Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Layn    07/04/2014    3 recensioni
"Eravamo solo io e Zayn. Due cuori in un mare di ghiaccio. Due persone ancora capaci di provare dei sentimenti perse in un’immensità di pregiudizi. E faceva male."
-Ziam, accenni Larry-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
07-01-2014   11.48
Hey! Mi presento. Mi chiamo Zayn Jawaad Malik, ho 15 anni e sono un ragazzo anglo-pakistano. Da oggi sono il tuo padrone, no dai scherzo! Sarò semplicemente il tuo custode e tu sarai il mio diario. Ti sembrerà strano, ma anche se sono già in seconda al liceo scientifico ritengo che tenere un diario con cui sfogarsi sia utile emotivamente. Sono un ragazzo normale, ma ho parecchi problemi con le relazioni. Vedi, un ragazzo normale farebbe lo stupido, si divertirebbe a giocare a calcio e starebbe con ragazze carine, uscirebbe a divertirsi ogni sera ecc… Io non sono nulla di tutto questo. Io sono Zayn, lo sfigato emarginato. C’è un motivo però. Sono abbastanza bravo a scuola, non me la cavo molto bene con lo sport e il mio hobby non è giocare a calcio, cambiare una ragazza alla settimana e uscire a divertirsi la sera. Bensì disegnare e stare solo. Ma il vero motivo per cui sono sbagliato non è questo. È una cosa molto personale e delicata, ecco, mi imbarazza parecchio… Mi piacciono i ragazzi. Ecco l’ho detto. Sono gay. Per questo nessuno mi accetta per come sono. Hanno schifo del diverso, ovvero io. Sento che sparlano di me, che mi ridono dietro, che mi prendono per il culo per il mio essere gay. Mi chiedo quando tutto questo finirà, perché io non ce la faccio più. Ormai non do più peso alla vita. È ingiusta e incredibilmente stronza. Io odio la mia vita, perché non sono come gli altri, io non voglio essere diverso. Ho paura di esserlo. Ora chiudo perché sto facendo lezione e ho sfruttato un’interrogazione per scrivere queste prime due pagine, che tra poco diventeranno centinaia. Grazie per avermi ascoltato, sei l’unico che lo fa.
Un bacio
Zay



ANGOLO AUTRICE
Okay, scrivere storie mi spaventa. Sono una novellina nel campo delle autrici, quindi non mi sento degna di esserlo. In ogni caso, questo è il primo capitolo della mia prima storia (rigorosamente Ziam) quindi abbiate pazienza. è corto, un po' banale, ma la parte migliore deve ancora venire ovviamente. Vi supplico in giapponese antico, lasciate un commento, fatelo per me *occhi dolci*. Bene, ho finito. Fatemi sapere se vi piace o meno e grazie in anticipo.
Elena
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Layn