Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Harihanna    07/04/2014    1 recensioni
Ok è una gran cazzata questa FF ma voleva scrivere qualcosa di divertente. Si ispira ad Amici di Maria de Filippi solo che tra i vari concorrenti ci sono i 5SoS!
Una cagata fatta da una demente alle 10 di sera.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Buonasera a tutti signori e signore- entrò la presentatrice del reality, colei che doveva animare la serata.
-Maria sei il mio mito!- Maria si rivolse alla ragazza con un sorriso, il quale fece fare una smorfia di paura alla ragazza. Sembrava una scimmia in procinto di partorire!
-Grazie Grazie, i vostri complimenti mi fanno sempre piacere.- disse la donna con arie di superiorità e prendendosi i complimenti meritati.
-Fanculo alla moglie di Costanzo vogliamo vedere i finalisti- Maria rivolse un' occhiataccia al tipo che aveva osato dire tali scempiaggini nei suoi confronti e dopodichè cominciò a salutare i vari giurati.
-Luca Argentario, Sabrina Vita da Ferrero e Gabry Sta Sotto Un Ponte. Un grande applauso- applausi si sollevarono mentre Maria indietreggiava in modo da salutare i vari giurati.
-Aspettate belle donne oggi vi voglio fare vedere i miei addominali- e fu così che Luca Argentario si alzò la camicia mostrando il fisico tonico mentre le ragazze fischiavano.
-Che c'è ragazze no ve gusta sto ben di Dio?- disse lui muovendo il bacino, Maria stava sbavando peggio di quando stava ad ascoltare i Talk Show di Costanzo memtre dormiva.
-Sembri uno scimpanzè, vai a farti una depilata coglione!- urlò uno dal pubblico, lui deluso e amareggiato andò a sedersi nella sua poltrona colore Viola, era il colore preferito di sua zia Lampadario.
-Sciao cì!!- esclamò la romana Sabrina Vita da Ferrero, tutti l' acclamarono per l' Oscar vinto per il film la Grande Minchiata, lei essendo una donna propensa all' autostimarsi, prese a mandare baci volanti.
- Si te la tiri 'n artro po' la pòi usà come 'na fionna- l' insulto venne da una ragazza del pubblico, per poco la Ferrero non le saltava addosso dalla rabbia. Per fortuna Maria la calmò mandandola a sedersi, nel frattempo Sotto il Ponte era intento a fissare il culo della Mariona.
-We svegliati e vai a sederti prima che mio marito ti prenda a calci lì dove non batte il sole- lui terrorizzato andò a posizionarsi sulla sua poltrona.
-Bene, oggi è la finale e come sapete in pochi sono rimasti, sono esattamente in 4 e ognuno è più aguerrito che mai. Cominciamo mostrandovi il video di ciò che hanno passato in questa ultima settimana- partì il video.
 
VIDEO DELLA SETTIMANA
 
-Luke vai a fanculo capito? Non rompere le palle e vattene da Rosita o come minchia si chiama quella! Hai scassato le palle- Julia, una delle finaliste, imprecava contro Luke Hemmings, un membro del gruppo 5 Seconds of Summer, i quali si erano aggiudicati la finale.
-Io scasso a te? Sei tu che vieni a suonare e cantare in camera mia alle 5 di mattina stronza! Stammi alla larga o non rispondo più di me giuro!- la scena cambiò, spostandosi su Greta, una dei due unici ballerini rimasti in gara, era in confessionale.
-Mi sto stancando, la Celentà mi odia solo perchè sono molto amica del suo pronipote Michael.- sbuffò e dopodiche con le lacrime agli occhi uscì dal confessionale.
Si susseguirono immagini dei ragazzi che ballavano o cantavano. Ma la scena che fece scalpore a tal punto da creare degli UUUUUUH tra il pubblico, fu il bacio che ci fu tra Julia e Ashton, tutti si aspettavano che lei era innamorata di Luke infondo non lo sopportava solo perchè era estremamente bello da vederlo girare ogni giorno nelle sue zone.
 
-Come avete visto c'è chi trova l'amore anche grazie ai miei programmi televisivi- disse Maria fiera di sè sorridente.
-Siii Viva Tommaso e Flavia!!- urlò Garrison, uno degli insegnanti di ballo, alzandosi e buttando le braccia in alto.
-Faranno la stessa fine di Emanuele e Anna cretino!- esclamò Argentario, si stava creando una discussione molto accesa fra i due ma fortunatamente SuperMaria riuscì a rimettere tutto in ordine.
-Oggi ci sono dei grandi ospiti mi dicono Michael Jackson e Justin Timberlake- disse lei.
-MICHAEL BUBLÈ E JUSTIN BIEBER!- urlò uno dei cameraman.
-Si esatto Bolla e Bibbiero-esclamò Maria, alcune ragazze urlarono impazzendo per ciò che aveva detto.
-Ma ora è arrivato il momento di fare entrare i finalisti ma prima la pubblicità!- disse Maria, il pubblico applaudì mentre compariva la sigla.
TURUTUTUTU
 
Mangiate Activia e diventerete come Shakira. Saprete ballare 10000 balli e potrete fare video con Rihanna. (Ma chi vogliamo prendere per il culo?)
 
Because i'm Happy clap along if you feel like a room without a roof...
Scegliete la Pandina Fiat e faremo un magnifico Flash Mob con la canzone di Pharrell Williams.
 
Con Mediaset Premium potrete guardare quei 4 deficienti del grande fratello mentre cagano e pisciano. Non perdetevi questa esperienza e approfittatene non cagheranno per sempre difronte a 400 telecamere.
TUTUTU Mediaset Premium La tua scelta peggiore.
 
