Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Stay_In_My_Arms    06/04/2014    4 recensioni
WINCEST
Dean Winchester,il fratello maggiore,quello responsabile,il belloccio e simpatico da morire,é messo a dura prova.
Un patto con un demone ed il suo destino non sarà più lo stesso.
Angoscia e paura lo invaderanno.
Paura di un destino incompiuto.
I suoi occhi del colore della speranza pronti a chiudersi per sempre.
Lui,Dean,pronto a tutto per garantire un futuro migliore a quel fratello minore che ama tanto.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Seconda stagione, Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

ECHO : CAN'T BE CHANGED


Titolo:ECHO: Can't be changed
Autore: Stay_In_My_Arms
Pairings: Wincest
Rating: Giallo
Personaggi: Dean Winchester,Sam Winchester
Stagione d'ambientazione: Fine terza stagione,con piccole rivisitazioni
Warning: Slash , Incest
Conteggio parole: //
Disclaimer: i protagonisti fanno parte di una serie Tv e non mi appartengono, questa è una storia di pura invenzione, l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright. L’orientamento sessuale dei personaggi della storia non ha riferimenti con la realtà.
Note: É la mia prima storia che ha come protagonisti i fratelli Winchester.Non so perché ma era da tempo che avevo il bisogno di scrivere una storia che li avesse come protagonisti.
Questa storia é un Incest.
A mio parere Dean e Sam sono più che fratelli e spero questa storia vi piaccia. Ecco un video che mi ha molto ispirata nella stesura della storia Il video non é mio ma l'ho trovato su youtube. La canzone é "Echo" di Jason Walker,le immagini sono tratte da Supernatural, in particolare dalla storia di Dean : http://m.youtube.com/watch?v=j-m8ibInUFk
Trama: WINCEST
Dean Winchester,il fratello maggiore,quello responsabile,il belloccio e simpatico da morire,é messo a dura prova.
Un patto con un demone ed il suo destino non sarà più lo stesso.
Angoscia e paura lo invaderanno.
Paura di un destino incompiuto.
I suoi occhi del colore della speranza pronti a chiudersi per sempre.
Lui,Dean,pronto a tutto per garantire un futuro migliore a quel fratello minore che ama tanto.


" I'm out on the edge and I'm screaming my name
like a fool at the top of my lungs
sometimes when I close my eyes I pretend I'm alright
but it's never enough
cause my echo, echo
is the only voice coming back
my shadow, shadow
is the only friend that I have"



Era come essere soli in quella stanza, per Dean Winchester.
Alto,capelli corti di un castano tenue e i suoi occhi.
Si. Di quegli occhi verdi, profondi, intrepidi e ribelli, ora rimaneva solo il ricordo.
Ora quegli stessi occhi che un tempo avevano visto tante risate e scherzi, erano tristi e lucidi.
Sguardo basso e pensieri lancinanti che percorrevano la mente di Dean.
Il maggiore dei Winchester cercava di trovare la forza di resistere al triste destino che lo attendeva.
Povero infelice.
La fredda solitudine percorreva il suo corpo tremolante.
Cercava di resistere al pianto che a momenti avrebbe invaso il suo volto e bagnato di goccioline salate le sue labbra secche.
Deglutì.
Prese coraggio e il suo sguardo perso nel triste vuoto della stanza tornò a posarsi sul fratello minore.
Samuel .
Si,il suo Sammy.
Lo amava più di quanto avesse mai amato chiunque altro.
Quel fratello minore abbandonato al suo tristo destino.
Quel fratello che tra pochi attimi si sarebbe ritrovato solo al mondo.
Senza aver più una spalla su cui piangere.
Cosa avrebbe fatto Sam?Cosa avrebbe fatto una volta rimasto solo in quel mondo dallo scenario apocalittico?!
Forse sarebbe tornato all'università di Stanford e avrebbe ripreso i suoi studi giuridici.
No.Troppi ricordi l'avrebbero afflitto.
Dean ne era sicuro,il fratello non sarebbe mai tornato a Palo Alto e mai più avrebbe rimesso piede in quell'università.
I ricordi della giovane Jessica,capelli color grano,dolce ed ospitale, si sarebbero impadroniti della fragile mente di Sam.
Jessica,quanto Sam l'aveva amata,in qualunque caso la giovane sarebbe sempre rimasta nel cuore del più piccolo dei Winchester.
Forse dopo la dipartita di Dean,il piccolo Sam avrebbe continuato a cacciare al fianco di Bobby.
Questa idea non sarebbe dispiaciuta a Dean.
Sam era più forte del fratello maggiore,solo che ancora non lo sapeva.
Dean ne era certo.
Il maggiore del Winchester guardò un ultima l'antico orologio e le sue rumorose lancette che ornava il muro alla sua sinistra.
23:45
Un altro quarto d'ora e il cuore di Dean avrebbe smesso di battere.

