Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Distretto_12    07/04/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti com'era la vita dei tributi prima di entrare nell'arena?
Quali sono stati i fattori che hanno portato i vari personaggi a comportarsi nel modo in cui li vediamo?
Leggendo questa fan fiction scoprirai la vita dei protagonisti del primo capitolo della saga prima di entrare in arena.
Spero che vi piaccia il mio modo di scrivere e di interpretare e inoltre spero che mi seguirete nel corso della storia. Grazie mille e buona lettura! ❤️
~P.S Attendo vostre critiche -spero positive! ❤️ Mi interessa veramente molto il parere dei miei lettori! ❤️ Grazie infinite!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distretto 1. Ricco, affollato e ordinato. Il distretto migliore, il favorito di Capitol City.  Un grandissimo numero di persone attraversa le numerose vie per recarsi in lussuosi negozi o per scambiare due chiacchiere con il compagno di golf o con un'amica incontrata la prima volta al circolo. Tutti si divertono, chiacchierano animatamente e sorseggiano vino; tutti tranne un ragazzo affacciato alla finestra di un sontuoso palazzo.  -Marvel, dobbiamo continuare subito l'allenamento!- urla un uomo adirato spingendo via il fanciullo dalla finestra.  -Ma Signor Waters, mi alleno sette ore consecutive da cinque anni, non potremmo...- -Non potremmo cosa? Tu tra quattro anni parteciperai agli Hunger Games, vincerai e porterai onore al nostro distretto. Dunque svegliati a muovere quelle gambe e a prendere in mano quella spada!-  -E se io non voglio essere vincitore di questi stupidi giochi? Voi non mi potete obbligare!- -Vuoi vedere come ti posso obbligare? Ecco una dimostrazione!- urla l'uomo colpendolo con un bastone in pieno viso.  -Non ne posso più di allenarmi! Tante ore al giorno a faticare solamente per far divertire un gruppo di deficienti che abitano a Capitol City! Basta, io ho chiuso... E se tra quattro anni il mio nome sarà sorteggiato e dovrò entrare in una di queste schifose arene... Bene! Siate sicuri che io mi farò uccidere perché non voglio diventare un assassino!- Marvel è un ragazzo tranquillo, spensierato, con la voglia di vivere che gli esce da tutti i pori, sincero e soprattutto sicuro di se stesso; adora la natura, disegnare e le semplici cose: ma nel distretto 1 queste cose non sono concepite e permesse.  Suona il campanello.  -Buongiorno signorina Lux, si accomodi pure. Le chiamo subito il signorino.- enuncia Elen, la cameriera.  -Signorino, in salotto che la sta aspettando c'è la sua amica, la signorina Lux- dice Elen rivolta a Marvel tramite un citofono che collega il salotto con la camera di quest'ultimo.  Trambusto. È Marvel che sta correndo per le scale per raggiungere la ragazzina.  -Lux!! Sei tornata a casa finalmente; mi sei mancata un sacco!- Urla Il ragazzo anche se è solo a pochi centimetri di distanza dalla sua amica.  Marvel e Lux sono amici da sempre! Si sono conosciuti a due anni, quando andavano alle lezioni di "Impara con Dado e Dodu": un' associazione che iniziava a "far conoscere" l'arco e la spada -ovviamente in plastica- a tutti i bambini di età inferiore ai cinque anni. Vanno molto d'accordo poiché hanno gli stessi gusti e provano le stesse emozioni nelle medesime circostanze.  Marvel non ha mai visto Lux solamente come un' amica; l'ha sempre guardata come se fosse un qualcosa di più. Ecco la piu' grande paura di Marvel: il poter perdere Lux in qualunque circostanza: soprattutto se si tratta di perderla giocando agli Hunger Games. Perché anche lei è destinata, come ogni ragazzo e ragazza del distretto 1, a offrirsi volontaria quando avrà raggiunto l' età giusta.  Ma una cosa che i due non sanno è che parteciperanno agli Hunger Games insieme, lo stesso anno, nella stessa arena e con gli stessi nemici da uccidere. Ma purtroppo il vincitore dei giochi deve essere solo uno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Distretto_12