Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    09/07/2008    6 recensioni
Ancora uno cade, e tu ridi; sei felice? Un altro bambino è solo, piange ma poi un lampo verde… Silenzio, ami il silenzio, vero Tom? Ghigni, sei felice della distruzione che hai causato, ancora una volta? Ma chi vuoi prendere in giro eh? Sei solo un bambino impaurito che ha bisogna della mamma… Ma dove è tua mamma Riddle? Ti ha abbandonato? E’ morta, era debole? Ha dato la sua vita per te e tu la disprezzi; perchè non è lì con te, perchè non ti abbracciava quando piangevi, perchè non ti dava sicurezza quando c’era un temporale: odi i temporali…
Genere: Triste, Dark, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another head hang slowly

Another head hang slowly,
Child is slowly taken.
And the violence caused such silence,
Who are we mistaken?

 

Ancora uno cade, e tu ridi; sei felice? Un altro bambino è solo, piange ma poi un lampo verde… Silenzio, ami il silenzio, vero Tom? Ghigni, sei felice della distruzione che hai causato, ancora una volta? Ma chi vuoi prendere in giro eh? Sei solo un bambino impaurito che ha bisogna della mamma… Ma dove è tua mamma Riddle? Ti ha abbandonato? E’ morta, era debole? Ha dato la sua vita per te e tu la disprezzi; perchè non è lì con te, perchè non ti abbracciava quando piangevi, perchè non ti dava sicurezza quando c’era un temporale: odi i temporali…

 

But you see, it's not me, it's not my family.
In your head, in your head they are fighting,
With their tanks and their bombs,
And their bombs and their guns.
In your head, in your head, they are crying...


 

Ti rispecchi in una pozza di un rosso scuro, intenso: sangue, ti vedi Tom? Quello non sei tu… Eri un bel bambino, silenzioso le donne dell’orfanotrofio ti adoravano, eppure hai ucciso anche loro, perché? Cosa c’è nella tua testa, Tom, che succede? Perché le odi eppure loro ti volevano bene… Non sono state la tua famiglia? No, non lo sono state, perché loro hanno combattuto per te vero? Piangevano, pregavano che tu non le uccidessi ma eri e sei gelido, non ti importa se piangono se ti hanno supplicato per i loro figli, per le loro famiglie. Se tu non hai avuto una famiglia è giusto che neanche gli altri l’abbiano? Sì, è giusto… Non mentire Tom…


In your head, in your head,
Zombie, zombie, zombie,
Hey, hey, hey. What's in your head,
In your head,
Zombi
e, zombie, zombie?
Hey, hey, hey, hey, oh, dou, dou, dou, dou, dou...


 

Nella tua mente vedi solo morte e distruzione, è questo che vuoi? Perché lo fai? Le hai uccise e gli hai ridato vita, adesso sono degli Inferi perché? Ti piace quel che sei? Sì, lo adoro… Sei un bugiardo, Riddle… Di cosa hai bisogno? Di nessuno… No, dimmi la verità… Cosa ti è mancato? La mia mamma… E uccidendo tornerà? No. Allora perchè lo fai? La sto vendicando… Perchè? Perchè lei è morta per colpa di un lurido Babbano, ha rinnegato la famiglia… Mi ha condannato, e io li voglio vedere morti tutti, tutti nessuno deve rimanere…  


Another mother's breakin',
Heart is taking over.
When the violence causes silence,
We must be mistaken.

 

Un altro cuore si è fermato, era una mamma, Tom hai condannato una altro bimbo, gli hai dato il tuo stesso destino… Perché, Riddle voglio sapere la verità! Bello il silenzio vero? Ridi a squarcia gola, no, non hai bisogno di una famiglia, tu ne hai costruita una tua vero? Tutti vestiti di nero e con la tua stessa voglia di uccidere, ma loro perché lo fanno? Per mantenere il loro sangue puro, ma se sapessero che tu sei uno sporco Mezzosangue, come reagirebbero? Non ti interessa vero, e se ti lasciassero anche loro? Moriranno… Stai sbagliando Tom , lo sai? Sì, ma è divertente sbagliare… Tom, sei solo.. No, non è vero, loro mi rispettano. No, hanno paura e la paura porta falso rispetto… no loro mi adorano… Tom, ti sbagli… Io non sbaglio mai…

 

It's the same old theme since nineteen-sixteen.
In your head, in your head they're still fighting,
With their tanks and their bombs,
And their bombs and their guns.
In your head, in your head, they are dying...

 

Da quanto va avanti tutto questo? Non lo vedi? Tutte queste figure incappucciate ai tuoi piedi stanno tremando, ti temono… Non ti rispettano, se ti rispettassero non tremerebbero, non ti nasconderebbero i loro bambini… Sei sicuro che stiano combattendo per te e non perché non vogliono morire? Sì, ne sono sicuro… Tom… Combattono per me perchè mi rispettano mi amino, sono il loro Dio, Li vedi Tom, cadono, piano piano uno dopo l’altro cadono per te… Metti fine a tutto questo, forse ti puoi salvare… No! Tom, non sono bambole con cui giocare, soffrono, sono persone; sono vive… Non si gioca con la vita… Ma io l’ho già fatto… Si ma prima o poi dovrai morire… No! Io non morirò, Io sono Lord Voldemort! Mio caro Lord, Prima o poi muoiono tutti… Io no… Tom, lo vedi è morto un altro dei tuoi seguaci… Sei sicuro che non si sia fatto uccidere per liberarsi di te? No, mi amano… Illuso…


In your head, in your head,
Zombie, zombie, zombie,
Hey, hey, hey. What's in your head,
In your head,
Zombie, zombie, zombie
?
He
y, hey, hey, hey, oh, oh, oh,
Oh, oh, oh, oh, hey, oh, ya, ya-a...

 

Tom, svegliati: questa è la vita, infima e bastarda… Nessuno ti ama, nessuno ti vuole Riddle, la tua mamma si è sacrificata per te, perchè tu non lo fai per loro? Sono la tua famiglia, cosa faresti per la tua famiglia? Niente… Sei proprio sicuro? Se tua madre ti avesse abbracciato, se i tuoi nonni ti avessero amato tu cosa avresti fatto? Avrei fatto tutto questo solo con loro… Tom… Io sono Lord Voldemort, stupida coscienza, se solo potessi distruggerei anche te! Ragiona, cosa c’è dentro di te? Batte ancora il tuo cuore? Dentro di me c’è la mia anima, e solo una piccola parte, Non ho bisogno di nessuno, non ho bisogno di una coscienza… Allora addio, Tom, ti lascio anche io, sei solo, ormai….

 

Guardi attorno, Tanti cadono, tante mamme piangono i loro figli morti per la tua causa, ma non ti interessa, sono le tue bambole, i tuoi giochi, hai in pugno la loro vita… Come ci si sente Tom? Benissimo e non voglio tornare indietro, io sono il loro Dio… Illuso e ancora illuso…

 

Addio coscienza….

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess