Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Eustass_Sara    06/04/2014    9 recensioni
sono le tre e qualcosa e tutto va bene! ^_^ spero siate tutti connessi su EFP, perché ho intenzione di buttarvi nella mia nuova follia! questo non è uno show normale, non è una fic già letta, non è niente di ricollegabile al termine "umano" : questo è... A TUTTO REALITY : ONE PIECE.
buona lettura e buone risate! fatemi sapere che ve ne pare ;)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Boa Hancock, Diez Drake, Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutto reality : One Piece.
*Puntata 1 *

Giappone, orario mattutino, giorno sconosciuto.

Chris : Allora, Chef, è tutto pronto?

Chef : Si, c'è tutto : i bracciali sono appena arrivati e quei polli delle vecchie edizioni stanno tornando. A proposito... come hai fatto a convincerli? Avevano giurato di non far più ritorno!

Chris : Mi hanno fatto promettere una vacanza in loro stile completamente pagata da me... ma ti rendi conto?!? Mi vogliono prosciugare, me lo sento! T.T

Chef : Hmmm, ci risiamo... -.-

Come avrete ben capito, intuito, letto o quel che volete, Chris McLean è tornato! Un nuovo show, alcuni vecchi concorrenti e altri nuovi! Hm? Che ci faccio qua io? Che domande! Io sono colei che tutto riprende con la sua telecamera per farvi sapere tutto, e quando dico tutto intendo TUTTO. Eheheheheheheh...
ma spostiamoci più in la, in un certo mare, in una certa nave... dei poveri pirati, navigano lungo le acque tranquille e azzurre, ignari di chi sta arrivando... uhuhuhuhuhu! Ehm... scusate ^^

*pirati di Kidd *

Kidd : Trafalgar! Dannatissima carogna, dove sei?!

Law : A due passi da te, stupid-stass!

Kidd : Tu... se ti prendo! Come hai osato toccare la MIA bottiglia di rum, eh?!

Law : Hm... tante storie per dell'alcool, che palle! -.-

La scena è questa : Kidd urla dietro a Law, litigandoci per del rum (molto intelligente, vero?) mentre gli altri pirati, sia Hearts sia pirati di Kidd, stanno ad osservare evitando commenti. Ora voi vi starete chiedendo... che cazzo ci fanno i pirati Hearts sulla nave di Kidd?! Semplice! …No, non per scopare... ok, si, anche quello, ma il motivo principale è che è avvenuto un miracolo : Kidd e Law hanno stretto un'alleanza.
Ma torniamo all'allegra coppietta..

Kidd : è inutile scappare, Trafalgar! Tanto lo sai che ti prendo, arrenditi!

Law : Piuttosto mi butto in mare!

Killer : Ehm... Kidd... dai, perché non lasci perdere? Dobbiamo pensare a organizzarci per il Nuovo Mondo...

Kidd : Ah? E che cazzo me ne frega?! Questo qui ha toccato il mio rum!

Law : “Questo qui” ha un nome!

Kidd : Sai quanto me ne può fregare!

Penguin : Ehm... Killer, per quanto andranno avanti?

Killer : Fino a quando non si saranno pestati, oppure fino a che Kidd non si scorderà il motivo del litigio.

Penguin : -.-

Shachi : Ragazzi... O.O

Penguin : Che c'è?

Shachi : Io non vorrei allarmarvi, ma...

Killer : Cosa? C'è un mostro marino? Un Re del mare?

Shachi :No... lassù... O.O

Penguin : Lassù? Che vuol dire lass- OH PORCA VACCA! CAPITANOOOO! O.O

Law : Che hai da urlare tant- OH SANTO ROGER! O.O

Tutti col naso per aria, osservavano un gigantesco ragno di metallo sospeso per aria... si avete letto bene ; tanto leggerete tante di quelle stranezze che vi parrà tutto normale, quindi sciallatevi sulla vostra sedia, coi vostri pop corn e bibite! ^_^
dicevamo...

Kidd : DA QUANDO I RAGNI SONO COSì GROSSI E VOLANO?!

Law : Ok, stiamo calmi..

Killer : MORIREMO TUTTI!

Shachi : è enorme, non abbiamo speranze!

