Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryRoss    04/04/2014    0 recensioni
Vai a quel paese...
Jonathan, sognatore del cazzo che con la tua chitarra volevi impressionare il mondo ma, adesso che hai una certa età, ti sei reso conto che quel mondo non è all'altezza dei tuoi sogni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per il contest " Emozioni al primo sguardo ".

 

Andate a quel paese...

 

...dannati stranieri che chiedono elemosina e pure se gli offrono qualcosa da mangiare ti ridono alle spalle augurandoti il male peggiore.

 

Andate a quel paese...

 

… Bambocci che si credono tanto fighi con il torace depilato e i bicipiti pompati, volete tutelare i vostri diritti con manifestazioni e rivolte; quando la smetterete di essere così frivoli? L'amore si deve predicare e non la vostra libertà d'incularvi a vicenda.

 

Andate a quel paese...

 

… Maledetti stronzi mafiosi che camminano lungo le strade rubando, imbrogliando e cospirando mentre sono in gattabuia innocenti che sperano solamente di rivedere i loro figli.

 

Andate a quel paese...

 

... scellerati ricchi del cazzo che credono di essere Dio disceso in terra, il loro unico obiettivo è arricchirsi sempre di più derubando la povera gente che vive onestamente .

 

Andate a quel paese...

 

... politici corrotti, avete tradito la nostra fiducia!

 

Andate a quel paese...

 

… cardinali, portavoce di Dio, congiungete le mani davanti alla croce di Gesù Cristo quando poi vorreste averle nei pantaloni di qualche bambino innocente.

 

Andate a quel paese...

 

… medici di merda che si sono ritrovati a fare quella professione solamente perchè aveva il paparino che gli coprivan il culo; ricordatevi che voi dovete salvare delle vite, non troncarle.

 

Vai a quel paese...

… Ryan, eri il miglior batterista in circolazione eppure hai preferito mollare tutto per colpa di quella puttana che si crede di essere una vera e propria signora, ma nei bagni del liceo si mostrava tutt'altro che una donna, era una cagna in calore!

 

Vai a quel paese...

 

Robert! Siamo cresciuti insieme e, per colpa di quella tua testa di cazzo, sei finito in un centro di disintossicazione per uso di stupefacenti.


 

Vai a quel paese...

 

Jonathan, sognatore del cazzo che con la tua chitarra volevi impressionare il mondo ma, adesso che hai una certa età, ti sei reso conto che quel mondo non è all'altezza dei tuoi sogni.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryRoss