Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sandy_Fra    06/04/2014    0 recensioni
Liam e Zayn due ragazzi che si amano, una finestra sulla loro vita
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FIORI DI LOTO
ZAYN
Oggi,primo gennaio, mi ritrovo sotto il mio caldo piumino ad osservare il mio ragazzo,che ancora dorme,dopo una nottata di fuoco. Lui è tutta la mia vita,è la creatura più bella che esista,con i suoi occhi penetranti,le sue labbra rosee e piene ed il suo fisico scolpito che insieme a quella barbetta incolta gli da un area così mascolina che mi eccita da morire. Liam non è bellissimo solo fuori, è anche una persona stupenda:dolce,altruista,romantico e divertente;anche se qualche volta un po’ stronzo. Si sta svegliando,è così cuccioloso quando ha ancora quell’aria da bimbo assonnato:”Zayn…buongiorno”la sua voce impastata dal sonno è così dolce:”salve Payno” e non posso fare a meno di dargli un bacio su quelle labbra che mi fanno impazzire:”Zaynie, da quanto mi osservi?” adoro quel nomignolo,lo sa:”da un po’, ma non mi stancherò mai di farlo” stavolta è lui che mi bacia:”e tutta questa dolcezza malik?”perché deve sempre rovinare i momenti belli!?:”fottiti Liam! Se vuoi torno a fare l’apatico insensibile!” e mi alzo quasi in piedi dato che una fitta mi colpisce il fondoschiena:”se non ricordo male, e anche dalla tua reazione, sei tu quello che stanotte è stato fottuto” mi scappa un sorriso, solo  a pensare a ciò che abbiamo fatto stanotte,il mio Jawaad si risveglia:”ti odio!” esordisco ,ma non è vero, lo amo anche se non glielo dico spesso:”non è vero Zayn,tu mi ami e anche lui”dice dando una loquace occhiata al mio bacino. Non gli rispondo semplicemente perché ha ragione e non so ribattere , allora mi giro dall’altra parte mettendo il broncio.” Zaynie…”dio,quel nome pronunciato con la sua voce è stupendo:”Zee, Zee dai, non fare così. Adoro quando sei dolce,ma è una cosa rara  quindi mi sono stupito…” mi giro verso di lui ancora imbronciato:”e soprattutto adoro quando fai questa faccia” continua ridendo,:”e adesso cosa ti ridi!?” rispondo irritato:”sei buffo” e sorride:”e perché mai!?”-“perché sei un quasi ventunenne , con un adorabile broncio in faccia per un motivo assurdo ma con  una semi-erezione tra le gambe”okay, è dannatamente vero,sono ridicolo:”ti odio,ma ti amo. Ora vedi di farti perdonare,però”dico facendo un sorriso malizioso e sedendomi a cavalcioni su di lui:”vorrei davvero accontentare te e Jawaad, ma  non posso, devo andare a lavoro e sono anche in ritardo” -“uff! ma voi pompieri lavorate sempre!?”- “amore,gli incendi non si spengono da soli” -“sei una rottura! la mattina non mi puoi mai fare le coccole” odio quando di prima mattina se ne va lasciandomi magari un bigliettino in cucina accanto al caffè caldo:”scusami tanto piccolino,quando torno mi faccio perdonare per tutto,promesso!”- “okay” rispondo sconsolato alzandomi e dirigendomi verso le scale:”aiah!” esclamo,Liam mi ha dato un pizzicotto sul sedere:”ti ho mai detto che gli slip ti fanno un culo perfetto?” domanda retorico,se vuole andare a lavorare deve smetterla di provocarmi:”vado in cucina,prima che ti salti addosso e ti leghi al letto per farti restare con me”quanto vorrei farlo!:”interessante Malik,interessante” -“smettila di provocarmi così. Il mio autocontrollo non è molto” -“provocarti Malik,è il mio sport preferito” mi risponde Liam da sotto il piumino. Esco e lascio perdere la sua ultima frase. Dopo pochi minuti Liam mi raggiunge in cucina già con la divisa e gli porgo una tazza di cappuccino:”buongiorno di nuovo Zaynie “ -“buongiorno Payne,oggi a che ora finisci?” chiedo già pronto a sentirmi dire un –tardi-“credo sul tardi,rientro dalle ferie e avrò un po’ di cose da fare. Ma per le 19 sto a casa,giuro!”le 19! E io? ”che faccio tutto questo tempo da solo?”- “non lo so Zee,ma ti prego non farti prendere dalla tua follia e non farti un altro percing” un giorno ero annoiato e Liam non c’era, non sapevo cosa fare ed era da un po’ che avevo un idea in testa, così mi andai a fare un percing sul sopracciglio:” ma è così carino!” dico con entusiasmo,:”lo sai che lo odio,quel pezzo di metallo ti rovina il tuo bel visino!” diciamo che quando era tornato e lo aveva visto, non era stato contentissimo:”va bene Payno,non farò pazzie,come le chiami tu. Ora vai in caserma,che si sta facendo tardi” mi diede un piccolo bacio sulle labbra e :”ti amo Zaynie”- “anche io”risposi poco prima che chiudesse la porta alle sue spalle facendomi l’occhiolino.
