Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Goten87    10/07/2008    7 recensioni
E' il compleanno di Bra...lei non sa che Goten la ama. Dedicata a Lory- Buon compleanno cucciola ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’orchestra produce dolci risonanze, piccole note volano e giungono a me. 

Ti guardo ballare, ma sono in disparte, appoggiato con la schiena alla parete…sei bellissima.

E’ la tua festa …Buon compleanno.

Indossi un gonnellino corto e un top scollato, i folti capelli ti coprono le spalle, il tuo viso è radioso…da lontano sussurro : Sei stupenda, Bra. 

Forse è quest’aria che mi opprime, mi manca il fiato o forse è perché balli stretta a lui, al tuo ragazzo.

E’ troppo tardi per rimediare, ne sei innamorata e non noti quanto dolore ciò mi arrechi, quanto io sia cambiato…

Dimmelo …è tardi per noi? Guardami Bra, io ti amo.

Respiro forte, troppo forte mentre lui ti stringe, gli sorridi e io sto impazzendo, mi sto dannando perché non ti posso avere.

È questa danza che ti rende così attraente, ti muovi e tutti ti osservano…sei cresciuta scricciolo, sei una donna.

Quanto tempo ho perso con altre ragazze?  Che cretino! Ti consideravo solo una bambina, la sorella del mio miglior amico, ma poi un giorno mi sono accorto di desiderare solo i tuoi riflessi azzurri, solo te piccola mia.

Non so cosa fare, sono serio…sono l’ombra di me stesso.

Ti guardo ballare o meglio come tanti altri dei presenti ti contemplo, ti immagino nuda… danzi sotto al cielo della notte che si squarcia e ti inonda con una pioggia di stelle…

Sei così sfacciata, spavalda, così  forte…sei la donna dei miei sogni, ti avevo sempre conosciuta e ho lasciato che mi sfuggissi via…idiota. 

Questa festa per me è una tortura, non vedo l’ora di andarmene, non noterai la mia mancanza, io per te sono solo un amico, sono Goten lo sbruffone, il donnaiolo, quello privo d’orgoglio…

Continuo a farmi male, mi sento invadere da un senso di malinconia, questa canzone sta per finire e lui per baciarti.

Sono prigioniero del tuo pensiero, rimango nascosto tra tanti, tra mille volti che non contano niente e mai saprai quanto bene ti voglio…

Cerco il momento e mi avvicino e solo a quel punto ti accorgi di me e mi sorridi…è fantastico quello che sai darmi con quel semplice movimento delle labbra, mi sento stordito.

Ciao Goten, sei arrivato finalmente!”  vuoi punzecchiarmi.  

“Piccola sono qui da subito…” penso fingendomi rilassato.  

“Ci sono tante ragazze hai visto?” mi fai innervosire quando mi dici di guardare le altre.

“No, io vedo solo te …” se potessi farti leggere il mio pensiero, Bra Brief! Ti stupirei.

Il discorso termina, lui ti reclama e chi sono io per farti rimanere? Ho solo il tempo di augurarti buon compleanno e sei già lontana.

E’ la tua festa piccola…divertiti, ridi, scherza …sii felice.  Questo solo è importante ...

Goten se ne va…

 

Fine.

 

 

Questa fic la dedico a Lory per il suo compleanno, l’ho scritta oggi  durante la pausa del lavoro, tra caffè e aperitivi pensavo a cosa scriverle…^^”

Il risultato lascia a desiderare, ma era davvero incasinato e il mio portatile non sembrava voler funzionare, giuro che credevo di non farcela …

Auguri rossa…ti voglio bene …

Jikis  ^_-

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87