Penguin : Addio, mondo crudele! T.T

Law : STATE CALMI! Eustass-ya, quell'affare è di metallo, usa il tuo potere!

Kidd : Non ho bisogno che me lo dici tu!

Law : No, certo e allora perché te ne stai li imbambolato? Fa qualcosa!

Kidd : Non darmi ordini!

Killer : STIAMO PER MORIRE E VOI LITIGATE?!

Nessuno ebbe il tempo di fiatare perché al ragno gli si aprì la pancia... tranquilli, è lo sportello dello strambo aereo! ^_^
aperto quello, una forte aria li risucchiò all'interno del ragno ; aspirati tutti i pirati, lo sportello si richiuse e il ragno continuò la sua avanzata.

Ragazzo : fatto, questi dovrebbero essere gli ultimi.

Ragazza : era ora! Dai torniamo all'isola, o Chris ci ammazza!

Law : aaaah... dio santo, il mio sedere... dove sono finito? E voi chi siete? Perché mi, anzi ci, avete risucchiato?!

Ragazzo : ...Non avevi detto che sarebbero svenuti come gli altri?!

Ragazza : Si, in teoria doveva andare così...

Kidd : Dio dannato... chi è il minchione che ha osato aspirarmi?!

Penguin : Ehm, Killer... non che mi spiaccia averti sopra di me, logico, ma... potresti alzarti? Il tuo dolce peso mi impedisce mi mettermi in piedi.. ^^'

Killer : Insinui che sono pesante? *-*

Penguin : Assolutamente no! O.O solo vorrei alzarmi...

Killer : Oh, scusa! ^_^

Bene, ora vi do una piccola informazione... Killer non ha la maschera, per cui... uhuhuhuh, preparatevi a divertirvi!
Intanto anche gli altri si sono alzati e, con fare minaccioso, si avvicinarono ai due ragazzi completamente terrorizzati.

Kidd : Trafalgar, il minchione biondo lascialo a me! *-*

Law : A patto che tu mi lasci vivisezionare la bagascia castana! *-*

Kidd : Affare fatto!

Ragazzo : A-aspettate, posso spiegare! E-ecco, voi avete ricevuto l'invito a partecipare a un reality famoso e noi siamo degli assistenti... ci siamo occupati del trasporto e-

Kidd : Guardami. Ti pare che possa fregarmene qualcosa?

Ragazzo : effettivamente no...

Law : Aspetta! Hai detto reality famoso?

Ragazzo : Si..

Law : E dimmi, c'è un premio finale?

Ragazzo : Naturalmente...

Law : *^* devo partecipare a quel reality!

Penguin : Che?! Ma capitano... il Nuovo Mondo?

Law : Mica scappa, può aspettare! Dimmi, c'è una vacanza in palio, dei soldi...?

Ragazzo : Ah... Soldi... ma i dettagli ve li dirà il presentatore..

Law : *^* soldi! Potrò comprarmi tanti di quei dolci da stare male!

Kidd : esagerato, saranno qualche centinaio di dollari... -.-

Law : Qualche centinaio?! Almeno sai cos'è un reality?

Kidd : Dovrei?

Law : Cazzo, si! Il reality è dove tanti concorrenti si sfidano per vincere o una vacanza di lusso o delle elevate cifre di soldi! *^* pensa! Delle semplicissime sfide per avere il soggiorno GRATIS in posti da sogno come le Hawaii oppure 50 mila dollari, ma che dico, di più!

Kidd : Posti di lusso, dici? … *^* voglio quel fottuto premio!

Ragazza : Scusate... in palio ci sono dei soldi...

Kidd : Beh saranno sufficienti per una vacanza di lusso, no?

Ragazza : Si ma..

Kidd : Ottimo! Quei soldi saranno miei!

Law : Le palle, Eustass! Ho troppi dolci da voler provare e non costano poco!

Kidd : Io ho bisogno di una vacanza, quindi quei soldi me li prendo io!

Law : No, io!

Killer : Beh, visto che siamo a bordo tanto vale partecipare...

Penguin : tanto non abbiamo scelta... -.-

Shachi : Che sono quelle facce, ragazzi? Sono pur sempre premi di alto valore, dobbiamo solo vincere qualche sfida!

Drake : Che è tutto sto bacc- LAW?!

Law : *^*.... Oh... Drake, qual mal vento, che ci fai qui?

