Anime & Manga > Escaflowne
Ricorda la storia  |      
Autore: Mentina    14/12/2004    3 recensioni
un momento di Hitomi sulla Terra, i pensieri tristi di una ragazza innamorata e la colonna sonora di un film magnifico^^ Spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
There You’ll Be (Faith Hill)

There You’ll Be

 

Cullata dal dolce tepore della stanza, e dal profumo di tè verde che la inebriava, si era abbandonata all’immensa dolcezza dell’acqua calda e dallo spesso strato di soffice schiuma che le solleticava il corpo; la luce soffusa della lampada che aveva trasportato dalla sua camera e lo stereo, per terra, il suono delle melodiose note cariche di tristezza,una dolcissima canzone che le ricordava quanto nell’ultimo periodo stesse soffrendo...

 

When I think back on these times

And the dreams we left behind

I’ll be glad ‘cause I was blessed

To get, to have you in my life

When I look back on these days

I’ll look and see your face

You were right there for me

 

I capelli color miele appiccicati al viso bagnato e i profondi occhi di giada sepolti sotto le palpebre stanche... le gambe sottili e allenate a filo d’acqua, come la pelle di perla delle braccia, il viso accaldato dall’elevata temperatura che aleggiava nella stanza in quel momento il silenzio della mente che le permetteva di tornare indietro nel tempo e ripensare, fantasticare...

 

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

And everywhere I am, there you’ll be

 

Immerse il capo sott’acqua prendendo a espellere adagio l’aria che aveva inspirato prima di estraniarsi dai flashback, cercando di allontanarsi dallo sguardo del suo angelo dalle iridi scure, dal ricordo di quelle nivee e tenere piume che l’avevano tratta in salvo più e più volte, che l’avevano e la facevano sognare, perdersi negli splendidi territori della solare terra protetta dai draghi, ipnotizzata dal sommesso vacillare di erbe e fiori...

 

Well you showed me how it feels

To feel the sky within my reach

And I always will remember all the strength you gave to me

Your love made me make it through

Oh, I owe so much to you

You were right there for me

 

Uscì a rilento dalla vasca, afferrando il telo da bagno che aveva posto sul marmo scuro che circondava il lavabo; mentre frizionava i capelli ormai lunghi fino alle spalle, guardava attentamente la figura riflessa nell’ampio specchio dinanzi ad essa...

 

Chi sono io?

Cosa sono io?

 

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

 

Si diresse nella sua stanza, strascicando i piedi sul parquet del corridoio, il motivo del cd che ancora girava nel lettore dello stereo si faceva sempre più lontano e lei era ormai arrivata ad dischiudere le ante dell’armadio, facendo scorrere lo sguardo sulla catasta di magliette colorate per poi selezionarne una qualunque, quelle parole le facevano eco nella mente...

 

‘Cause I always saw in you my light, my strength

And I want to tank you now

For all the ways you were right there for me

You were right there for me

You were right there for me

For always

 

Si avvicinò alla scrivania ormai vestita, aprì il cassetto con le poche forze che le erano rimaste e cercò torpidamente i suoi tarocchi, cominciò a mescolarli per poi disporli sul piano lucido dello scrittoio e interpretarli, lei e il drago bianco, il loro destino...

 

In my dreams I’ll always see you above the sky

In my heart there will always be a place for you

For all my life

I’ll keep a part of you with me

And everywhere I am, there you’ll be

And everywhere I am, there you’ll be

 

“Voglio tornare da te” sussurrò infine, quando una piuma bianchissima si posò sopra le carte e lei scomparve in un fascio di luce celeste che la portava verso il cielo, verso Gaea, mentre tra le pareti della casa, quelle ultime infinte parole l’accompagnavano nel suo viaggio senza ritorno, per sempre...

 

There You’ll be

 

Nota dell’autrice:

Dedicata a Mela, con tanto affetto, per avermi dato l’ispirazione a questo mio primo “esperimento”...

Grazie, grazie di cuore

Mentina

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: Mentina