UN ANNO PRIMA...

Erano passati più di tre anni da quando le strade dei due giovani fratelli Winchester si erano rincrociate ma ora erano pronte a separarsi di nuovo.
Una grave minaccia incombeva sul paese e forse sull'intero pianeta.
Azazel,il demone dagli occhi gialli,era pronto a pugnalare il paese con un piano malvagio.
Il suo esercito di "prescelti" era pronto a tutto ed ora doveva affrontare la prova finale.
Tutti i prescelti,tra cui anche il giovane Samuel Winchester, erano pronti a confrontarsi fra loro in una lotta all'ultimo sangue affinché l'unico vincitore fosse proclamato il "prescelto".
Sam era arrivato al match finale e stava dando meglio contro Jake.
Anche se a fatica il piccolo Sam stava avendo la meglio.
Nel frattempo Dean,che da giorni con vedeva Sam, si stava scontrando contro un esercito demoniaco.
Finalmente Dean scovò il nascondiglio in cui si celava Azazel con i suoi prescelti.
Dean arrivò lì seguito da Bobby.
Fu un attimo.
Una banale distrazione.
Nulla sarebbe più stato come prima.

Il pugnale di Jake era lì,conficcato nella schiena dell'alto,moro e dagli occhi grigio fumo,Samuel.
Per Dean fu come se gli avessero strappato a mani nude la più intima parte del suo cuore.
Il più piccolo dei Winchester crollò a terra,sul freddo e fangoso terreno intriso del suo sangue .
Dean si gettò tra le braccia del fratello in lacrime.
"Resisti Sammy,rimani con me.."Dean continuava a sussurrare queste parole nella sua mente.
Vani i tentativi di Dean di tenere sveglio il fratello.
La vita di Sam si spense tra le braccia del fratello maggiore.
<< Sam >> urlò Dean.
Quel grido straziante fu seguito da fiumi di lacrime,una fitta al cuore e un vuoto che mai più sarebbe stato colmato.Almeno é ciò che si intuiva.
Dean era fragile.
Notti insonni e quintali di alcolici finirono nello stomaco di Dean.
Il corpo di Sam immobile giaceva su un freddo materasso nel seminterrato della casa si Bobby.
Bobby era l'unico che nel bene o nel male sarebbe restato al fianco di Dean.
Quell'uomo all'apparenza burbero ma che celava un grande cuore.
Nella sua mente si susseguivano i ricordi del piccolo Sammy.
Parole che volavano al vento.

" Tu e papà vi somigliate più di quanto pensassi.Entrambi non vedete l'ora di sacrificarvi per la causa,il che é lodevole ma sarò io a dovervi seppellire. " aveva urlato Dean al fratello minore,Sam aveva sempre voluto scappare,essere ribelle,cambiare il suo destino.Essere un eroe.

"Come fai a fidati cecamente? " gli aveva chiesto più volte nel corso degli anni Sam
"Perché non mi resta altro " aveva sempre risposto Dean tremolante

" Quel demone ha ucciso Jessica e la mamma" aveva detto quasi piangendo Sammy
"Non importa cosa ha fatto,ormai loro sono morte" aveva urlato Dean al fratello minore
"Non puoi dirlo" aveva urlato Sam sbattendo contro il muro il fratello

Dean fremette a quei ricordi,sarebbe voluto tornare indietro e non passare quegli attimi preziosi litigando.

Perché?Perché proprio Sammy? Perché non io?!

Dean si sentiva colpevole.Sentiva che tutto questo era colpa sua.
Bobby irruppe nella stanza.
<< Dean,reagisci hai tutta la vita davanti... >> disse Bobby,quelle parole alle orecchie di Dean sembrarono quasi una supplica ad andare avanti con la sua vita
<< Ero morto e dovevo rimanerci.. >>
Furono le ultime parole che Dean pronunciò prima di uscire dalla casa di Bobby.
Il maggiore dei Winchester girovagò per la città.
Alla ricerca di una meta che non riusciva a trovare.
Le lacrime che a stento riuscivano a trattenersi dall'uscire dagli occhi smeraldini di Dean.
Poi si fermò,qualcosa di accese nella sua mente.
Un momento di debolezza,forse...fu un attimo a rimettere in ballo le sorti dei due fratelli.
Forse le loro strade non si erano divise per sempre,forse una vaga speranza si intravedeva nella foschia della tristezza.
Un patto.
A Dean questa parve l'unica soluzione.
D'altronde anche il padre,John, aveva fatto lo stesso per salvare la sorte del figlio maggiore.
Dean,ingenuo,fragile,solo,senza via d'uscita.
Evocò un demone degli incroci,un demone dagli occhi rossi.
Lei,il demone, capelli castani tendenti al rosso e il corpo fasciato in un lungo vestito nero.
Dean non esitò ad accettare,avrebbe fatto di tutto pur di salvare il fratellino tanto amato.
<< Solo un anno e poi il tuo cuore si fermerà,se cercherai di sottrarti al patto il tuo fratellino tornerà a marcire... >> disse il demone, il fragile Dean annuì.
Il patto fu sigillato con un bacio.
Poi il demone sparì.


