Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Celeste9   Capitolo: 1
-Da bambina immaginavo il futuro come un immenso foglio bianco su cui disegnare la vita. Poi, a diciassette anni, mi sono ritrovata in mano un test di gravidanza positivo e quel foglio si è improvvisamente trasformato in un modulo prestampato cui rispondere “sì” o “no”, anche se avrei barrato più volentieri “non so” poiché non avevo idea di cosa fare di me stessa: al di là di mio figlio non avevo né gioie né certezze. Quando ho conosciuto Louis, la pagina è tornata bianca, ho ritrovato tutte quelle sensazioni che credevo irrimediabilmente perdute e ho finalmente capito cosa voglio dalla vita: stare con lui nonostante tutto e tutti.
A parlare è Elise, giovane mamma single; peccato che dietro l’interessamento di Louis ci sia una scommessa e soprattutto che l’unica condizione che hanno stabilito per il loro rapporto sia “non innamorarsi”, una regola che entrambi rispetteranno a fatica.
“-Le vedi le stelle Louis? Sono lo specchio dei nostri sogni: irraggiungibili ma capaci di illuminare la notte.
-E il tuo sogno qual è?
-Tu- confessai.
-Ma io non sono irraggiungibile, sono qui- mi disse, avvicinando il viso al mio.”
CREDITS: titoli e versi successivi sono di The Cure
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Celeste9