Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    09/07/2008    3 recensioni
Questa e' una ff su un gruppo giapponese chiamato "Moi Dix Mois" fondata nel 2002 da Manabu Satoru conosciuto meglio come Mana Sama. Durante un loro concerto Mana incontra una ragazza del genere "Gothic Lolita" e decide di farla entrare nei Moi Dix Mois, con questa azione anche Juka se ne innamora da li in poi inizieranno nuove "avventure"...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimenti del Silenzio...

Non riusciva a credere che dopo una settimana l'avrebbe rivista! Aveva abbandonato tutte le speranze nel rivedere i suoi occhi ma invece eccola li' all'ingresso della stazione con... con... un ragazzo?! Che ci faceva quello insieme a colei che sarebbe stata la sua futura...
Si fermo' nel pensare: gia'... la sua futura che?! Era solo una ragazza, una sua fan, ma questo non gli dava certo il diritto di impedirle di frequentare qualcuno... Ma che diavolo stava pensando?! Era diventato... geloso?!?! Ma come gli e' venuta questa sensazione nei confronti di quella ragazza

<< Mana! >> Juka lo chiamava da dietro mentre si avvicinava al compagno, Mana era rimasto fermo a guardare la sagoma della ragazza che entrava all'interno della stazione, cosi', imbambolato come un burratino

<< Hei Mana! Che hai? >> Velocemente si risveglio' dai sui strani pensieri e si volto verso il resto del gruppo.

Entrarono nella stazione seguiti dalle guardie del corpo e naturalmente dal loro manager.
Mana si guardava attorno cercando di scorgere quella ragazza tra la folla di gente, gia' la gente... Alcuni li guardavano spaventati e intimoriti per il loro abbigliamento, altri invece, chi li conosceva, li guardava con stupore, vari ragazzi andarono attorno a loro chiedendo un autografo e addiritura delle foto, in poco tempo si creo' una massa di gente attorno a loro e tutta la stazione guardo' incuriosita la scena, se l'attenzione era rivolta a loro, una fan come quella ragazza doveva trovarsi per forza in mezzo alla folla, ma non la vide... dov'era?! Dov'era andata a finire quella esile creatura che i kami hanno lasciato andare?!

 

Senti un mormorio dietro di lei, voci di persone che chiamavano e urlavano... il suo nome... Mana! Si volto' di scatto vedendo la folla che si era formata intorno a qualcosa, probabilmente loro.
Non poteva crederci, lei era andata ad accompagnare suo fratello alla stazione e proprio quel giorno i Moi Dix Mois sarebbero dovuti ripartire... era tutto cosi' assurdo! Saluto' il fratello con cenno della mano e si diresse velocemente verso la folla.

La Gothic Band continuava a firmare autografi, Mana non aveva ordinato ai suoi uomini di togliere di mezzo i loro fans perche' sperava di trovare anche lei in mezzo a loro, ma la pazienza aveva un limite! Erano solo 3 minuti che il gruppo firmava autografi e si faceva foto ma per Mana sembrava un eternita', e non vedere la sua Dea li con loro lo faceva andare fuori di testa, fece segno alle guardie del corpo di allontanare la gente e proseguirono verso la scala mobile.

 

Nel momento in cui uscirono dalla massa di persone... la noto': Lei si stava avvicinando alla folla ma si blocco' notando che era ormai troppo tardi per chiedere una foto. Mana la vide, vide il momento in cui stava arrivando e quello dove si era bloccata di scatto, aveva una macchinetta fotografica in mano con appeso il simbolo della band.

Gli occhi di Mana e quelli della ragazza si incontrarono ancora, e lei notando che la Gothic Band se ne stava andando indietreggio' leggeremente e fece un profondo inchino per rispetto nei confronti del gruppo, come un servo devoto ad un imperatore.

Fu' in quel momento che Mana si avvicino' alla ragazza e le porse una mano...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara