Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    07/04/2014    3 recensioni
Chaos, questa è una piccola shot per omaggiare Edward Yoshina che ha deciso di andare in pensione. Sempre detto io che era vecchio u.u comunque sia, spero possa piacervi, soprattutto a te Ed!
Ora vi saluto e ci vediamo alla prossima!
Chaos!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO, AMICO MIO...


Un altro lavoro era stato portato a termine. L'obbiettivo era stato eliminato e non era sorto alcun problema. Una passeggiata.


Due ragazzi camminavano lungo una stradina di campagna. Intorno a loro nient'altro che natura. Era una situazione particolare in quanto non si udiva neanche il più flebile dei suoni.


Il primo dei due era vestito interamente di nero, un colore in perfetto contrasto con i suoi capelli bianchi e gli occhi rossi. Una katana nera sul fianco destro.


Il secondo era vestito in maniera sportiva e portava il cappuccio calato fin sopra agli occhi. I capelli castani erano appena visibili così come gli occhi color smeraldo.


Una leggera brezza iniziò a soffiare nell'esatto momento in cui i due giunsero ad un bivio. A destra era visibile una piccola cittadina. Un luogo che avevano il privilegio di poter chiamare casa.


A sinistra invece era visibile un'enorme pianura che segnava il confine tra due regni. La brezza cambiò improvvisamente direzione, soffiando proprio verso quel confine.


L'albino fece un passo in direzione della cittadina ma si arrestò subito. Il suo compagno si era fermato prima del bivio. Nessuno dei due fiatò. Era un silenzio carico di significati.


“Non tornerai alla gilda...non è così?” chiese l'albino.


“Capisci sempre le cose al volo...eh, Ashuros?” disse il compagno accennando un sorriso.


Ashuros non si voltò neanche e gli pose una semplicissima domanda “Perchè?”. La voce era ferma e fredda come se non gli importasse minimamente della risposta.


“Non c'è una vera e propria risposta a questa domanda. Forse la troverò o forse no...chi può dirlo? Il fatto è che...mi sento di dover cambiare aria.” spiegò il castano.


Ashuros si grattò la testa svogliatamente “Tsk sei proprio un irresponsabile Edward...ora tocca a me il compito di avvisare gli altri, eh? Cosa dovrei dire a Miel? Giada? Alsear? Credi che se ne staranno buoni e tranquilli rispettando questa due decisione?”


Edward scoppiò in una grossa risata e, indicando la cittadina, disse “Al contrario. Probabilmente mi cercheranno e cercheranno di convincermi a restare...oppure mi uccideranno direttamente...”


Ashuros si girò verso di lui ghignando “Come se tu ti lasciassi uccidere così facilmente.”


“Mi conosci no? Sono Edward Yoshina, L'assassino! Deve ancora nascere l'uomo che mi farà incontrare l'Oscura Signora.” disse Edward facendo un inchino plateale.


“Lo so bene. Quindi questa è la fine del nostro team?” chiese Ashuros avvicinandosi.


“Il Duo Poisoned Blood...il miglior team in circolazione...sono sicuro che troverai un degno sostituto.” commentò Edward.


“Certo certo...” bofonchiò l'albino prima di arrestarsi di fronte al compagno e porgergli la mano.


Edward fischiò sorpreso “Devo ammettere che riesci sempre a sorprendermi. Da dove arriva questo tuo lato sentimentale?”


“In effetti hai ragione.” ammise Ashuros prima di assestargli un poderoso pugno sulla guancia destra, facendolo cadere a terra “Questo è più nel mio stile.”


Edward rimase disteso a terra sorridendo. Era decisamente nel suo stile. Ora però era tempo di andare. Inclinò leggermente la schiena, ritrovandosi Ashuros con il braccio disteso verso di lui e la mano aperta.


-Non è per niente nel tuo stile Ash...- pensò Edward sorridendo -...ma le novità non sono mai una brutta cosa.-


Lentamente, strinse la mano al suo compagno che lo aiutò ad alzarsi e, non appena fu tornato in piedi, entrambi rafforzarono la presa.


“Prenditi cura di Giada anche da parte mia.” disse Edward sottovoce.


“Lo farò...stai tranquillo.” disse l'albino dopodichè Edward si diresse verso l'enorme pianura senza mai voltarsi. Ashuros lo fissò allontanarsi. Non sorrise. Non pianse. Non fece nulla. Semplicemente lo fissò fino a quando non fu più visibile all'orizzonte.


Pochi minuti dopo, il giovane stava camminando in direzione della cittadina, ripensando alle ultime parole del suo compagno. Uno strano sorriso prese posto sulle sue labbra.


“Trovare un sostituto, eh? Razza d'idiota.” pensò l'albino quando, all'improvviso, gli tornarono in mente le parole di suo padre: -In questo mondo nasciamo tutti con uno scopo. A volte lo scopriamo subito e a volte invece no ma una cosa è certa, sono le nostre scelte a renderci chi siamo e nessuno potrà mai essere uguale a noi.-


Si erano allenati insieme. Avevano bevuto insieme. Avevano combattuto insieme. Avevano ucciso insieme. Nessuno poteva sostituirlo. Di Edward Yoshina ne esisteva solo uno e nessuno avrebbe mai potuto prendere il suo posto.









Angolo dei saluti:


Per quelli di voi che ancora non lo sapessero, Edward Yoshina ha deciso di chiudere con EFP. Io, personalmente, mi faccio da parte perché so che ci sono persone già pronte a dargli la caccia per riportarlo indietro XD comunque sia...questo capitolo è un ringraziamento a Edward, una delle persone più simpatiche che abbia incontrato su questo fandom :) (senza togliere nulla agli altri eh)


Non so se ritornerai ma una cosa è certa! Le porte di EFP e le nostre storie ad OC sono sempre pronte ad accoglierti! Un grosso abbraccio e ci vediamo alla prossima Ed!!!

CHAOS!!!







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown