Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ale_3101    06/04/2014    3 recensioni
"La fazione prima del sangue" disse Harry
non voglio anticiparvi niente. il primo capitolo mi serve per introdurre ma i capitoli seguenti saranno pieni di azione e di sorprese.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Mi chiamo Hermione Jane Granger ho 19 anni .
Dalla sconfitta di Lord Voldemort mi sono trasferita a Chicago dove svolgo una vita abbastanza tranquilla.
Il mondo magico per porre fine alle varie guerre e stato diviso in cinque fazioni:
-Abneganti di cui la cosa più importante e l’altruismo;
-Candidi di cui la cosa più importante e l’onesta;
-eruditi di cui la cosa più importante e l’intelligenza;
-intrepidi di cui la cosa più importante e la forza e il coraggio;
-pacifici dove la cosa più importante e la pace.
Inoltre c’e un'altra “Fazione” chiamata gli esclusi  dove ci sono tutte le persone che non appartengono in nessuna fazione e perciò vivono in povertà.
Io vivo negli abneganti insieme ad Harry ginny  Ron .
Oggi e il 12 giugno e tutti i diciannovenni devono fare un test per capire in quale fazione andare;ma alla fine saremo sempre noi a decidere.
Mi dirigo verso Hogworts li saranno svolti i test, mi accomodo nella sala d’attesa dove aspetto che mi chiamino.
“Granger”disse un’ erudita.
Mi dirigo verso la sala indicata dalla donna; e li trovo un intrepida ad aspettarmi.
“accomodati. Adesso devi bere questa sostanza “mi passo un bicchiere con una sostanza azzurrina.
Lo bevvi tutto e ad un tratto mi “addormentai” .  in quella specie di sogno ( ma era come se lo vivessi in prima persona )ero circondata da specchi dove si rifletteva la mia figura e poi due ciotole in uno c’era un coltello e nell’altro un pezzo di carne.
“prendi uno dei due prima che sia troppo tardi” a parlare era il mio riflesso .
Appena finito il sogno mi svegliai di colpo e la ragazza intrepida era allarmata.
“il tuo test e risultato inconcludente ma non devi dirlo a nessuno neanche alla tua famiglia perche sarebbe troppo pericoloso. Nel computer ho scritto che sei una abnegante . ora esci dal retro di alla tua famiglia che l siero ti ha fatto male e che ti ho  rimandata a casa.” Mi disse la ragazza preoccupata.
“ma domani cosa scelgo il test avrebbe dovuto aiutarmi ma se non corrispondo in nessuna fazione cosa faccio.”
“ non e questo il problema tu risulti corrispondente in tutte le fazioni …”
“ ma e impossibile”
“vi chiamano divergenti . non devi dirlo a nessuno perche se no significherebbe morte certa. Adesso vai ti auguro tutto il meglio.”
Tornata a casa trovai i Harry e Ginny seduti nel divano a parlare.
“ hey herm come e andato il test” mi chiese  Harry con un sorriso stampato in faccia
“emh…abnegante…” dissi come nelle nuvole “ voi?”
“ pacifici “ dissero in coro.
“ tutte e due bravi”dissi con non curanza
“io credo di attenenerci al test perche se ha scelto queste fazioni per noi allora saranno quelle giuste “disse Harry
“già…” disse ginny un pò triste.
Io non feci domande perche non mi sembrava il caso.
Harry: “ricordate la fazione prima del sangue. Detto questo buonanotte domani dobbiamo scegliere e io voglio essere lucido.”
Prima che potessi fare domande ginny mi auguro la buonanotte e andò a letto.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ale_3101