Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuseppeChef    06/04/2014    0 recensioni
Spero che la storia vi piaccia
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONE
L’uomo dai capelli più unti del reame, l’uomo dal naso più adunco del mondo, primo nella classifica italiana con quattordici album; Ladies and Gentlemen, ecco a voi RENATO ZEERO!
…Devo aver sbagliato, sono così simili! Ladies and Gentlemen, ecco a voi SEVERUUS PIIITON!
SU DI LUI:IN GENERALE
Severus Piton nasce il 9 Gennaio 1960 da Tobias Piton, un babbano, e Eileen Prince, una strega. Dunque è un Mezzosangue il nostro tenero, untuoso, futuro Mangiamorte. Ma, d’altronde, lo stesso Voldemort è un Mezzosangue. Cosa che lo accomuna stranamente a Hitler, che si sospetta abbia origini ebree. Coomunque, Severus Piton cresce tra le liti del padre e della madre, certamente dovute alle diverse origini. Un bel giorno lo vediamo che spia attraverso dei cespugli Lily Evans (poi in Potter), molto probabilmente mentre si faceva qualche sega. Qui dice alla bella Lily che è una strega e scopre, come se fosse un agente della CIA, che Petunia Evans (poi in Dursley) ha inviato una lettera ad Albus Silente per andare a Hogwarts nonostante non avesse poteri magici.
Quando arriva a Hogwarts, Severus viene preso in giro da James Potter, futuro marito dell’oggetto dei suoi desideri, e Sirius Black, molto probabilmente secondo oggetto dei suoi desideri. Quando realizza che non potrà mai essere popolare decide di affiliarsi a una setta di invasati capitanata da un fighissimo essere pelato, in saio da frate, scalzo, senza naso e molto probabilmente attratto dal suo serpente che vuole uccidere tutti i Nati Babbani, cioè la stessa Lily. Ah, la coerenza! Ah, la credibilità!
Quando, nel 1981, Severus ascolta per metà la profezia fatta sotto effetto di sostanza stupefacenti da Sibilla Cooman, la va subito a riferire a Voldemort. Subito dopo si accorge che si parla del figlio di Lily e passa dal lato buono, facendo la spia per Silente. Naturalmente, in cambio di aver salva la vita di Lily. Di Harry, che aveva appena un anno, e di James Potter, marito della sua Lily, non gliene fregava una cippa.
Avrà un lavoro stabile come spia dei Mangiamorte, che vogliono spiare Albus Silente, un lavoro come spia di Albus Silente e un lavoro come insegnante, prima di Pozioni e poi di Difesa contro le Arti Oscure. Mentre molte persone fanno fatica ad avere un lavoro, lui ne ha addirittura tre!
SU DI LUI: ASPETTO
Tutti noi, anche i meno informati, sappiamo che Severus Piton ha i capelli più unti dell’olio stesso, tanto da spingere me e molte altre Fan Writer a chiederci se Piton conosca lo shampoo. Tutti quanti sappiamo anche che Severus Piton ha un naso adunco, ma quante di voi sanno cosa significa “adunco”. Adunco significa, secondo i sinonimi di Word, uncinato, curvo, ricurvo, aquilino, a rampino (forma del dizionario) e dritto. Queste sono le definizioni del naso di Severus, nessuna molto lusinghiera. Ma J. K. Rowling non poteva dargli un piccolo naso all’insù? No, doveva per forza donargli quello grosso e dritto. Dettaglio che, tra l’altro, non va a favore della causa che vuole far sembrare Severus un cattivone. Perché anche Voldemort, che il naso proprio non ce l’ha, sembra cattivo. Penso che J.K. abbia sfogato un po’ delle sue frustrazioni di donna sul povero Piton. E su Voldemort… E su Sirius Black… E su Draco Malfoy… E su Remus Lupin. Praticamente contro tutti gli individui di sesso maschile della saga di Harry Potter, essendo morti/menomati fisicamente/pieni di cicatrici/poveri/con qualche piccolo problemino peloso o, in alternativa, tutto quanto.
Ma, tornando a Severus, possiamo definirlo tranquillamente un water presente nei bagni maschili della mia scuola, uno di quelli su cui non vorreste mai fare niente.
SU DI LUI: LOVE
Tra i vari e convenzionali amori di Severus Piton troviamo Lily Evans in Potter, la Grifondoro che ,come ho accennato prima, il nostro Severus si ritrovava a spiare dietro qualche cespuglio da quasi undicenne. Questo J.K. Rowling ce lo ribadisce più e più volte. Ve la ricordate la famosa frase “-Lily? Dopo tutto questo tempo? –Sempre”. Quello è il momento più romantico di tutta la saga, più romantico di Hermione e Krum, più romantico di Harry e Ginny, più romantico di Fleur e Bill, più romantico di Ron e Hermione. Eppure voi, sebbene abbiate una sorta di devozione per quella frase, la cancellate inserendo nella vita di Severus petulanti Mezzosangue da lui prese per il cul…ehm…sedere, Sfregiati che hanno sempre dichiarato, sin dal primo giorno, aperto odio nei confronti dell’allora professore di Pozioni e, occasionalmente, il ragazzo di cui pare sia il padrino. Qualche volta le più temerarie ci aggiungono vecchietti al limite della demenza senile e molto probabilmente impotenti, aspiranti Prigionieri di Azkaban (responsabili del suo quasi-omicidio, notare), teneri lupacchiotti mannari e il marito del suo amore non corrisposto. Non c’è che dire, Severus, che la Rowling definisce come eterno innamorato di Lily Evans in Potter, ha un’intensa vita sessuale. Apperò…
C’è solo una cosa che non mi torna: saranno in sette-otto a copulare intensamente e molto ratingrossamente con lui, ma nessuno se lo prende. Un così buon partito, ma come mai? Credo che un po’ d’affetto non farebbe male nemmeno a lui. Anche Voldemort, l’essere malvagio per eccellenza, ha l’amante. E fatelo innamorare pure a lui (possibilmente di una persona viva, se vi riesce.)!
SU DI LUI: FUTURO
Severus Piton, sino a prova contraria (ovvero quando la Fan Writer si mette in testa che NON E’ COSI’) è morto. Eppure migliaia di giovani, inesperte e in piena crisi ormonale Fan Writer lo danno per vivo e/o reincarnato. Le possibilità di Severus sono infinite: è peggio di un lombrico, che se gli tagli la testa ne spunta un’altra. Finirà molto probabilmente sposato a qualche Mary Sue babbana e non, o vivrà una vita felice e piena con Harry Potter, Hermione Granger o Draco Malfoy, a seconda di come gli gira alla Fan Writer.
Fatto sta che il mitico morso di Nagini conta poco o niente, e la povera serpentessa dovrà trovarsi un altro lavoro, appreso che il suo veleno non funziona e non ha mai funzionato. Si, perché hanno fatto resuscitare pure lei! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GiuseppeChef