Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Raptor_Fawr    05/04/2014    0 recensioni
Questa storia che sto per scrivere è un riassunto di una Visual Novel alla quale sto lavorando.
Nella Visual Novel vengono raccontate le "avventure" di un gruppo di amici e conoscenti.
Sei personaggi uniti per cercare la verità, sei personaggi divisi dal loro passato e dalle loro ambizioni.
Ultima annotazione: Nella VN il giocatore si "allinea" con un personaggio durante la storia, nessuno dei sei è il vero protagonista. Ma se dovessi sceglierne uno "canonico", questi è colui che fa iniziare tutto, ovvero Charles, un uomo di mezz'età che insegna fisica all'università.
So, Starto!
Genere: Avventura, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:

Viene definita “Teoria delle Stringhe” quel modello fisico dove le costituenti fondamentali hanno una dimensione.

Vengono chiamate stringhe perché, avendo una dimensione, sono entità fisiche “filiformi”.

Per quanto vi siano molteplici e totalmente differenti “teorie delle stringhe” la maggior parte dei fisici che le sostengono sono concordi sul fatto che le stringhe assumono principalmente due comportamenti:

a: le stringhe si muovono nello spazio-tempo.

b: le stringhe vibrano.

In base alle loro vibrazioni generano diversi tipi di particelle, delle quali è composto l’universo.

In quest’ottica si può pensare alle particelle e ai loro comportamenti come a delle note di una melodia.

Questo viene definito “spettro energetico”.

Date tali premesse mi sono posto queste domande:

a:come fanno le stringhe a muoversi nello spazio-tempo?

b: Che suono emette una stringa?

Perché, se le stringhe si muovono nello spazio tempo, e l’universo è fatto di stringhe, e noi siamo fatti di stringhe, allora dev’essere possibile anche per noi muoverci nello spazio-tempo.

E se è vero che le stringhe vibrano e suonano per creare la materia, allora dev’essere possibile per noi non solo capire la melodia di cui è composta la realtà, ma anche il poter alterare i suoni per distorcerli e modificare questa realtà a nostro piacimento.

Sembrano menzogne filosofiche ma in fondo, anche Galileo pareva dire menzogne quando parlava di un sole statico e di una terra in movimento.

-

Queste furono le considerazioni del pazzo che fui.

Ed è da queste considerazioni che tutti noi fummo travolti.

Se quell’aggeggio…

No…

Se io non fossi mai esistito, forse il mondo me ne sarebbe stato più grato.

-

Melting Melody – [Charles Version]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Raptor_Fawr