Drake : Sono stato aspirato a forza in questo affare... non sapevo ci fossi anche tu *^*

Penguin : Quegli sguardi non mi piacciono...

Killer : scommetto 20 verdoni che Drake è cotto di Trafalgar.

Shachi : Gli va dietro da una vita -_-

Heat : Se è un fastidio, perché non lo uccidi? Se vuoi posso darti una mano.

Shachi : O.O H-heat! Mi hai fatto venire un colpo! Devi imparare a essere meno silenzioso!

Heat : Oh. Hai ragione. Allora, lo ammazziamo sto Drake o no?

Nami : No, ciccino, prima devo pestarlo io!

Rufy : dai Nami non fare così...

Nami : “Non fare così”?! Ma hai sentito che mi ha detto? Mi ha dato dell'inutile sciacquetta! A me! *-* LO DISINTEGRO!

Killer : O.O ok... la cosa si fa inquietante... da dove cazzo sbucano tutte queste persone?!

Rufy : Oh, ciao ragazzi! Anche voi qui? Noi eravamo nella stanzetta la dietro! ^_^

Killer : la dietro c'è una stanza?!

Penguin : Chi altro c'è a bordo?

Rufy : Oltre a me, voi e Nami, c'è Hancock, un vecchio marine e il mio fratellone! ^_^

Killer : C'è UN MARINE A BORDO?!

Penguin : MA CHE CAZZO HAI NEL CERVELLO, QUELLO CI ARRESTERA'!

Law : Marine? Dove?! *-*

Ragazza : Ora basta! >.< Jake, vai a chiamare gli altri concorrenti e voi fate silenzio!

Kidd : Oh, ciccia, datti 'na calmata o ti spacco il culo, chiaro?

Boa : Eccoooooooci! ^_^

Smoker : Qualcuno faccia tacere sta gallina, prima che la strangolo -.-

Boa : come ti permetti, rozzo essere incivile! Bada a come parli, io sono la principessa serpente, la donna più bella mondo!

Ace : Dio che palle! È l'ottava volta che lo ripeti!

Boa : Hmpf, non potete capire! U.U

Smoker/Ace : Presuntuosa del cazzo -.-

Ragazza : Un po di attenzione, prego! Allora, non fatevi illusioni su questo reality ; io vi avviso, poi non lamentatevi, chiaro?

Drake : Di che parli, femmina?

Ragazza : Del fatto che il presentatore è uno stronzo, sadico e crudele, le sfide saranno mortali e difficili ; siete sicuri di voler partecipare?

Nami : Al diavolo! In palio ci sono dei soldi e quei soldi saranno miei! *^*

Law : Ma fottiti, gallina! Saranno miei! *^*

Kidd : Se le sfide sono difficili, c'è più gusto quindi io partecipo U.U

Drake : Si, sono d'accordo.

Ace : Le vittorie facili fanno schifo.

Rufy : esatto, non dimenticate che siamo pirati! ^_^

Smoker : A dire il vero, io non ho bisogno di quei soldi visto quelli che già ho... pazienza, ormai sono a bordo.

Killer : Ma sono l'unico a preoccuparsi della propria pelle?!

Shachi : No, ci sono anche io... ç.ç

Heat : Che è quella faccia, Shachi?

Shachi : Vedi tu, le sfide sono mortali... io non sono pronto a morire! T.T

Heat : Non preoccuparti, ti proteggerò io.

Killer : Sarà... io comunque preferisco scendere... rischiare la vita per dei soldi? Ma anche no!

Penguin : Ma dai, sarà un'esperienza nuova e poi non ti piacerebbe essere famoso?

Killer : Aspetta... famoso più di quanto già sono come pirata?

Penguin : Certo ^_^

Killer : *^* quanto manca al luogo del reality?

Ragazza : -.- non ho parole, davvero...

Jake : Lasciali fare, tanto sappiamo già come andrà a finire U.U

Law : Ma è così pericoloso sto reality?

Jake : Vedi tu... ci sono orsi ovunque, esplosivi, sfide impossibili o estreme e del cibo... meglio lasciar perdere...

Law : O.O... beh, non che voglia tirarmi indietro, ma... siamo sicuri che sia tutto in regola? Insomma, il produttore non può uccidere i suoi concorrenti... vero?!

