Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: LeonettaRebecca    06/04/2014    2 recensioni
.Questa domanda farà ricordare alla giovane Violetta il suo passato,la sue indecisioni.
[Leonetta]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<>.
Quell'ultima parte della sua frase continuava a risuonare nella mia testa,era un eco.
Ricominciai a ricostruire tutta la storia e un flashback appannò i miei pensieri.

Era settembre,il 24 settembre,io e Leon eravamo allo studio quando arrivò un nuovo ragazzo,Diego.
Occhi vispi e furbi,capelli neri.
Si presentò a tutti ma a me in particolare modo.
Si era innamorato..Di me! Leon non avrebbe sopportato un'altro "rivale" in amore,non dopo Tomas.
Da quel momento capii subito che per colpa di Diego ci sarebbe stata la terza guerra mondiale e non mi avrebbe fatto molto piacere sapere che la colpa di tutto ciò sarebbe stata mia.
<> disse porgendomi la mano.
<> lo provoco immediatamente Leon.
Da la capii subito come sarebbero andate le cose.
Mi piaceva Diego,era simpatico,divertente e con i giorni a seguire capii che persona era.
Mi sorgeva un dubbio,che tormentava la mia vita,giorno e notte: Come potevano piacermi due ragazzi contemporaneamente?
<> Compresi che stavo facendo una stupidaggine,avrei fatto capire a Leon che ero indecisa.
<> chiese subito.
<> continuò freddamente. Non risposi,lo avevo ferito di nuovo,me ne stavo infischiando di lui,pensavo solo a me,a me e basta.

Ad un certo punto qualcuno mi diede una piccola pacca sul braccio.
<> chiese Leon alquanto infastidito.
<> risposi nervosamente.
<>
<> affermai.
<>
<>.
Dopo quelle parole Leon si avventò sulle mie labbra dando vita ad un bacio che entrambi stavamo aspettando.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: LeonettaRebecca