Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |      
Autore: _Colours_ of the _Music_    04/04/2014    1 recensioni
"Se c’era un momento della giornata che amavo particolarmente era la sera. Quel magico istante in cui il mondo chiudeva gli occhi e si lasciava trasportare dai sogni. Per me non esistevano ora, minuto e secondo più belli."
Ecco la storia di Aomi Koori, ragazza apparentemente normale, ma che nasconde un segreto.
Cosa fareste se poteste trasferirvi in un mondo parallelo durante il sonno?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In my Dreams
 

Prologue - The Hidden World
Se c’era un momento della giornata che amavo particolarmente era la sera. Quel magico istante in cui il mondo chiudeva gli occhi e si lasciava trasportare dai sogni. Per me non esistevano ora, minuto e secondo più belli.
Come ogni sera, il mio fratellino si lamentava del perché dovesse andare a letto così presto, quando di sonno non ne aveva nemmeno un po’. E come ogni sera ero la prima della famiglia ad essere pronta per andare a dormire. L’acqua scorreva incessantemente in bagno, mentre lasciavo andare i capelli castani corti lungo le spalle, liberandoli dall’elastico.
Era tutto pronto.
La procedura rimaneva sempre la stessa. Primo, infilarsi il pigiama. Fatto. Secondo, rintanarsi sotto le coperte. Fatto. Terzo, chiudere gli occhi e… aspettare.
 
Delle voci in lontananza mi costrinsero ad aprire gli occhi. Mi misi seduta, sull’erba soffice. I lunghi capelli neri si muovevano seguendo il fruscio del vento lieve.
-Natsuki!! Vieni subito qui!!
-Naaah, Syo-chaaaan, sei così cattivo!
I miei occhi si voltarono istintivamente nella direzione verso la quale provenivano quelle grida, e non poterono non notare due ragazzi, entrambi biondi, uno dagli occhi azzurri e l’altro dagli occhi verdi. Il primo inseguiva l’altro, decisamente più alto di lui.
-Cosa state facendo?
-Mh? Aomi?
-Aomi-chan, Syo-chan mi fa quasi paura!
-Sei tu che hai cominciato!!
-Ragazzi, non serve che urliate così… E poi perché state litigando?
-Natsuki mi vuole obbligare a mettere uno stupido cerchietto con delle stupide orecchie da gatto per scattarmi delle stupide foto, ecco perché!
-Ma staresti così bene~
Oh ma certo. Non mi sono ancora presentata a dovere. Una buona presentazione è indispensabile in un racconto degno di questo nome, vero? Il mio nome è Aomi Koori, piacere di conoscervi. Eh? Se sono la stessa ragazza dell’inizio? Ma certo! Beh, non posso definirmi proprio una ragazza “normale”… Ne scoprirete ben presto il motivo.
Vi racconterò di un mondo. Un mondo diverso dal nostro. Un mondo inesistente. O per meglio dire che è esistito solo nei miei sogni.
 
Angolo dell’autrice
Buonasera a tutti ^O^
Ebbene sì, ho due long da continuare e mi metto a scriverne un’altra. Perdonatemi ma Uta no Prince è il Anime preferito e mi sembrava giusto scriverci qualcosina, soprattutto adesso che mi è venuta in mente quest’idea. Cosa dire, come prologo è cortino, lo so bene. Si dice poco o niente su quella che sarà la trama vera e propria, ma non preoccupatevi! I prossimi capitoli saranno più lunghi.
Il nome Aomi Koori è completamente inventato, ho cercato un nome più o meno decente e il primo che ho trovato è stato proprio Aomi.
Per il resto, spero che vi abbia incuriositi un po’ e che vi piacerà C:
Grazie per essere arrivati fin qui in ogni caso~
Al prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_