Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lady of His Heart 23    06/04/2014    8 recensioni
Lettera di una folle fans per la mitica Jennifer Lawrance. Il tutto è nato da un video che ho trovato su YouTube. Per vederlo scrivete: Fra Chanellove Jennifer Lawrence I love it!
Baci! Cox.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Cara Jennifer,
forse questa ti sembrerà solo una patetica lettera scritta da una folle fan e forse non ti arriverà mai, ma ci tengo che tu sappia un paio di cose.
Ti ho conosciuta per la prima volta con un film, che adesso è motivo di ossessione per me: Hunger Games.
Ammetto che inizialmente il film non mi piaceva per niente, non perché fosse brutto o con un pessimo cast, ma credevo che fosse qualcosa di brutale e per questo non mi attraeva gran che.
Ma alla fine mi sono convinta di vederlo, del resto come si può giudicare qualcosa senza averla provata?
Ed è stato lì che ti ho vista per la prima volta.
Ora ti sembrerò antipatica, ma come primo impatto mi hai lasciata neutra.
Poi, rivedendo il film con più attenzione, mi sono così immedesimata nel tuo personaggio che è stato pazzesco. Sei riuscita a commuovermi con il tuo modo a dir poco perfetto di recitare e la cosa non succedeva da parecchio tempo. Eri perfetta con quell’abito in fiamme, vederti roteare è stato una delle cose più belle del film.
Così, ho dato una sbirciatina un po’ a tutti gli altri film con te e in ogni singolo film sei riuscita ad emozionarmi come non mai.
Durante gli Oscar, osservavo le mie amiche pregare perché vincessero le loro star preferite. Io non l’ho fatto. Non perché non credessi in te, ma sapevo che avresti vinto.
E non ti sei fermata, come una fiamma ardente hai scalato le classifiche e sei arrivata in cima alla vetta del successo restando sempre te stessa.
Le tue interviste mi fanno sempre morire dal ridere. Sei una persona forte, spiritosa, carina e intelligente. Le mie amiche pensano che io sia una tua fan solo perché sei molto bella e hai successo, ma non hanno capito che tu mi piaci proprio per tutte le tue buffe e folli espressioni, per i tuoi modi di fare e per come prendi la vita.
Sei molto più che un semplice personaggio famoso, sei un modello da imitare, un mito.
A mio parere non esiste ragazza più vera e con ideali più sinceri di te in tutto il mondo. Magari c’è, ma dato che non la conosco dico che la migliore sei tu.
Onestamente non sopporto il fatto che ti paragonino a quella scopa di Kristen Stewart. Si, lo so, voi siete amiche, ma perdonami non la sopporto e non riesco a capire come quella sottospecie di scopettone per pavimenti a mo di vegetale possa essere paragonato a una persona come te.
Hai una bellezza singolare, esprimi emozioni anche solo con un semplice sguardo, e poi il tuo sorriso, oddio mi fa impazzire!
Sei sempre così innovativa e camaleontica che non smetti mai di stupirmi.
Ti prego Jen, resta sempre te stessa, perché sei speciale, davvero tanto speciale.
Katniss potrà anche essere temeraria e forte, il vero volto della ribellione, ma tu mia cara sei il vero volto della bellezza.
Perdonami dunque se pensando alla grande bellezza io dico Jennifer Lawrence, so che non ti piace essere definita bella, ma per me lo sei e non mi stancherò mai di ripeterlo.
E per concludere ti dico Grazie, per tutte le emozioni che ogni giorno riesci a trasmettere. Quei premi li meriti tutti, compimenti.
Con tutto il mio cuore.
Cox.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23