Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We are Directioners    05/04/2014    0 recensioni
Questa storia parla di imprevisti, sentimenti, e musica. Parla di come una ragazza viene improvvisamente obbligata a traslocare a Londra, senza alcun motivo. Parla di quanto puņ essere confusa, e di come puņ essere difficile la vita di una ragazza che sta soltanto cercando di essere felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No, mamma! No! Io non vengo! Non tornerņ a vivere da papą, di nuovo!" In quel piccolo appartamento si percepiva soltanto la mia fragile voce, tremante di paura. Dall'altro capo del telefono, mia madre stava cercando di mantenere la calma, ma sapevo che era turbata. "E invece si, Brenda, e partirai domani stesso! E' deciso ormai! Prepara la valigie, ci vediamo a casa". Ero incapace di pensare, di fare qualunque cosa. Per quale motivo dovevano sempre decidere loro della mia vita? Rimasi per qualche minuto ferma a fissare il muro davanti a me, con ancora il cellulare in mano, quando decisi che avrei dovuto reagire. Uscii di casa, misi le cuffie nelle orecchie, e quelle melodie posizionate in quel modo, sapevano calmarmi. Sempre. Mi facevano ritrovare la giusta armonia, mi davano la forza che avevo bisogno. L'unica cosa di cui avevo paura era come l'avrebbe presa Matteo, il mio fratellino. Aveva soltanto otto anni! Qualunque cosa sarebbe successa, sapevo che l'avremmo superata, insieme. Avremmo messo da parte tutte le litigate, le discussioni per affrontare quella cosa chiamata DISTANZA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We are Directioners