Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Tini_Stoessel    05/04/2014    0 recensioni
Lei una ginnasta
Lui un cantate
Lei lo ama
Lui la vede come un'amica
Finchè tutto cambio..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Avelyn,ho 19 anni e vivo a Londra.
Sono una ginnasta,ho una famiglia fantastica formata da madre,padre,fratello maggiore Josh.
Josh è un protettivo nei miei confronti ma gli voglio bene anche se avvolte rompe quando si crede di essere il RE perché è il fratello maggiore,proprio non lo sopporto.
Vado al liceo,ancora,perché l'anno scorso io e la mia best abbiamo avuto l'influenza proprio il giorno del l'esame e non ci hanno ammesse e così abbiamo dovuto ripete l'anno :(.

La mia best si chiama Lorraine(Lorelay si legge) ma io la chiamo "Lò" o "Best" e lei mi chiama "Ave" o "Lyn".Ci conosciamo si dalla materna e abbiamo inziato a frequentare Ginnastica Artistica ma quando siamo andate alle elementari lei ha voluto fare Pallavolo e io ho continuato la mia passione.Non abbiamo mai litigato pechè ognuno ci aduguavamo alle scelte degli altri.
Ma non ho solo una migliore amica ma anche un migliore amico che si chiama Harry.E' riccio anzi ricciossimo con quei suoi boccolli mi fa impazzire,provo qualcosa per lui ma non glielo mai dichiarato perché uno sono molto timida e secondo perché lui è un farfallone,non per offederlo,ma sono molto sensibile e non vorrei soffrire per lui e rovinare la nostra amicizia.
Questa sono io e amo la mia vita.

/Spazio autrice/
Ecco la trama spero che come inizio vi sia piaciuta grazie per l'attenzione ciaooo
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Tini_Stoessel