Serie TV > Supercar
Segui la storia  |       
Autore: BlackEagle98    05/04/2014    0 recensioni
Kim , una ragazza di 16 anni , si trova a dover fare i conti con il passato che la tormenta . Aiutata dal team Kitt si ritroverà a decidere e fare scelte troppo grandi per la sua età . Dopo una serie di cambiamenti che la segneranno per tutta la vita , rinuncia al suo passato e affronta di petto i problemi con un incentivo in più : i suoi poteri extra , conferiti quando un tempo venne rapita
Please stay don't leave me alone è una fanfiction che con l'andare avanti si sviluppa sulla fantascienza ma che rimane sempre incentrata sul Kitt supercar
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA SCOPERTA 

Accidenti a me !
chi sono io ?
sono una ragazza di 16 anni che si è persa a Los Angeles e che non conosce bene l’inglese ! e per giunta con il cellulare scarico e senza un soldo . le sfortune tutte a me capitavano !
mi ero allontanata di molto dalla città ed ero in una zona deserta e senza case , solo io potevo finire in questa situazione accidenti . In lontananza vedevo solo una landa deserta con un punto nero a lato della strada in cui io ero perfettamente in mezzo , tanto non passava anima viva e in caso di passaggio mi avrebbero visto . faceva un caldo torrido e sotto la leggera canottiera bianca che mi ricopriva ero tutta sudata e stanca . man mano che camminavo riuscivo a mettere a fuoco il puntino nero e … ERA UN’OFFICINA !
corro a perdifiato lungo la strada fino a raggiungere il piccolo casolare che mi stava d’avanti , vi entro e chiedo “ C’è qualcuno ?” uno … uno … uno … c’era persino il mio eco li dentro , un posto vuoto e desolato “ E ora come faccio ? “ gemetti con un leggero singhiozzo che mi perforava il cuore . quando all’improvviso sentì un ronzio sommesso , controllai il cellulare per vedere se si fosse rianimato ma niente , non era stato lui . allora lo girai e guardai la cover di K.I.T.T. supercar “ Kitt aiutami tu, come faccio ? “  il ronzio si rifece sentire e io sobbalzai quando sentì uno strano brivido sulle gambe . corsi a nascondermi dietro una colonna e quando trovai il coraggio di affacciarmi dal mio nascondiglio trovai un’auto bellissima seppur impolverata , nera lucida sotto lo strato di polvere e detriti . una Firebird uguale spiccicata al modello di supercar . Ad un certo punto  vedo lo scanner sul cofano che si fa un giretto tranquillo e in quel momento mi  blocco , totalmente . Quello scanner rosso e quella splendida verniciatura nera , tutto completato da una macchina elegante e sportiva “Io sono la voce del supercomputer Knight Industries Two Thousand, il mio numero di serie è Alpha-Delta-227529 e sono stato programmato per preservare la vita umana , ma per gli amici K.I.T.T. La prego profondamente signorina di portarmi via da qui , da questo inferno non adatto ad una macchina come me “ tremo violentemente , singhiozzo , non so bene se per paura o incredulità , sembrava che il mio più grande sogno si realizzasse e che il mio incubo peggiore tornasse a terrorizzarmi : il pensare che fosse SOLO un sogno “ signorina non abbia paura , non le farei mai alcun male , è da così tanto che non vedo un umano , da quando … “ si blocca , stava per dire un nome o un fatto ma non lo saprò mai “ la prego mi liberi “ “ sei davvero Kitt supercar ? sei davvero tu ? “ ero incredula , gocce di sudore freddo mi colavano dal collo “ sono davvero io signorina … qual è il suo nome ?”  