Ragazza : No, non può farlo, ma questo non cambia il suo sadismo U.U in ogni caso, preparatevi all'atterraggio : siamo arrivati! ^_^

Tutti : °angosciati ed emozionati° ...*^*

Il ragno atterrò sulle zampe, lo sportello si aprì e i nostri amici pirati caddero da esso atterrando su quello che appariva come un molo... erano su un'isola e ad accoglierli c'era uno strano tipo malformato dai capelli neri e piuttosto basso, e un tipo grosso, carnagione scura, vestito da chef e anche lui malformato... sembravano figure di cartone... tant'è che tutti, ma proprio tutti, li fissavano stralunati.

Moro malformato : benvenuti, a Wawanakwa, l'isola in cui alloggerete e vi sfiderete! ^_^ io sono Chris McLean, il conduttore e lui è Chef Hatchet, il cuoco ^_^

Law : Ah-ah...

Kidd : Non me ne può fregare un cazzo di chi sei! A quanto ammonta la cifra in palio?

Chris : Modera il linguaggio, Kidd! Ora vi mostrerò l'isola e se proprio volete saperlo... gareggerete per un milione di dollari! ^_^

Law : Un..

Kidd : Milione...

Killer : Di...

Nami : dollari?!

Tutti : *^*

Law : Dio, è una cifra enorme! Ok, non quanto le nostre taglie, ma cazzo! Un milione per delle semplici sfide! *^*

Kidd : Altro che vacanza! Con un milione farò tante di quelle cose da stare bene per tutta la vita! *^*

Nami : Un milione, Rufy, un milione! Ti rendi conto?!

Rufy : Si, Nami, me ne rendo conto ^_^

Boa : beh, non che a me mancano i soldi ma... li devo vincere, ne va della mia reputazione! *^*

Ace : Quei soldi... *^*

Smoker : ...saranno miei! *^*

Chris : Un po di attenzione, grazie! Purtroppo, fra tutti i pirati e marine che ho visto, voi siete gli unici che mi hanno ispirato per questo reality e non siete sufficienti... per gareggiare occorrono 22 concorrenti e voi siete in 12...

Law : Cosa?! E quindi che si fa?

Kidd : Azzardati ad annullare tutto e ti uccido! *-*

Chris : Lasciatemi finire! Che cavolo! Dicevo, siccome non bastate ma siete gli unici che mi ispiravano, ho ripreso vecchi concorrenti... sono sicuro che insieme vi troverete bene... eheheheh... eccoli, arrivano!

Una grossa nave con altre persone, anche queste malformate e somiglianti a figure di un cartone, si avvicinò al molo ; contrariamente alle aspettative di tutti (tranne Chris e Chef, logico), avevano espressioni di noia, fastidio e un pizzico di sorpresa.
Gli altri concorrenti erano : una ragazza in abiti scuri, un tipo dai capelli mezzi neri e mezzi verdi che sembrava un delinquente, una tipa dai capelli arancioni e vestita di verde, una bionda con la felpa azzurra, un idiota che si fissava allo specchio di continuo, un altro idiota con una cuffia, un ragazzino smilzo e occhialuto, un altro smilzo dalla faccia annoiata, un tipo in tenuta sportiva e una ragazza tettona e bionda apparentemente stupida.

Chris : E gli altri concorrenti sono... Gwen, Duncan, Izzy, Bridgette, Justin, Ezekiel, Harold, Noah, Tyler e Lindsay. ^_^

Gwen : Ricordati la promessa, Chris!

Bridgette : Hai promesso una vacanza, ricordi?

Chris : Per tristezza del mio portafoglio, si, ricordo... ç.ç

Chef : -.-

Kidd : Ma che cazzo?! Non ho mai visto tipi più strani! O.O

Gwen : scusa, ma ti sei visto? Sei un uomo e hai il rossetto, pantaloni osceni e una pelliccia che ha visto tempi migliori!

Kidd : Ha parlato la darkettona! Sinceramente, il tuo look fa schifo.

Gwen : Anche il tuo.

Boa : Hmpf, speravo in qualcosa di meglio... beh, se non altro, la mia bellezza non teme confronti!

