Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    06/04/2014    2 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alien
Capitolo 6: Un altro passo.


-Lee...-esclamò la castana vedendolo: era sotto alcune macerie, ne fuoriusciva solo la parte destra del corpo.
-Ha un'emoraggia interna- esclamò Neji preoccupato. -Tenten! Cerca di rintracciare Sakura o Hinata!-.
La ragazza annuì con le lacrime agli occhi,premette il pulsante sull'auricolare.
Poi, improvvisamente, le luci al neon sopra di loro, scoppiarono. Si sentì un verso.
Cazzo,un altro alieno.
***
Il dito di TenTen era scivolato sul lato,facendo staccare l'auricolare dal suo orecchio che cadde a terra trascinandosi lontano. La ragazza impugnò con dita tremanti la mitragliatrice nelle sue mani sudate, cercò di scrutare il buio,con calma. Nell'accademia per militari dove lei si era reclutata a soli sette anni insegnavano anche questo...mantenere la calma. Peccato che lei non ci fosse mai riuscita,Neji sì, ma lei no. TenTen strinse gli occhi,ignorando le gocce di sudore che le colavano dai capelli "Coraggio, sei entrata o no, a dodici anni, nella N.A.S.A.?" si disse. Voleva chiamare il suo compagno Neji, voleva assicurarsi che RockLee fosse ancora vivo. Voleva sentire la voce di entrambi,ecco. Ma non poteva: il rumore attirava sicuramente quella bestia,logicamente. Restò immobile, a scrutare il vuoto. Si sentì come una ragazza cieca in mezzo al traffico. Tentò un passo indietro, ma non appena il piede toccò un frantumo di vetro, la gamba ritornò alla posizione originale.
D'altra parte,Neji aveva nella mano la piccola e leggera pistola. Era stata modificata da TenTen,quell'arma. Era una delle migliori in quel campo.
E se l'alieno l'avesse già presa...? Neji scosse la testa e si disse di non pensarci,non doveva farlo,l'avrebbe distratto troppo. Non era saggio accertarsi che fosse viva e, non poteva neanche sentire il suo respito attraverso l'auricolare,poichè le era scivolato via. Sentì Lee esprimere un verso di dolore: almeno lui era certo che fosse vivo,non per molto ancora se non si sbrigavano.
Neji fece un sobbalzo quando si sentì lo strusciare del mostro,pian piano che s'avvicinava si sentiva il calore corporeo dell'alieno e...puzzolente. Chiuse gli occhi e si fece guidare completamente dai sensi: fece un passo,poi un'altro ed un'altro ancora finchè non urtò con il braccio contro qualcosa di viscido. Si sentì un verso dell'animale,probabilmente era disorientato anche lui,ottimo.
Neji indietreggiò ma la bestia gli si scagliò contro d'improvviso con un balzo veloccissimo,il ragazzo diede qualche botta alla bestia con il calcio della pistola, ma essa non indietreggiava,Neji cercava in tutti i modi di scrollarsi la bestia di dosso,quando...

