Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: Hesper    05/04/2014    2 recensioni
Manjoume trova finalmente un momento di relax, nel quale riesce a confermare la sua "filosofia"...
Flashfic che fa riferimento alla trama e ai personaggi del manga.
Dedicata a manjoume per il sostegno che mi ha dato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chazz Princeton/Jun Manjoume
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano da poco terminate le lezioni all’Accademia dei Duelli, e, come al solito, Manjoume si era recato in una scogliera affacciata al mare, non molto distante dalla sua scuola.
Quanto stava bene in quel luogo… L’aria marina accarezzava delicatamente il suo volto, muovendo i suoi capelli neri, mentre le sue orecchie erano deliziate dal rumore rilassante delle onde che incontravano gli alti scogli.
Tutto ciò aveva sempre creato in lui un clima di pace e tranquillità, cosa di cui, dopo molte ore di intenso studio, aveva proprio bisogno.
Durante questo bel momento, il giovane, avendo lo sguardo rivolto in avanti, scorse in lontananza un grande e maestoso scoglio, il quale, stranamente, si trovava in disparte dagli altri suoi simili. Questo veniva ripetutamente aggredito dalle violente onde, ma, nonostante tutto, la sua bellezza non veniva mai sminuita.
Eh già. Manjoume e quello scoglio, paradossalmente, si assomigliavano molto.
Stavano entrambi in disparte dai loro simili, senza chiedere nessun tipo di favore a questi ultimi, e, quando venivano attaccati, si rialzavano ancor più forti di prima, come per dimostrare la loro superiorità conferitagli per natura.
“Amici…?” cominciò a pensare il ragazzo, tenendo lo sguardo fisso sul maestoso scoglio “Tsk! Chi ne ha bisogno? Se quello scoglio non ha bisogno di altri come lui per essere così maestoso, perché io, che sono nettamente superiore ad esso, dovrei essere da meno? Quegli idioti… Sanno dire solo sciocchezze… Se ne pentiranno quando mi vedranno fare sul serio! E capiranno finalmente che, anche se una persona è sola, può essere più forte anche di un intero esercito! Staranno a vedere…”
 
 
 






Angolo dell’autrice
Salve a tutti!
Questa flashfic è stata dedicata a Manjoume.
Spero che sia stata non solo di gradimento dell’interessato, ma anche di tutti voi altri.
Riguardo l’idea dello scoglio, invece… Beh, mi è venuta improvvisamente in un momento in cui ero immersa nei miei pensieri.
Di solito non tendo a dar retta alle prime cose che mi saltano in mente, ma… Stavolta ho deciso di fare un’eccezione.
Ad ogni modo, spero di non essere caduta nell’OOC (in quanto non era mia intenzione) e di essere riuscita nel mio intento.
Alla prossima!
-Hesper
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Hesper