-Ed Eccoci ritornati ad Amici. Stasera è la finale e come promesso, ora i ragazzi apriranno la serata ballando e cantando. Ecco a voi i: "5 SACUN OF SAMMUR, JULIA, GRETA E ALFONSO SIGNORINI JUNIOR"- disse Maria andando a sedersi sulla poltrona bianca scelta apposta per lei da Costanzino.
-Si pronunica 5 Seconds of Summer- disse Luke al microfono, Maria annuì, non aveva capito una mazza come al solito.
 
Partirono cantando Midnight Memories dei One Direction, le ragazze tra il pubblico erano in estasi e alzandosi cominciarono a cantarla e ballarla, Maria provò a pronunciare le parole ma finì per mimare una canzone di Lucio Dalla visto che non la conosceva. Intanto Julia partiva col secondo attacco mentre gli altri 4 del gruppo si scatenavano sugli strumenti, mentre Greta e Signorini Junior ballavano come Stefano con la Belen Rodriguez.
Quando la canzone terminò, lo studio era in visibilio e continuava ad applaudire e urlare vari complimenti soprattutto al gruppo che ormai stava spopolando anche fuori dall' Italia.
-Ashton ti amo- urlò una ragazza dal pubblico, ma era solo una delle tante che come lei continuavano a urlare apprezzamenti verso i ragazzi.
-Sti stronzi ci hanno fottuto il pubblico- urlò piuttosto arrabbiata Julia, Greta le poggiò una mano sulla spalla.
-Se lo meritano sono bravi e anche carini- Julia si girò verso Greta mandandole occhiate di fuoco.
-Non me ne frega. Io devo vincere non loro!- tolse la mano preoccupata dall' atteggiamento dell' amica e guardò Michael che come al solito faceva l'asociale, la notò e le rivolse un sorriso, lei ricambiò arrossendo. Ogni volta che le rivolgeva un sorriso, le scoppiava il cuore, forse perchè erano rare le volte in cui succedeva.
-Bene allora cominciamo con Julia che ci canta Uncoditionally di Katy Perry- disse Rudy Zerbino, da quando Zerbino parlava? Ah Gia Michele Bosè e Moreno non c'erano più.
Julia si posizionò al centro dello studio e impugnò il microfono, la base partì e lei cominciò. La sua voce era davvero qualcosa di magnifico, sapeva farti emozionare solo con una strofa e non solo Greta se ne era accorta ma anche Luke che nonostante non la trovasse particolarmene simpatica era rimasto incantato da quella voce che nonostante l'avesse sentita già parecchie volte, quella volta con quella canzone, era come se la stesse ascoltando per la prima volta.
Quando la canzone terminò, il pubblico l' applaudì calorosamente e i familiari di Julia urlavano il suo nome con fierezza. Maria tornò al centro con la sudorazione a mille sotto le ascelle, probabilmente avrebbe steso mezzo studio se le avesse alzate.
-Ora voglio far entrare una delle star più in voga del momento. Colei che ha fatto un cambio di look improvviso e in ogni video si mostra molto provocante al pubblico. Un modello da seguire a tal punto che io lascerei Costanzo per diventare come lei. Lei è Miley Cyrus!-  la cantante entrò con la sua canzone Wrecking Ball in sottofondo, ma la cosa che fece più scalpore fu vederla entrare con dei capelli corti biondi, ma non il suo taglio col ciuffo, ma un taglio che assomigliava estremamente a quello di Maria esattamente come l' abbigliamento, era uguale a lei.
-Thank You Maria. I love you so much- disse Miley vicino a Maria mentre le dava due baci sulle guancie.
-Olga dove minchia sei?? Non ho capito una minchia- la traduttrice arrivò e le tradusse ciò che aveva appena detto, Maria sorrise piena di emozione.
-Oggi canterai lo sai?- disse Maria rivolta a Miley mentre Olga traduceva, lei annuì sorridente voltandosi verso i ragazzi del gruppo.
-Decidi pure con chi vuoi cantare- lei si avvicinò ai ragazzi, si poteva vedere perfettamente Calum guardarla con occhi sognanti, si soffermò difronte a Michael.
-He is Perfect- disse lei, Michael la guardava con indifferenza, si vedeva benissimo che Miley mostrava non poca indifferenza per quel ragazzo dai capelli colorati. Greta cominciò a toccarsi i capelli, era un tic che aveva quando era nervosa.
-Bene però dopo, prima gli facciamo cantare  un loro inedito "SHI LUK SI PERFET"- Argentario rise sotto i baffi mentre uno dei professori la correggeva.
I ragazzi si posizionarono al centro e impugnarono i loro strumenti e microfoni, tutti applaudivano.
HEEEEY HEEEEY HEEEEY , il pubblico che ormai conosceva quella canzone li seguì a ruota cantandola con loro, Maria questa volta stette zitta.
Greta guardava Michael divertita mentre si scatenava sulla chitarra, in un certo senso sembrava un'altra persona col suo strumento.
Julia continuava a passare lo sguardo da Ashton a Luke e non capiva il motivo per cui continuasse a guardare quest ultimo.
 
CONTINUA...

 

 

SPAZIO AUTRICE:

Mi è sembrato di scrivere un episodio di Centrovetrine, tra l' altro non è ancora finito. Essi perchè si dilunga per due capitoli :P Probabilmente è una gran cazzata questa storia ma mi andava di fare qualcosa di divertente :P (Persone puramente casuali ;))

COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna