Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikij    04/04/2014    3 recensioni
DAL TESTO:
"Il verde afferrò Sanji per la cravatta, non appena quello si chinò per versargli il saké. Quel poco che non aveva versato a terra. Le labbra del biondo erano calde e morbide, dopo un attimo di resistenza, si schiusero al primo tocco."
[pertecia al contest "Ispirandovi alle immagini" indetto da AoKise92 e Sara-1994]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo per un bacio…

 
-Ehi, stupido cuoco, c’è de saké? –
- Vattelo a prendere, non vedi che sono occupato? – Rispose malamente il biondo per poi correre, avvolto da una nube di cuoricini fluttuanti, a portare il frullato a Nami e Robin.
Il verde sbuffò seccato e scese dalla torre di vedetta.
La cucina era a dir poco splendente, quello stupido donnaiolo era sorprendente, piatti e bicchieri luccicavano, tovaglie, tovaglioli e stracci erano ripiegati ordinatamente e impilati, e una lieve fragranza di mandarino aleggiava nella stanza.
- Spero che quel marimo non abbia combinato niente… - Senti Sanji che borbottava, stava per entrare in cucina.
La porta si aprì, Sanji entrò, sul divano era stravaccato Zoro con in mano un bicchiere e a fianco la bottiglia.
- Cavolo! Il saké è quasi finito… stupido! Chissà quando riusciremo a trovarne altro… - Disse Sanji prendendo in mano la bottiglia-
- Beh… ihc… già che ci sei… ihc… versami il… ihc… il saké restante… - Disse lo spadaccino tra un singhiozzo e l’altro.
- Tks! Ormai… - Chinandosi per riempire il bicchiere, però, si accorse di particolari che solo un cuoco poteva scorgere: il bicchiere del verde era asciutto, il tappetino sembrava bagnato e il fiato del verde non sapeva di liquore.
 
Zoro afferrò Sanji per la cravatta, non appena quello si chinò per versargli il saké. Quel poco che non aveva versato a terra. Le labbra del biondo erano calde e morbide, dopo un attimo di resistenza, si schiusero al primo tocco.
Lo spadaccino non sapeva perché lo avesse fatto, ma non appena era entrato in cucina aveva sentito qualcosa di strano crescergli nel petto. Aveva iniziato a immaginare Sanji che cucinava per lui, solo per lui, e aveva avvertito l’istinto irrefrenabile di sentirlo, il suo sapore, il suo respiro sulla pelle, le labbra di lui sulle proprie, e l’aveva tirato a sé senza pensare. Aveva preso la bottiglia del miglior saké e l’aveva versata a terra, si era finto ubriaco, solo per un  bacio…
 
Erano così, cuoco e spadaccino, uno seduto e l’altro in piedi, le loro labbra si stavano toccando, in un bacio dolce, ma energico e passionale, e non volevano interrompere quel momento, e nessuno lo avrebbe interrotto, tranne…
- SANJI, LA CENAAAAAAAAA!! – Urlò il capitano.
Sanji si staccò dallo spadaccino, e un lieve imbarazzo scese tra i due, Zoro si alzò e afferrò la bottiglia di saké andando verso la porta.
- Ti amo… - sussurrò prima di uscire.


angolo della pazza

 
Un buonshalve a tutti minna-san, sto pubblicando questa shot alle 22:25, non è normale... ma chi mi conosce sa che non lo sono, quindi...
Allora, solite cosa spero vi sia piaciuta... bla bla bla... un grandissimo grazie a chi recensirà inserira nelle preferite/ricordate/seguite e a chi leggera solo e bla bla bla... passiamo alle cose serie *mette a posto i fogli sparsi sulla scrvania* (??) :
Non sono dolcissimi *le brillano gli occhi* io personalmente li amo voi? Vado pazza per lo yaoi (ehmehmeancheperloyuriXDehmehm) lo yuri (ehmehmamoallafollialoyaoi) e mi piaciucchia anche il pairing "normale" (het), e dopo questo sclero privo di senso vi lascio prima che prendiate il numerino tipo banco del prosciutto della coop per venirmi a picchiare/uccidermi/mutilare e qunt'altro
Una grande bacione a tutti *SMACK*

Oyasumi nasai minna-san
Niki
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nikij