Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: prideal_160    05/04/2014    2 recensioni
Ci sono così tante forme di coraggio in questo mondo. A volte essere coraggiosi significa dare la vita per qualcosa di più grande di te, o per un'altra persona. A volte significa rinunciare a tutto quello che conosci, a tutte le persone che ami, per un bene più grande.
Ma questa volta non è così.
A volte non si tratta che di sopportare il dolore a denti stretti e sforzarsi, giorno dopo giorno, di costruire un lento cammino verso una vita migliore.
Questo è il tipo di coraggio di cui ho bisogno adesso.
allegiant
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias)
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANCORA UNA VOLTA
 
 
Corro verso il treno spinto da un’energia nuova.
Anche se non lo facevo da molto tempo, afferrare la maniglia e tirarmi su mi risulta naturale. Entro nel vagone e finalmente la vedo.
Tre anni senza vederci, senza poterci guardare negli occhi e senza poterci neanche sfiorare le labbra con un bacio sono spazzati via nel momento stesso in cui incontro il suo sguardo. Il sorriso che illumina entrambi cancella tutto questo tempo, come se lei non fosse mai partita.
Sebbene avessi passato notti intere a immaginare come sarebbe stato questo momento, non avrei mai pensato che non sarei riuscito ad aprire bocca.
Non parliamo. Ci fissiamo avidi e basta mentre la città sfreccia alle nostre spalle.
Dopo minuti che sembrano secoli, Tris mi si avvicina.
La distanza tra i nostri occhi ora è minima.
Lei si alza sulle punte, mentre io le prendo i fianchi.
Non riuscendo a sentire il tocco delle sue labbra sulle mie, apro gli occhi stupito.
E mi sveglio.
 








note: salve a tutti!!
        questa e la mia prima ff e, ovviamente, riguarda il mio personaggio preferito....il povero Tobias 
        immagino che deve essere stata molto dura per lui
        ringrazio la mia amica hope 13 che mi ha convinta a registrarmi su efp e sepero di poter continuare a pubblicare qualche flash
       ciauz
       
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: prideal_160