***
LIAM
Sono le 17,dopo aver fatto la spesa torno a casa prima del previsto per preparare una cenetta a Zayn,per farmi perdonare seriamente per stamattina e per tutte le altre volte in cui lo lascio solo,perché anche se non lo vuole dar a vedere ha un gran bisogno di essere amato.”Zayn!” sono entrato,ma nessuna risposta….”Zaynie…” lo chiamo di nuovo,ma niente….sarà uscito. Meglio, così preparo tutto per quando ritorna e gli faccio una sorpresa.
È arrivato finalmente! Sono le 19,è tutto pronto, ed anche io mi sono messo in tiro; voglio fare una cosa romantica e fatta bene per fargli capire quanto lo amo. Appena sento il rumore della sua macchina nel vialetto,mi precipito alla porta e un attimo prima che infili le chiavi nella porta,gli apro io:”Buonasera Messieur”- “Liam,ma che ci fai qui?” risponde sbalordito:”e poi perché sei vestito così?”aggiunge, “stasera sono arrivato prima per cucinare e per farmi perdonare per questa mattina e tutte le altre volte in cui ti lascio solo” i suoi occhi si illuminano e le sue labbra si aprono in un sorriso, una visione stupenda”ma quanto ti amo Liam!?”esclama,mentre mi butto tra le sue braccia e poso le mie labbra sulle sue”ouch” sussurra,”tutto bene Zayn?”non mi pare di averlo stretto così tanto:”si si,tranquillo”-“okay, allora vieni di là così mangiamo”
Mangiamo con calma, e pur sapendo che Zayn non è mai stato veramente arrabbiato con me,per terminare bene la serata,voglio fargli le coccole sul divano e poi magari passare anche ad altro…                                 “cosa hai fatto oggi?” gli domando mentre poggia la testa sul mio petto:”principalmente mi sono annoiato. Poi sono uscito e ho fatto un giro. Tu pompiere sexy,quante vite hai salvato?”-“nessuna,oggi ci sono state poche chiamate. Solamente due ed erano due cassonetti  a cui qualche ragazzino ha dato fuoco” dico accarezzandogli il braccio.” Ahia!” esclama,:”hey, ma che succede? Anche prima,quando ti stavo abbracciando ti ho fatto male”-“ma niente,niente” risponde visibilmente preoccupato:”non è vero, ti conosco da cinque anni e da tre siamo fidanzati, quindi… tira su la manica”-“ma no,no” e iniziamo a lottare finchè non gli finisco a cavalcioni e gli blocco i polsi:”bene bene, vediamo che cosa c’è qui sotto…”e inizio a tirargli su le maniche:“uff,dai no” insiste:”ma perché?”-“perché se te lo faccio vedere ti arrabbi” che avrà mai fatto?:”o ti metti a ridere” aggiunge:”giuro di no!”-“okay..”. Si tira su la manica lentamente e vedo spuntare quel, ormai fin troppo conosciuto, cerotto bianco:” Zay, un altro?” dico esasperato :”ma ti giuro che questo è bello e….”-“…e significativo” ripeto a macchinetta quella frase che mi ha ripetuto per tutti i suoi tatoo:” ma stavolta veramente”-“non dico di no, ma amore lo capisci che sono troppi? Che non ti si vede più il braccio?”-“si,si, ma sono tutti belli e importanti;soprattutto questo”-“allora me lo fai vedere?” gli chiedo dolcemente:”okay” risponde semplicemente Zayn. Piano ,piano alza il cerotto e scopre un fiore di loto allora curioso gli chiedo:”Zaynie, perché un fiore di loto?”-“guarda bene lo stelo…”lo osservo bene e noto che i due fili che formano lo stelo, sono una L e una Z scritte in corsivo intrecciate insieme.
ZAYN
La faccia di Liam s’illumina,penso che ha capito il senso del mio nuovo tatoo.”Zay, ma è stupendo!”-“Grazie. Volevo farmelo per il 7,che è il nostro anniversario,ma oggi non ho resistito e poi tu eri così insistente con le tue domande sul mio “dolore” al braccio ,che alla fine te lo ho mostrato”-“oh mamma  Zaynie…. Non ho parole! La-la tua dolcezza è infinita e …. Oh dio…non riesco a parlare” con le lacrime agli occhi “hey Liam,tranquillo… volevo farti una sorpresa,questo sarebbe stato il mio regalo. Volevo imprimere sulla mia pelle,indelebilmente, la ragione per cui ogni giorno sorrido,la ragione per cui ogni giorno trovo la forza di alzarmi,la ragione per cui anche se sono disoccupato,senza una casa,con la famiglia lontano kilometri e kilometri,io mi sento a casa,mi sento bene,se sono con te . Io ti amo Liam ,e te lo volevo far capire” .Liam scoppia a piangere, si poggia sul mio petto e poi mi bacia con tutta la dolcezza possibile,dopo interminabili minuti si allontana da me e con il fiato corto mi dice”sei fantastico,mi hai fatto una sorpresa stupenda. Non mi importa nulla se non è il nostro anniversario,questo è davvero il tuo tatoo migliore….ti amo tanto anche io  Zaynie!”
***
Quella sera Liam e Zayn fecero l’amore come se fosse la loro prima volta,giurandosi amore per sempre.

 

e……..Eccomi qui!salve a tutti, non sono molto brava a scrivere ho steso questa storia senza troppe pretese semplicemente avevo voglia di scrivere qualcosa sugli Ziam. Grazie per chi la legge e grazie a chi commenta,ogni tipo di recensione è la benvenuta… non andateci troppo pesanti!...alla prossima
smack smack Francy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sandy_Fra