Nami : -.-

Lindsay : Uuuuh, ma quell'abito è meraviglioso! *^* dove lo hai preso?

Boa : Questo? Me lo hanno fatto le mie sarte U.U è adatto a me, visto che sono bellissima, degno della principessa serpente!

Lindsay : Sei una principessa? Uuuuuuuuh, che bello!

Tutti : -.-

Chris : Si... va bene.... vi conoscerete meglio dopo, ora venite, vi mostro l'isola.

Duncan : La conosciamo già, noi!

Chris : Non mi importa, venite lo stesso U.U dunque, quello è il confessionale..

Bridgette : Un comunissimo bagno pubblico -.-

Law : Un confessionale? Che figata, come nei reality di sopravvivenza! *^*

Gwen : Questo è un reality di sopravvivenza.

Law : *^*

Chris : In ogni caso, qui direte tutto ciò che dovete dire in privato...

Izzy : macché privato, ci sono le telecamere!

Chris : Ma volete stare zitti?! Che cavolo! Quelli sono i vostri alloggi, i maschi dormiranno a destra e le ragazze a sinistra ; li è dove si tiene la cerimonia del fuoco..

Kidd : Ah? Che roba è?!

Chris : Vedi Kidd, quando una delle due squadre perde una sfida, alla sera i perdenti vengono qui e decidono quale compagno devono eliminare...

Law : Lo decidiamo NOI? O.O

Killer : No, ma sul serio?

Gwen : scusate, ma da che mondo venite? Non sapete proprio nulla di questo reality?!

Kidd : Il nulla.

Law : Niente di niente.

Killer : Manco l'ho mai visto.

Duncan : Ma in che mondo vivete?!

Smoker : Su Marte... ma che domande sono?!

Izzy : Su Marte?! Che figata! XD

Tutti : -.-

Chris : Oh, per Giove... andiamo avanti! L'essenziale ve l'ho mostrato, ora arriva il bello : la divisione delle squadre! :D

Law : A tal proposito ho una piccola domanda... possiamo almeno scegliere noi i nomi?

Chris : Assolutamente NO! I nomi li ho già pronti io ^_^ dunque, le squadre sono... Kidd, Penguin, Gwen, Heat, Nami, Rufy, Drake, Tyler, Harold, Bridgette e Duncan ; voi siete i... cavalli scalcianti! ^_^

Kidd : Che?!

Penguin : Ma che cazzo di nome è?!

Law : Pff... ti si addice, Eustass-ya xD

Kidd : Ma taci, brutto idiota!

Chris : bene, tutti gli altri, ovvero Law, Killer, Shachi, Boa, Lindsay, Noah, Justin, Izzy, Ace, Smoker ed Ezekiel, saranno i polli sclerati ^_^

Law : -.-

Kidd : Hm, simpatico, molto adatto a te Trafalgar! XD

Law : Chris è ufficialmente entrato nella mia lista nera!

Ehm... forse dovevo dirvelo prima... vabbeh, pazienza ; allora, le scritte in corsivo sono quelle dei concorrenti nel confessionale, come ha fatto Law ^_^
riprendiamo...

Chris : Bene, ultima cosa prima di cominciare..

Penguin : Hai intenzione di farci iniziare subito?!

Chris : E certo, che devo aspettare, 10 anni?

Killer : Ma così, subito, il primo giorno...

Gwen : abituatevi. U.U allora, cos'è sta cosa?

Chris : Un piccolo regalo per alcuni di voi! ^_^ dunque, non sono ammessi ne poteri ne armi, quindi se volete partecipare dovete lasciare a me tutte le armi a vostra disposizione e indossare questi graziosi braccialetti ^_^

Law : No, ma sul serio?! Devo rinunciare alla mia spada e ai miei poteri?!

Chris : Vuoi o no il milione?

Law : Si...

Chris : E allora prendi il bracciale e molla la spada!

Law : D'accordo.. uffa.

Law : Se spera di scampare alla morte togliendomi poteri e spada, si sbaglia di grosso... °sfrega le mani fra loro° preparati Chris, non avrai vita facile... fufufufufu..

Killer : Solo io ho visto una luce di follia negli occhi di Chris?! O.O

Ognuno cedette le sue armi e indossò i braccialetti, sotto gli occhi stupefatti dei malformati.

