Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pouvce    07/04/2014    0 recensioni
Non sapete niente della vita di nessuno, se non della vostra. Ma quando giocate con una parte della vita di qualcuno, in realtà non stuzzicate solo quella. Purtroppo, è impossibile essere così accurati e selettivi.
E il particolare con cui vi siete trastullati finisce poi per influenzarne l’intera l’esistenza.
Tutto agisce… su tutto.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York.
Ci sono circa 8.000 abitanti in questa città.
Una situazione ottimale per chi, come me, non vuole farsi notare.
Peccato che io domani dovrò lasciarla.
Per dove? Forse dovrei dire "per chi", o meglio "per colpa di chi".
Comunque la destinazione è Londra, una magnifica città che sembra adorare il brutto tempo.
Io sono originaria di Londra e sinceramente la adoro, ma siccome non sopporto alcune persone che ci abitano, ho deciso di trasferirmi nella Grande Mela.
Chiusa questa piccola parentesi vi spiegherò perché, dopo ben 3 anni, devo ritornare in quella piovosa città.
Il primo motivo è perché i miei cari genitori hanno deciso che vivere a New York è troppo esoso.
Il secondo motivo è che (sempre i miei genitori), pensano che io debba "riallacciare" i rapporti con mio fratello.
Chiariamo che parte del mio trasferimento a New York è stata colpa sua.
Negli ultimi anni non eravamo più uniti, forse per via delle nostre amicizie (non proprio uguali), o anche per colpa dei nostri caratteri simili.
Entrambi siamo arroganti, forse stronzi e incuranti del pericolo.
Quando eravamo piccoli eravamo pappa e ciccia, non so se mi spiego.
Sempre insieme, ovunque andassimo. Poi abbiamo iniziato a litigare, se prima succedeva ogni morte di Papa, ora discutevamo sempre, tutti i giorni.
Oggi quando ci sentiamo al telefono (raramente) ci rivolgiamo i peggiori insulti che conosciamo, e domani lo rivedrò.
Dopo tre lunghi anni rivedrò mio fratello,
Zayn Malik.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pouvce