Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ary1D_99    06/04/2014    0 recensioni
Mi chiamo Jade ho 14 anni. Sono autolesionista, non credo in me stessa, mi faccio schifo da sola. Per via delle cicatrici, di cui nessuno sa l’esistenza, anche quando fa caldo io ho la felpa oppure le copro con il trucco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Jade ho 14 anni frequento l’ultimo anno alle Medie. Ho i capelli lunghi e nessuno sa il loro colore naturale visto che li tingo, sono alta 1,65, snella e non mi ritengo bella. A scuola non sono tra le ragazze popolari ma mi piacerebbe molto. La mia vita fa letteralmente schifo. Sono autolesionista, non credo in me stessa, mi faccio schifo da sola. Per via delle cicatrici, di cui nessuno sa l’esistenza, anche quando fa caldo io ho la felpa oppure le copro con il trucco. È dalla prima media che ho una cotta per un ragazzo che è popolare, ma lui non lo sa. Non sa nemmeno il mio nome.  Ogni volta che lo incrocio per i corridoi rischio di svenire perché è bellissimo. Volete sapere se la mia vita può andare peggio di così? O migliora? Bene ora ve lo dirò. 


Spazio autrice:
Mi dispiace so che é corto ma é solo l'anteprima. é la mia prima fanFiction che pubblico, spero vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D_99