Era passato un anno.
Dean in piedi nel centro di una stanza del motel che insieme al fratello aveva affittato.
I due fratelli l'uno difronte all'altro.
Quasi avessero paura di restare vicini.
Un silenzio sordo accompagnava i due giovani.
Nessuno dei due aveva la forza di parlare.
Gli occhi di Sam persi nel vuoto.
Dean si sentiva solo,con lo sguardo perso.
L'estremo atto d'amore che aveva compiuto Dean aveva portato alla sua stessa distruzione ma,era felice di sapere che la sua vita sarebbe stata vissuta dal fratello.
Un sorriso tra le lacrime cercò di mostrare Dean per confortare il fratello minore.
Impossibile negare che entrambi avessero paura del destino che li avrebbe attesi.
<< Non lascerò che tu muoia >> urlò il più piccolo dei fratelli con il volto corrugato dal dolore avvicinandosi a Dean
<< Si invece >> aveva sussurrato Dean al fratellino che amava tanto,si avvicinò prendendo tra le mani il volto del fratellino.
Nessuno dei due sapeva ciò che stava succedendo.
Le distanze tra i due si erano annullate,i loro corpi divennero quasi un tutt'uno.
D'altronde erano sempre stati un'unica persona.
Si capivano con una semplice occhiata e sapevano esattamente quali parole avrebbe voluto sentire l'altro nei giorni bui.
<< Che stiamo facendo? >> chiese con un sorriso curioso Sam
<< Non lo so..per te cos'è? >> chiese Dean con un leggero sorriso.
Questa volta furono le mani del minore a posarsi sul viso del maggiore.
Le loro labbra si unirono.
Qualcosa era cambiato in quei pochi attimi fra i due.
Non so cosa stesse succedendo.
Qualcosa guidava le azioni di Samuel e Dean.
Una cosa era certa,non era solo amicizia ciò che i due fratelli provavano.
Era qualcosa di profondo che neanche la morte avrebbe spezzato.
Sam si staccò dal lungo bacio e posò la sua fronte su quella del fratello maggiore.
I pensieri dei due sono un mistero.
Nessuno può decifrarli.
Le lancette dell'orologio rintoccarono le 24:00 .
Il momento era arrivato ma i due non vollero staccarsi da quel momento.
<< Sarò sempre con te...questo NON PUÒ ESSERE CAMBIATO >> disse Sam accennando un dolce sorriso,Dean ricambiò il sorriso.
Tutto finisce purtroppo.
Il dolore lanciate si impadronì di Dean.
Il maggiore dei Winchester crollò a terra.
Lividi,sangue,urla.
Poi il cuore di Dean si fermò ma non il suo dolore.
Sam si avvicinò al corpo senza vita del fratello.
Tremante,Sam si avvicinò alle labbra del fratello e stampò un ultimo bacio al freddo corpo inerme.
Dean oramai era lontano da quel posto.
Era in un posto peggiore.L'inferno.
<< Sam >> urlava Dean dall'abbisso .
Quattro mesi passarono , parvero quarant'anni per il triste condannato,Dean.
Poi qualcosa cambiò in quel quarto mese.
Una luce,la fine del dolore.
Dean si risvegliò.
Tornò alla vita.
Scavò con le unghie e con i denti,finalmente i suoi occhi verde speranza rivedevano la luce.
La speranza. Si,era stata quella a farlo rivivere.
L'unica cosa che però ora Dean voleva rivedere era il fratello.
Quel fratello che tanto gli era mancato.


I don't wanna be down and
I just wanna feel alive and
get to see your face again once again
Just my echo, my shadow
you're my only friend


ANGOLO AUTRICE: So che non é gran ché ma,spero vi sia piaciuto.
Scusate le imprecisioni della storia ma é comunque una mia rivisitazione.
L'amore che ho voluto narrare più che altro é quello tra due fratelli che si amano molto e che darebbero la proprio vita per salvare l'alte.

Stay_In_My_Arms
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms