Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: february    06/04/2014    6 recensioni
gokuharu | 5986 | flashfic
«Haru può dormire con te?» mormora.
«Solo per questa volta.»
Speriamo non sia l’ultima, Haru.
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Haru Miura, Hayato Gokudera
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A promise written in water

 

●●●●●

 

 

Haru appoggia la schiena contro la porta della sua stanza. La base segreta non è accogliente come se l’era aspettata – non ha niente a che vedere con quelle nei film di 007. E’ spoglia e priva di colore, proprio come la sua mente in questo momento.

«Ancora a piangere, stupida donna?» la voce di Hayato è graffiante al di là dell’uscio metallico, ma tradisce una punta di impercettibile amarezza.

Haru riesce quasi ad immaginarselo, appoggiato quasi casualmente contro lo stipite, lo sguardo perso in un’altra dimensione.

«Ad Haru non piace questo futuro.» Haru si morde il labbro mentre le lacrime le rigano le guance «Non è come Haru voleva.»

«Neppure io desidero un futuro del genere.» il tono è nostalgico, un po’ melanconico. Le sue dita tamburellano contro la superficie metallica.

«Gokudera?»

«Mh?»

«Haru…» si asciuga le lacrime trasparenti «Haru è contenta di essere in questo futuro orribile con te, desu.»

 

 

«Tch. Cerca di fare più attenzione, stupida donah!»

«Non è colpa di Haru se continui a muoverti.» Haru appoggia il tampone imbevuto di disinfettante contro il taglio sulla sulla fronte, provocando l’ennesima espressione di dolore su quel volto stravolto.

«Haru pensa che allenarti così duramente ti faccia male.» apre una scatola di cerotti e gliene preme uno sulla tempia con un’espressione soddisfatta «Ed è per questo che ti vuole curare, desu.»

«Tch. Non ho bisogno delle tue cure.» Hayato estrae una sigaretta dalla tasca e la porta alle labbra con espressione infastidita. Haru mette il broncio e sbatte rumorosamente il coperchio della cassetta di primo soccorso. È così polemico.

«Hahi. Haru pensa che tu abbia visto Die Hard troppe volte.» osserva «Vuoi fare l’eroe, desu.»

Hayato la fissa divertito.

«Eroe? Tch.» del fumo si leva dalla sigaretta «Io voglio proteggere il Decimo.»

E te. Ma non finisce la frase.

 

 

Il rumore di piedi nudi sul pavimento della stanza desta Hayato dal suo sonno inquieto. La sveglia segna le tre e venti. In mezzo alla nebbia che gli ottenebra il cervello, riesce a ricordare che mancano poche ore all’inizio di Choice, al momento in cui potrà finalmente spaccare la bella faccia di Byakuran per ciò che ha fatto al Decimo nel futuro.

«Sei sveglio, desu?» Haru inclina la testa e punta gli occhi scuri su di lui. La penombra nasconde la sua espressione, ma Hayato è sicuro che sia preoccupata «Haru non riesce a dormire.»

«Tch.» Hayato le lancia uno sguardo strafottente e si volta dall’altra parte «Vai a chiedere all’Idiota del Baseball. Magari lui può aiutarti.»

Haru ridacchia, avanzando a tentoni attraverso stanza ordinata. La lunga camicia da notte fruscia sul parquet mentre si siede sul letto.

«Anche tu sei teso, hahi?» la sua mano tiepida gli accarezza i capelli argentei con tenerezza e, prima ancora di lasciargli il tempo di protestare, Haru appoggia il volto tra le sue scapole e si stringe contro di lui. Le sue lacrime gli bagnano la schiena. Sospira.

«Haru può dormire con te?» mormora.

«Solo per questa volta.» Speriamo non sia l’ultima, Haru.

 

 

●●●●●

 

 

Ugh. È stato un parto(?). Scrivere queste tre flash mi ha risucchiato tutta l’energia ._.

Beh, however. Buon pomeriggio, fandom. Per i fortunati che ancora non mi conoscono, io sono holland, piacere di conoscervi. Beh, che dire?

Ho scritto queste tre flash (rispettivamente sono: 150, 150 e 200 parole) per celebrare la mia coppia preferita, la 5986 B)

Niente di più niente di meno. Spero di non essere andata ooc con Haru ed Hayato, ma se è così avvertitemi :D

 

Random FAQs.

● Perché hai scelto questo titolo?

Perché esprime per il meglio la drammaticità delle flash, ma dà anche una piccola concezione di fluff – non troppo però. E poi è molto poetico, come se l’intera fic fosse una promessa che Hayato fa ad Haru per proteggerla. Oltre a questo, è il titolo del diciannovesimo episodio di Psycho Pass, sry :’’’

● Quando sono ambientate le flash?

Millefiore Arc, se non si fosse capito.

● Quindi scippi la 5986?

Sì, è la mia otp het. Non li trovate pucciosi? ;D

● Perché hai scelto il Verdana, visto che predichi sempre di usare il Georgia?

Volevo uno stile un po’ più diretto per queste flash, un po’ più ‘crudo’. E comunque anche il Verdana può avere una sua classe, se l’autore lo sa usare--- **

● A chi è dedicata questa fic?

Ad Ocean_Lily di sicuro, visto che mi ha fatto venire in mente l’idea mentre parlavo con lei :°°

 

Beh, io ho finito. Se voleste lasciare un commentino, non mi dispiacerebbe, yepp.

- holls

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: february