Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: iris_adela    06/04/2014    3 recensioni
la storia di due ragazze : Aiko & Ayame , che evocano grazie al potere di una penna misteriosa dei personaggi di death note...
Se vi ho incuriosito leggete questa fan fiction , non ve ne pentirete (spero ) ! ^-^
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve , grazie di aver aperto questa fan fiction , spero che vi piaccia ...  Non siate troppo cattivi è la mia prima fanfiction .. e nei temi non sono molto brava... Abbiate pietaaa ç.ç  !!! Comuuunque recensite in tanti.. Vi pregoo!!!!


CAPITOLO 1 - L'INIZIO !


Pov. Aiko
Ero in camera mia, sdraiata sul letto sfatto, con i capelli lisci biondi che scivolavano sul cuscino, la bocca piccola semichiusa e i miei grandi occhi scuri che osservavano la misteriosa penna, nera come la pece,arrivata da poco con un pacco a dir poco inquietante.
Ero agitata, ansiosa, non sapevo a cosa pensare.
Mi alzai e dopo un lungo sospiro mi diressi verso la porta bianca della mia camera.
Corsi velocemente all'ingresso, uscii ed andai subito a bussare alla porta accanto, mi aprii una ragazza alta, bionda con grandi occhi castani, e  le dissi: -La "destin pen" è arrivata!-.
Pov. Ayaime
L'attesa era finita, finalmente non vedevo l'ora di vedere la famosissima "Destin Pen" !!! Volevo assolutamente provarla @.@ 
Feci entrare  la mia amica e la portai di corsa in camera mia , entrate le dissi : - Sono curiosissima me la fai vedere?!?!- lei dalla sua tasca fece uscire la tanto attesa penna. Era spaventosa , spaventosamente bella!! Sul estremità superiore c'era un teschio grigio e sul "corpo" della penna si trovava la forma del DNA umano , di colore grigio mentre il resto della penna era nero. La "Destin Pen" soddisfava tutte le mie aspettative anzi era anche migliore... fantastica  !
dopo aver passato un periodo di confusione mentale, che sembrava eterna, balbettai :- Mma è ffantastica ! - ero letteralmente sbalordita era così figa *ç*
Dopo i minuti passati a cerca di tirare fuori dalla mia bocca quelle tre parole cominciai a esporre il mio piano :-io ho già stampato le immagini dei personaggi da evocare, anche se, onestamente, non credo che funzionerà- <> x.x
Pov. Aiko
In effetti anche io ero un po' scettica, ma comunque sia ero abbastanza speranzosa.-__-
-Scendiamo!- dissi.
Mi diressi verso la porta, lei fece lo stesso, corremmo giù dalle scale, arrivammo al portone, lo aprimmo con foga e andammo subito sotto l'albicocco, presi la penna, presi l'immagine del mitico, geniale ed insuperabile L, e la crocettai.
Pov. Ayame
La guardai come per dire lo so è una cazzata ma ci voglio provare 6.6 sbraitai :-Adesso provo io!- E gli strappai <> la penna dalle dalle mani e imitando i gesti di mikami e light crocettai i volti di Matt e Ligh , quando io  finii la famosa mossa Aiko mi fulminò con lo  sguardo...
Pov. Aiko
Non ci credevo, aveva provato (per adesso) ad evocare light, io la fulminai con lo sguardo, mi morsi il labbro per trattenere la rabbia, e cercando di mantenere la calma le dissi:- Ma sei scema!?-, lei mi guardo, fece spallucce e fece scendere lo sguardo sulle tre immagini crocettate.
Attendemmo un po' di minuti, niente, era una fregatura, non eravamo riuscite ad evocare nemmeno lontanamente un personaggio della mitica serie Death Note.
Pov. Ayame
Amareggiata , le dissi :- Cazzo io lo sapevo! è una fregatura , almeno tu te ne sei uscita con una penna io invece ho solo sprecato l'inchiostro della stampante T.T !- Guardai la penna con uno sguardo piena di rancore , mi portai la mano su un fianco e dissi :- Tsk ! tanto... ora vado. Ho delle cose più importanti da fare che illudermi come una bamboccia... Bye Bye - mi diressi con una camminata riprovevole verso la porta del mio appartamento , la chiusi e mi appoggiai a essa scendendo piano piano e accasciandomi a terra facendo roteare i miei lunghi capelli biondi intorno al mio indice , e dissi :- Uff... adesso meglio farmi un bel bagno caldo per dimenticare questa brutta avventura , e magari poi mi faccio una cioccolata calda ... puro RELAX !- in preda al pensiero di quel dolce sapore andai a preparare il bagno ....
Pov. Aiko 
Rimasi in silenzio davanti a quelle tre enormi "X", guardando dietro una di esse il volto dell'insuperabile, mitico e strafavoloso L.
Aspettai ancora qualche minuto in silenzio, come ipnotizzata, poi intascai la penna, raccolsi le immagini e tornai al mio appartamento.
entrai, mi tolsi la felpa, e la appesi all'attacca panni, poi andai in camera e mi buttai sul letto sfatto e come all'inizio mi misi ad osservare nuovamente la penna.
ero molto triste, come avevo potuto credere che questa misera penna avesse simili poteri. Successivamente mi assopì e il suono acuto del campanello mi svegliò...
Pov. Ayame
Dopo un lungo bagno mi vestii e dimenticando <>  il mio anello portafortuna da cui mi separavo raramente, mi diressi verso la cucina ,  e dissi :- al diavolo ho dimenticato l'anello ! sono una vera cretina!- presi l'anello e feci per uscire dal bagno quando sentii un forte tonfo provenire dalla mia adora camera ...
Vedendo i personaggi di Death Note AYAME &  AIKO *pensano contemporaneamente*
-Cavoloo! O.O HA FUNZIONATO!!-
                                                                      THE   END
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: iris_adela