Gwen : Voi avete dei poteri?!

Kidd : Si, grazie ai frutti del diavolo...

Gwen : Che roba è?

Kidd : O.O mio dio, tu sei strana forte! I frutti del diavolo sono frutti dal sapore disgustoso ma che conferiscono poteri ; io ho mangiato uno di questi frutti e ora controllo a mio piacimento il metallo.

Gwen : O.O... figo :)

Duncan : Quel sorriso non mi piace... e se si sta innamorando di quel Kidd? O.O

Gwen : E quel bracciale come può toglierti i poteri?

Kidd : Beh, è fatto di agalmatolite, l'unico metallo in grado di annullare i poteri dei frutti del diavolo.. praticamente con questo addosso sono un comunissimo umano -.-

Gwen : Capisco... a fine stagione però mi devi far vedere i tuoi poteri, davvero! È troppo figa sta cosa! :D

Kidd : Se proprio ci tieni...

Kidd : Però, non male la ragazza! Non lo avrei mai detto, ma mi piace ; ha fegato ad andare in giro così, ha un bel caratterino ed è relativamente simpatica. Anche quel Duncan non è male, ha uno stile strano ma interessante... lo stesso non si può dire di quell'idiota in tenuta sportiva, del mingherlino occhialuto, e per quanto riguarda la biondina... bah, non saprei, mi sa di scialba. Ma, in ogni caso, sarò io a vincere!

Gwen : Look orrendo, rossetto fuori moda... cavolo, come si fa ad andare in giro conciati così non lo so, ma quel Kidd è forte! :D

Boa : Ooooh, uffa! Non solo porto un orrendo bracciale, ma devo anche stare contro Rufy-kun! Che ingiustizia! T.T

Law : L'unica ingiustizia qua è che mi hanno tolto spada e poteri! Questa me la paghi, Chris!

Rufy : Io lo trovo giusto invece.

Tutti : Cheeeeeee?! O.O

Rufy : Se usassimo i nostri poteri o armi, sarebbe tutto troppo facile no?

Smoker : Hm... il ragionamento fila...

Boa : Il mio Rufy è così intelligente! *^* <3 <3 <3

Nami : Fermi tutti... da quando Rufy è così intelligente?! O.O

Chris : Bene, dal momento che siete tutti d'accordo, procediamo! Andate nei vostri alloggi e indossate il vostro costume da bagno ; ci rivediamo alla scogliera sulla spiaggia! ;) e ricordate : i ragazzi a destra e le ragazze a sinistra... non fate i furbi!

Tutti : -.-

*alloggio maschile *

Killer : Questa è la cosa più idiota che mi sia capitata...

Penguin : Ti riferisci ai nomi delle squadre?

Killer : Si e poi prima sfida, al primo giorno! Nono ci ha lasciato neanche il tempo di ambientarci!

Kidd : Su questo sono d'accordo.

Duncan : Se conosco Chris, cosa di cui non dubito, vi consiglio di fare molta attenzione.

Kidd : Ah? E perché?!

Duncan : Ho passato tre stagioni di fila in questo reality, poi ho partecipato alla quinta stagione e posso dirvi che le sfide non sono così facili, specie ora che siete disarmati.

Tyler : Io penso di sapere quale sarà la prima sfida...

Duncan : Già... l'isola, prima sfida sulla scogliera in costume da bagno... temo che dovremo buttarci in acqua di nuovo.

Drake : E dove sta il problema?

Law : Tanto panico per un tuffo? Siete proprio presi male dalla vita.

Duncan : O.O... U.U vedremo cosa dirai, quando sarà ora della sfida!

Penguin : Ok, ho sentito abbastanza, and- O.O... *^* Killer... quel costume da dove salta fuori?

Killer : Dalla mia valigia che stranamente era qui insieme alle vostre, con tutta la mia roba dentro... beh, che c'è da guardare?

Appunto, che c'è da guardare? Il sedere sodo e perfetto di Killer, messo in evidenza dal bel costume, naturalmente! ^_^
dopo vari chiacchiere, i ragazzi uscirono dal loro alloggio, proprio mentre le ragazze uscivano dal loro in bichini...

Duncan : O.O... ehi, Gwen! Carino il costume ;)

Gwen : ^///^ grazie... anche tu stai bene... allora, andi- O.O

Duncan : Che c'è?