mi ripresi , scossi la testa e parlai “Kim , mi chiamo Kim  e bhè .. si mi chiamo così . scusa ma sono un po’ scossa … tu sei Kitt , la super macchina e … wow cavolo ! ho sempre desiderato incontrarti , vederti con i miei occhi ma … come sei finito qui ? voglio dire eri e sei una leggenda per molte persone ! come puoi essere finito qui in degrado ? “ Kitt non rispondeva ma quando parlò il suo tono era freddo , tantè che mi gelai sul posto “ preferirei non parlarne “ certo … “ aiutami ad uscire , ti prego “ “ ma non ho la patente e onestamente mi sono persa anche io …” ammisi con un certo imbarazzo “ non fa niente . dovrai solo … rimontarmi le ruote “ sbiancai “ CHE COSA !? TI HANNO TOLTO LE RUOTE !? “ impazzii mentre correvo a verificare ciò che appena mi era stato detto e lui se ne accorse “ come si può levare così tanto ad una genialità della tecnologia come te !? ma stiamo scherzando !? “  mi fiondai sul cofano della macchina e abbracciai la carrozzeria , era un mossa stupida , ma forse lo poteva aiutare a sentirsi un po’ meno giù “ senti ,  ti aiuterò ma non so come fare ! “  fece una specie di risata sommessa , straziata e mi vennero le lacrime agli occhi “ hanno messo le mie gomme dietro la colonna in cui ti sei nascosta prima , basterà appoggiarle al posto apposito sotto la carrozzeria e i miei sensori faranno tutto , dopodiché potremo andarcene , ma devo dirti una cosa e ti capirò se non vorrai più aiutarmi … “ rimasi di stucco , per Kitt avrei fatto qualunque cosa “ spara , sono pronta , nulla mi fermerà dal aiutarti !  “ rimase muto per un istante e poi parlò “ appena messo in sesto … non potrò portarti a casa tua … non potrai vedere mai più le persone che ami : essere stata a contatto con me ti porterebbe solo guai e non voglio che questo accada solo perché mi hai aiutato “ ci rimasi un po’ male , ma in fin dei conti io ero a Los Angeles  perché i miei genitori erano morti in un incidente stradale e io ora ero a migliaia e migliaia di kilometri da casa mia a vivere da dei zii che nemmeno sapevo di conoscere ed avere “ Senti Kitt , se c’è una cosa di cui non mi pentirò sarà venire con te , qui non ho legami che sono indissolubili , tra qualche mese si scorderanno di me : ero qui solo da qualche giorno … “    BUGIARDA ! gridava il mio subconscio BUGIARDA ! I TUOI ZII TI AVREBBERO VOLUTO BENE COME SE FOSSI FIGLIA LORO ! “i miei genitori sono morti e io ero qui in affidamento , me ne voglio andare , odio questa città “ feci mezzo giro ed andai dietro la colonna , dove le ruote quasi nuove fiammanti di Kitt sembravano suggerirmi un -vieni siamo qui per te – e quando mi voltai trovai Kitt dove lo avevo lasciato  , bhe certo , senza ruote dove poteva andare ? Una ad una feci rotolare le quattro ruote ai rispettivi posti e quando vi furono perfettamente in posizione si sentirono degli sbuffi e dei suoni di allacciature , poi Kitt mugugnò qualcosa di incomprensibile e sospirò di sollievo “ aah , molto meglio ora , forza Kim , è ora di andare “ mi incamminai verso il posto del passeggero “ ehi dove credi di andare ? saprò anche guidarmi da solo ma non posso far credere che a guidarmi sia un fantasma ! “  ci rimasi un po’ male , in fin dei conti aveva ragione , così storsi la bocca e feci il giro della macchina “ sei pronta ? sta per iniziare la tua nuova vita “ disse prima di sfondare , letteralmente , le porte scorrevoli dell’officina facendo un gran baccano . 
_ANGOLINO BLACK _ Ciao a tutti ! premetto che questa è la mia prima FF e non sono molto esperta . So solo che Kitt Supercar la amo da quando ero piccola e così ne ho voluto fare una storia . Più avanti con i capitoli ci sarà molto lavoro di fantasia ma spero ugualmente che continuerete a leggere la storia :* Premetto che non caricherò tutti i giorni un nuovo capitolo e che delle volte non starò al passo con i tempi ( Alcune volte potrebbe essere un capitolo a settimana , altre due o tre ). Vi prego solo di avere pazienza <3 Baci Baci da Black Eagle <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: BlackEagle98