Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rori_chan    09/07/2008    4 recensioni
L’uomo attese smaniosamente il caricamento della pagina, fissando con morbosa attenzione una piccola barra riempirsi gradualmente – e molto lentamente – di un colore verde acido.
Chi è il misterioso uomo, e cosa attende tanto smaniosamente?
[Quarta e orgogliosamente ultima classificata al 1° concorso sul senso dell’umorismo indetto da Nagaina]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Result

L’uomo attese smaniosamente il caricamento della pagina, fissando con morbosa attenzione una piccola barra riempirsi gradualmente – e molto lentamente – di un colore verde acido.

Dopo secondi che durarono un’eternità comparì la pagina dei risultati.

L’uomo lesse velocemente, con le dita aggrappate al monitor, per poi abbandonarsi ad un urlo di giubilo.

Dal piano sottostante si udì uno scalpiccio, fin quando la porta della camera fu spalancata da un preoccupato Naruto.

«Papà, che è succes…?»

Il ragazzo si interruppe appena notò il computer acceso.

«No… non dirmi che lo hai fatto di nuovo!» esclamò esasperato.

«E invece sì! Leggi qua!» gongolò Minato Namizake, afferrando il figlio per la collottola e trascinandolo davanti allo schermo.

«Visto? La soluzione del test parla chiaro: se fossi un Hokage sarei Yondaime!»


***

Questa flashfic di 126 parole (so bene che è penosa per un concorso! T_T) ha partecipato al 1° concorso sul senso dell’umorismo indetto da Nagaina, classificandosi quarta (e quindi automaticamente ultima, dato che eravamo solo in quattro! XD), come avevo sapientemente predetto. X)
Grazie alla bravissima giudice, che ha scritto un giudizio obiettivo ed utilissimo, alle altre partecipanti e a voi adorabili persone che lascerete un commento, giusto? *_*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rori_chan