Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Louise Nelson    05/04/2014    0 recensioni
non mi importa di cosa pensa la gente quando ci vede.Voglio solamente un noi per sempre.Io so che con lui vivrò più felicemente.Perchè lasciarmi ingannare da uno che ormai non mi ama più.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO WITH ME SO HAPPILY Mi chiamo Cara Hears,la sesta componente dei One Direction,la band più famosa al mondo.Eh già,la più famosa...tanti credono che sia un gioco da ragazzi,ma non è così dietro ci sono tante difficoltà.Nessuno in realtà sa tutto su di noi.Certo ci vogliamo molto bene,siamo molto confidenti tra di noi,ma i litigi ci sono,e anche spesso.
Tornando a me,ho 19 anni,ho gli occhi neri.I miei capelli sono neri e ricci,ma io li tingo spesso,in questo periodo ho le punte blu.Sono molto alta per essere una ragazza.Sono iperattiva e spotiva.Oltre a cantanre suono la batteria,chitarra classica acustica e elettrica.Ora sto imparando a suonare il basso e il pianoforte.
Sono figlia unica.Quando avevo 3 anni i miei si separarono,mio parde tornò in America...io sono america ma a 2 anni mi sono trasferita a Londra.A 16 anni ho iniziato i tour con i ragazzi,e mia mamma è rimasta a Londra,ma io appena ho l'occasione la vado a trovare.
Il mio migliore amico è Zayn,gli voglio un mondo di bene,con lui posso parlare di tutto.Anche con gli altri ho un buon rapporto,ma con lui è davvero tutto diverso , mi capisce, mi vuole un mondo di bene, passiamo tutti i giorni insieme per via del tour e devo dire che questo mi ha fatto adorare Zayn ancora di più , ho scoperto che ha un pigiama con le paperelle , che adora disegnare o almeno disegnarmi , per lui sono una specie di musa , diciamo che i suoi blocchi da disegno sono pieni di miei ritratti. Ma Harry non ne sembra geloso. Eh già Harry...lui è il mio ragazzo da 4 anni .Lo amo con tutta me stessa,a volte litighiamo ma dopo due minuti si scorda tutto,o quasi.Noi  scherziamo, giochiamo sempre,ma i momenti romantici con lui sono indimenticabili, il giorno in cui l'ho consciuto non lo dimenticherò mai ; eravamo ai provini per X FACTOR UK, ricordo benissimo che lui era il numero 165998 e io il 165999, subito dopo di lui sarei salita sul palco, dopo che avevo sentito la sua voce però ero rimasta paralizzata per poco non svenivo , ma il nostro primo vero incontro o almeno la prima volta che lui mi guardò negli occhi  fu quando Simon ci disse che noi da quel momento saremo stati una band, dopo quel giorno abbiamo imparato a conosierci e il nostro primo bacio fu dopo il sesto video diaries, tutti andarono via e noi rimanemmo soli sul terzo gradino e ... al  solo a pensarci torno rossa , insomma mi baciò e da quel giorno siamo fidanzati , i paparazzi ci affiddarono il soprannome Hara.

Poi c'è Liam,è troppo dolce,sa che sono la più piccola,quindi si prende sempre cura di me.E' il mio fratellone e per lui io sono la sua sorellina .Mi ha aiutato in tanti momenti di difficoltà e adoro quado mi chiama principessa.

Niall,ride ad ogni cosa che faccio,e poi inizio anch'io a ridere perchè la sua risata è contagiosa.Gli voglio tanto bene.Poi quando inizio a guardarlo rimango sempre incantata dai suoi bellissimi occhi. In fine Louis,è indesrcivibile.Scherziamo sempre insieme e ci divertiamo molto.Io gli do molti consigli e lui ne da a me.Abbiamo il carattere molto simile,siamo i più casinari e simpatici.Organizziamo sempre degli scherzi a tutti quanti,a volte anche alle nostre Directioner...siamo  spietati,lo so. Ah dimenticavo,domani,ore 20:00 prima tappa del Where We Are Tour,sono agitatissima...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louise Nelson