Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    05/04/2014    2 recensioni
la famiglia Horan: Allegra Jackson, Niall Horan e il piccolo Nathan Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      




Mi chiamo Allegra Jackson
, ho un figlio di nome Nathan Horan, un bambino di 3 anni, che non ha un padre sempre con se, si vedono solo il fine settimana.Hanno gli occhi e il cognome uguale, per il resto è uguale a me, il problema è che mio figlio mi ricorda tutto di lui.L'ho visto all'ospedale, era con un'altra ragazza che non ero io, anzi era più bella di me, ci credo che abbia scelto lei, ha quegli occhi celesti che io non ho. 

Quando lo vedo perché viene a prendere Nathan è un colpo al cuore, lo amo ancora, devo ammetterlo, ma se lui ha deciso così lo lascerò stare. 

Mi ricordo come ci siamo conosciuti, io e lui dovevamo fare lo scambio culturale, io dovevo andare in Irlanda e lui venire qua, a Londra, poi nel tempo, d'estate ci siamo visti e da li è scattato l'amore tra di noi. Mi sono trasferita in Irlanda solo per starli più vicino e da li ci siamo fidanzati, abbiamo fatto l'amore, nel letto in cui sono seduta proprio adesso e tocco la sua parte, come se quel giorno fosse oggi, ma so che tornerà nulla più come prima, lui è ormai fidanzato. 

"Mamma!" urla Nathan venendomi incontro, "bellissimo!" sorrido e alzandomi lo prendo in braccio e lui mi bacia una guancia, vedo venirci incontro Niall, non è sorridente come sempre, anzi è strano, sembra stia per piangere, "ehi.." sussurra sforzando un sorriso, "ciao!" sorrido appena, "è successo qualcosa?" chiedo, "ho litigato con Barbara.." dice freddo, "capisco.." sospiro, ormai litigano da un mese, "come mai? che hai fatto sta volta?" "questa volta è stata lei.." prende un respiro, " l'ho vista con uno.." intervengo, "forse era un suo amico o il suo cugino" "non credo che due amici o due cugini si baciano, no?" dice alzando un po’ la voce, Nathan sentendolo urlare si stringe a me, gli accarezzo la schiena per farlo tranquillizzare, "oh..mi dispiace, ci hai parlato?" "cred--" suona il suo cellulare, "oh guarda è lei.." ride falsamente, riattacca, "io vado..ti faccio sapere poi!" sorride appena e si avvicina per baciare la testa a Nathan e se ne va.


ECCOMI! I'M BACK!
sono tornata con una nuova ff, parla di una famiglia: Horan.
spero continuate a leggerla, mi farebbe mooolto piacere, adesso vado a scrivere il prossimo ciao belle :)
Alle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall