e Kate sono semplici ragazze di sedici anni. Tutto tranquillo, tutto al proprio posto, è così che sembra la loro vita.
Bailey, nasce a New York e si trasferisce, con la sua famiglia, all'età di tre anni a Sydney in Australia. Sua madre è un avvocato molto stimato in campo giudiziario mentre suo padre è tenente di polizia. Bailey conosce le altre all'età di cinque anni e diventano da subito amiche. Ama leggere, ascoltare la musica, fare shopping e...ama il computer più di ogni altra cosa, se per caso si rompesse resterebbe per tutta la sua vita in "lutto". E' molto alta, e ha un fisico, definito dalle altre, "da urlo". E' magra ma non troppo, ha i capelli biondo scuro, gli occhi sono verdi...sembrano quasi smeraldi. Il suo colore preferito è il verde, ma anche il blu la affascina molto. Odia suo fratello, per quanto "intelligente" e "sapientone" è il figlio prediletto,  ed è per questo che lei proprio non riesce a sopportarlo.

Passiamo ad Aprile, lei vive da sempre a Sydney. Essendo figlia del pastore, rispetta tutto ciò che riguarda la religione, e soprattutto va tutte le domeniche a messa, cosa che il suo carattere ribelle e duro non glielo permettono affatto. Lei ama il nero e le borchie. Suo padre pensa che sia una figlia che tutti i padri desidererebbero avere. Ma lui, non sa, che dietro alla figlia si nasconde una ribelle a tutte gli effetti. Le mattine va a scuola con semplici jeans e maglietta, a volte se fa freddo indossa una felpa, ma molto raramente.  Appena entrata a scuola si dirige verso i bagni, tira fuori leggings neri strappati una maglietta rossa a maniche corte, si alza i capelli in una coda da cavallo, il mascara è okay, basta aggiungere un po' di matita nera, il rossetto rosso scuro e via. Amando la tecnologia a dieci anni riceve il primo computer, anche se può sembrare strano. Da subito il suo computer diventa la sua "mente tecnologica" e da quel giorno non se ne separerà mai. I suoi capelli neri favoriscono una parte della sua personalità. Adora in generale le band rock, ma mai e poi mai gli sarebbe capitato di...

Georgia è colei che viene definita da tutti la "figlia dei fiori". Ha un look tutto suo, pieno di fantasie che le ricoprono i vestiti dai fiori agli animali. Ha un cane a cui è molto legata. Figlia unica di una coppia di semplici operai, ama la semplicità di ogni piccola cosa. E anche se il suo modo di fare viene un po' contrariato dalle sue amiche che la pretenderebbero un po' più alla moda, lei va per la sua strada felice e sorridente sempre. Ha lunghi capelli ricci e rossi. Ha degli occhi bellissimi, azzurri azzuri come il riflesso del mare. Assomigliano a quelli di que cantante...sì quello che fa parte di una band...Luke...esatto lei e Luke Hemmings hanno gli stessi identici occhi. Il viso di Georgia è ricoperto da splendide lentiggini. Non è molto alta ma neanche così bassa, una via di mezzo.  Lei pensa che diventerà una cantante o alemeno lo spera, per ora ama lavorare a vari programmi di computer con cui passa il tempo.

E poi c'è Kate. I primi saranno gli ultimi, dicevano. Come dimenticarsi di lei. Che ha la capacità di avere una squadra pronta a difendere lei, il suo "capo". Ha una gemella identica a lei stessi capelli castani stessi occhi ciccolato fondente, ma non stessa passione con il computer e per lo più lei la odia più dei miagolii della vicina. Per lei la parola computer è uguale a vita...
Tutte queste ragazze sono legate ad un unica passione, quella per il computer, che sanno usare come parlare, leggere, pensare. La maggior parte dei pomeriggi vengono trascorsi alla "locanda", un vecchio magazzino abbandonato dove si incontrano per... ricavare dati, infomazioni, fondamentali, sì...perchè loro sono un gruppo di...HACKER.

La cosidetta "scrittrice":

Questa storia è molto interessante e sarei molto felice se venisse apprezzata da qualcuno. Per ora questo è solo un prologo ma tengo di aggiornarla ogni settimana, se posso. Se avete qualche opinione da esprimere sarei molto lieta di prenderne considerazione e magarì migliorare in ci caso fossero opinioni negativa ma costruttive. Ora è meglio che vada, con affetto...BeaClifford07...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: falling_in_reverse