Gwen : O.O... ehm... niente, niente...

Gwen : Dico, ma avete visto quei ragazzi in costume da bagno?! Il biondo era da urlo, Kidd era fantastico, Penguin un vero splendore, Law era una favola, per non parlare poi di Drake, Shachi, Rufy, Heat, Ace e Smoker! Non fraintendetemi, per me c'è solo Duncan, ma ammettiamolo : quei ragazzi sono davvero belli!

Duncan : Non dubito di Gwen, ma non mi piace come guarda i ragazzi... devo stare attento.

Kidd : Dio ma che problemi ha quella darkettona?! Mi guardava come se non avesse mai visto un uomo palestrato in costume da bagno! O.O

Law : Quella Gwen è al secondo posto della mia lista nera... *-* capisco gli sguardi adoranti, in fondo Kidd è stupendo, ma è roba mia! Se solo osa avvicinarsi a Kidd... *-* è morta!

Drake : Law... in costume... da bagno... ho visto Law in costume da bagno! *^* lo spettacolo più divino e perfetto che abbia visto!

Law : Beh, che è? Ti sei incantata?

Gwen : No, affatto... andiamo alla scogliera, su! ^_^'

Boa : Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Rufy-kun sei splendido! *^*

Rufy : Grazie... ^//^

Praticamente questa era la scena : Law minacciava con lo sguardo Gwen e spiava il perfetto Kidd, Kidd spiava di nascosto Law, Drake pure, Boa fangirleggiava per Rufy e se la tirava per il suo costume, Gwen osservava in modo melenso Duncan e viceversa, Smoker fissava sornione il didietro di Ace, Ace lo sapeva motivo delle sue guance rosse, Lindsay e Tyler flirtavano, Killer era un peperone perché il suo Penguin gli abbracciava la vita e Nami sembrava infastidita e persa ad osservare il pinguino.
Mio dio, che caos!

*alla scogliera *

Chris : Finalmente! Ma quanto ci avete messo?! Va beh, non importa... avvicinatevi! ^_^ il piccolo cerchio che vedete li in acqua è la zona sicura in cui vi dovrete tuffare da questa altezza.

Shachi : Che intendi con “zona sicura”?

Chris : Che è l'unica zona in cui non rischiate di essere divorati dagli squali o elettrizzati dalle anguille elettriche :D

Shachi : Ecco, lo sapevo io, morirò! ç.ç

Law : anguille elettriche e squali?! Scherzi?!

Chris : No affatto! ^_^

Gwen : Hmpf... l'ho già fato una volta, posso rifarlo ancora.

Chris : Oh si, Gwen puoi, ma sta volta la sfida è un po diversa... ho preso tutte le sfide della prima serie e le ho modificate a mio piacimento, perciò non solo dovrete cercare di tuffarvi nella zona sicura, ma dovrete recuperare sei biglietti plastificati che troverete sott'acqua! :D

Duncan : A che servono quei biglietti?

Chris : Lo saprai dopo.

Killer : °Si sporge dalla scogliera° O.O... gulp... ehm... allora... chi inizia per primo?

Kidd : Ah, io no di certo! Prima voglio la prova che la sfida sia sicura! Non o intenzione di rimetterci le penne!

Law : Mi associo! U.U

Drake : Lo stesso vale per me.

Boa : ehm... Qualcuno si offre per me? ^-^'''

Chris : A buttarsi per primi saranno... i polli sclerati! :D

I polli sclerati : Che cosa?! Ma perché?! ç.ç

Chris : perché così ho deciso! E dunque, chi fra i polli si butterà per primo? Usciranno dalla prima parte la sfida vivi e vegeti? E chi finirà per primo fra le fauci degli squali? Scopritelo qui su a tutto... reality... One Piece! ^_^

CONTINUA....

Legenda

scritte in rosso = parla la cameraman, cioè io ;
Scritte in corsivo = Parlano i concorrenti nel confessionale ;
altre scritte (colorate, sottolineate, etc) = pensieri, ironia e tutto quello che può venirvi in mente.

Disclaimer

I personaggi citati di OP non mi appartengono.
I personaggi citati di TD non mi appartengono.
Il luogo citato non mi appartiene.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eustass_Sara