Tenten aveva sentito che la bestia si era avvicinata alla sua destra,così scivolò furtiva verso Lee e, per fortuna lo trovò ancora lì. -Lee...-sussurrò al suo orecchio -resisti.....io.....-
-Ten....- sibilò a quel punto lui -Metti la mano nella mia cintura....-
la ragazza obbedì: strisciò il palmo nella mano dal petto alla pancia di lui,fino a scivolare nella cintura, la sua mano incontrò una sfera ruvida e fredda, il suo tatto da armaiola non ingannava: era una granata di tipo esplosiva. le si mozzò il fiato e non osò parlare, al suo posto però lo fece Lee.
-Usala. Ti prego....o morirete. Ti prego,uccidimi,non ne posso più....- Tenten lo sentì singhiozzare. Riluttante, afferrò la granata e la strappò via dalla cintura,si alzò in piedi. -Addio,Lee-
-Ci si vede,Ten-
La ragazza si voltò di scatto,sentendo dei colpi di un calcio su qualcosa,cercò attentamente la fonte del rumore e, quando la individuò, corse verso di essa. Saltò addosso alla bestia,ora le era sulla schiena -TenTen!- urlò il capitano.. La ragazza tolse il gancio alla granata, la infilò in bocca alla bestia, scese da essa e afferrò Neji per il braccio -Corri!- gli fece.
-Addio- urlò Lee.
-Leeeeeeee-urlò di rimando lo Hyuuga proprio quando l'esplosione sovrastò la mensa. Si sentì un verso strozzato della bestia e lo scoppio della granata, i corpi di Neji e Tenten furono sbalzati più avanti con violenza dalle onde d'urto. Tenten strillò atterrando poi oltre le porte della mensa.
-N...Nej...i- balbettò la ragazza, alzandosi con difficoltà.Raccolse la mitragliatrice ma la ributtò a terra poichè scottava. Neji era in piedi davanti a lei, a fissare il luogo dove era appena scoppiata la bomba -L'aveva chiesto lui,vero?-
-Si- disse flebile la ragazza. Lo Hyuuga non disse altro, andò dentro la mensa e tornò,qualche secondo dopo, porgendo un oggetto alla compagna. -Ringrazia che sia sano- Tenten prese il suo auricolare dalle mani del capitano e lo ringraziò,dopodichè afferrò nuovamente la sua arma caricandosela in spalla. Neji accese la ricetrasmittente.
***
Sakura urlò.
La bestia le si era sovrastata addosso, facendo colare la sua viscida bava sul suo camice bianco. Diede un calcio alla bestia,indietreggiò appena ma si riscaglio subito sulla ragazza. Suigetsu scattò verso di lei, ma qualcosa gli premette sulla gamba,imprecò osservando una creatura minuscola e nera attaccata al suo polpaccio. Sparò due proiettili di pistola,quando poi la mini-bestia si accasciò a terra, gliene sparò un'altro dritto in gola come aveva suggerito la squadra Beta.
Sasuke scattò verso Sakura,scivolò sul pavimento e con un gesto fulmineo spinse via l'Haruno da sotto le fauci della bestia,posizionandovisi  a sua volta,mirò attentamente e sparò nella bocca. La cratura mugolò e finì a terra. Sasuke emise un verso di stanchezza -Siete feriti?-
-No,tutto a posto- disse Sakura levandosi il camice su cui  si era già formata un po' di muffa -...credo-
-Fiuu, ora anche i piccoletti eh!- esclamò l'Hozuki -...sembra che mamma alieno e papà alieno si siano dati da fare. Neh,Sas'ke, che ne pensi?-
-Sono il capitano -precisò con un'occhiataccia l'Uchiha -E comunque penso che...- venne interrotto dal suono della ricetrasmittente,premette un dito sul pulsante. -Squadra Alpha,mi sentite?- disse.
-Ora sì-rispose Neji dall'altro capo.
-Bene- disse Sasuke -Novità?-
-Abbiamo appena combattuto due elementi alieni- rispose Neji -Ed abbiamo trovato RockLee...nella mensa....-
-Bene- ripetè Sasuke incolore.
-....RockLee è rimasto ucciso quando un elemento ci ha attaccati,era impotente sotto la massa dell' edificio. La mensa è esplosa con una bomba. Non possiamo recuperare molto,temo. Non ho trovato altro-
Sasuke stette zitto un attimo mentre sentiva Sakura mormorare qualcosa su RockLee,poi riprese la parola -D'accordo. Noi abbiamo passato un paio di uffici e trovate alcune mappe,tuttavia potrebbero risultarsi inutili. Ho sentito le altre squadre e per ora non hanno incontrato difficoltà. Ora ci dirigiamo verso i dormitori Est-
Dall'altro capo la voce di Neji si sentì più disturbata -D'...cordo.Pas...-
Chiusa la chiamata,Sasuke guardò gli altri e verificò che non fossero feriti.
-Cosa dobbiamo fare capitano Sas'ke- chiese Suigetsu.
-L'ho appena detto- rispose raccogliendo qualche munizione che gli era scivolata via. Iniziò a camminare avanti a loro. Sakura afferrò timidamente la pistola e guardò Suigetsu,lui le stava rivolgendo uno sguardo interrogativo.
-Ha detto che dobbiamo andare ai dormitori Est- ricordò la ragazza.
-Giusto- annuì l'albino -Ehy capitano! Non correreeee!-
***
CONTINUA....

AngolinoAutrice(?)
Salve Narutiani :3
Allooora..... che ne pensate? Le squadre si sono divise e....c'è un GROSSO guaio in arrivo...ehehe nel prossimo capitolo vedrete ;) Un bacione a tutti quelli che mi seguono e a chi adora Sasuke,Neji o qualcun altro *3*
Anyway, buon pomeriggio.... RASENGAN!
Shanna_L.T.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv