Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    08/04/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm an angel with a shotgun,
fighting 'til the war's won,
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.

Don't you know you're everything I have?
Angel with a shotgun, symphony soldier, The Cab

Hinata si svegliò sempre nella stanza dov’era stata portata dopo il suo rapimento, si svegliò col labbro inferiore che le bruciava, non usciva sangue, nessuno le aveva nulla quindi perché le bruciava? La testa le girava troppo, aveva bisogno di uscire da quel posto, aveva bisogno di respirare aria fresca.
La porta si aprì inaspettatamente lasciando sull’uscio quello che sembrava più un fantasma che un uomo, il quale grondava di sangue sopra varie ferite ed altro sangue essiccato. Hinata sentì che le corde scomparvero appena l’uomo cadde a terra per la stanchezza ed il dolore lancinante che portava in corpo. Nello stesso momento in cui lei si lanciò verso l’uomo alla porta apparve Hidan, “Vedo che nonostante tutto riesci ancora a muoverti, dovrei ringraziare Jasin. Ma prima devo introdurti a una persona molto importante che si è interessata a te.” Le disse prendendole il braccio ancora dolorante. Hinata non fece alcun accenno di resistenza, voleva incontrare la persona che c’era dietro a tutto questo.
Arrivati ad un salone Hidan le spinse dentro prima di sedersi al suo posto, il salone era una sala riunioni con sedie di granito nero pece disposte a semicerchio intorno ad una sedia centrale dove vi sedeva il probabile capo. Li sedeva una persona mascherata bivaccata sulla sedia in posizione annoiata. Intorno c’era tutti i membri dell’Akatsuki, tranne Nagato e le sue sei vie della trasmigrazione, tutti registrati come vittime di Naruto e si vedeva come li avesse uccisi:
  • Sasori possedeva un nuovo “cuore” con cicatrici del Rasengan di Naruto intorno al petto.
  • Kakuzu portava ancora in faccia i segni ricevuti dal Rasen-shuriken mentre le sue maschere erano chiaramente state rimpiazzate.
  • Hidan possedeva chiari segni di penetrazione ai polmoni, cuore e plesso solare da parte dalla tecnica della lancia della divina condanna di Naruto.
  • Tobi aveva una nuova maschera, questa volta nera con due buchi che facevano vedere il suo Sharingan ipnotico eterno, col collo che  produceva chiari segni di ricostruzione dopo una decapitazione.
  • Deidara era stato totalmente ricostruito dopo che aveva tentato di uccidere Naruto con la sua tecnica del C0.
  • Kisame, mostrava una parziale ricostruzione corporale della testa e metà delle gambe e braccia, in quanto s’era quasi fatto mangiare del tutto dai suoi squali di chakra pur di non farsi piegare dalle maniere persuasive di Naruto per la raccolta d’informazioni.
  • Zetsu aveva totalmente perso la parte bianca in quanto la nera s’era riuscita a staccare ed usare la tecnica effimera prima che il loro corpo fosse stato distrutto dalla tecnica della tigre del mezzogiorno che Naruto aveva imparato dallo Jonin Maito Gai.
  • Konan mostrava senza sdegno la cicatrice del buco nella fronte che Naruto la aveva fatto utilizzando la technica del vortice lazer copiata dalla guardia del corpo del Raikage, Darui, grazie a Kurama. Naruto l’aveva uccisa in questo modo in segno di misericordia e benevolenza verso l’amica del cugino Nagato.
  • Itachi non era cambiato siccome era morto per malattia soltanto che adesso possedeva anche lui lo Sharingan ipnotico eterno.
Il capo era totalmente coperto dalla giacca icona dell’Akatsuki sebbene le uniche caratteristiche corporali visibili erano il vistoso seno, che combatteva per uscire contro la stretta giacca, le ciocche di capelli rossi che le arrivavano fino alla vita e una maschera da gatto tipica degli ANBU della foglia.
Hinata cercò di attivare il suo Byakugan per vedere chi ci fosse sotto la maschera ma soltanto il colore che la testa le provocava bastò a farla desistere, “Sicuramente ti starai chiedendo perché loro siano vivi e specialmente chi io sia, ” disse il capo alzandosi con malavoglia, si diresse verso Hinata analizzandone ogni dettaglio della sua struttura corporale, “Io sono Yuriko Namizake, la nipote del Quarto Hokage, e tu adesso mi appartieni finché mio cugino Naruto non verrà a salvarti allora potrai andartene” disse solenne prima di cambiare tono di voce, “Sei davvero bella, capisco perché ti abbiano affidato Naruto da difendere in tribunale. Solo una novellina come te riuscirebbe a resistergli.” Disse una volta finita di controllarla nei minimi particolari, “ N-non capisco.” Rispose Hinata arrossendo ma non arrossiva per felicità o per il complimento ricevuto,  arrossiva perché sentiva che era davvero persa se lui non sarebbe arrivato a salvarla.
“Capirai a tempo debito, per il momento...Sasori! Riportala nella suo cella” comandò il capo mentre il mastro burattinaio scendeva dal suo posto indicandole la via.
Una volta arrivata alla cella Hinata si voltò a guardare negli occhi uno dei suoi carcerieri, non li aveva degnati di un solo sguardo da quando era arrivata ma a guardare Sasori non vedeva alcuna umanità nei suoi occhi, era vuoto dentro. Era soltanto un baccello senza un animo, ma era l’unico o tutti gli altri dell’Akatsuki erano stati riportati in dietro per servire come corpi senza vita?
Una volta entrata si mise di fianco all’uomo e cominciò ad utilizzare il palmo mistico per curarlo. Piano piano che le ferite si rimarginavano si riuscivano ad intravedere i lineamenti facciali dell’uomo. Quasi non perse il controllo quando vide che l’uomo non era altro che il suo fidanzato Neji.

Appena finì di curarlo gli mise subito le mani intorno al collo per cercare di svegliarlo per riportarlo da lei, lui si mosse appena qualche ora dopo che lei lo aveva messo a riposare sul letto. Le cercò le mani ed una volta trovate le portò al viso per baciarle e sentirne la pelle soffice e delicata contro le sue guance.
“P-pensavo c-che fossi morto!” disse lei cercando di trattenere il pianto, “Non piangere, non sono in grado di muovermi ma ti posso giurare che troveremo un modo per uscire di qua” le rispose lui con la sua solita voce dura che cercava di rendersi dolce, lei gli baciò le guance prima di quadrarlo negli occhi mentre le lacrime cadevano senza freni dai suoi occhi. “Shhh, non piangere,” le disse Neji mentre a fatica le asciugava le lacrime con la mano, “Insieme siamo troppo deboli per liberarci ma stai tranquilla il nostro angelo sta arrivando!”

“S-sei sicuro?” gli chiese diffidente lei, ormai la situazione le sembrava immutabile, “Tranquilla, non lo conosci come lo conosco io.” Le disse con un sorriso di denti bianchissimi prima di cadere nel sonno per lo sforzo fatto.” “Se mai usciremo da qui mi dovrete dire tutto, mi dovete un mucchio di spiegazioni voi due!” disse irritata lei mentre guardava Neji immerso in sogni non del tutto tranquilli.

Oh yeah oh yeah oh yeah I'm an angel with a shotgun, shotgun, shotgun,
An angel with a shotgun, shotgun, shotgun...

Get out your guns, battle's begun,
are you a saint or a sinner?
If love's a fight, then I shall die,
with my heart on a trigger.

They say before you start a war,
you better know what you're fighting for.
Well baby, you are all that I adore,
if love is what you need, a soldier I will be.

I'm an angel with a shotgun,
fighting 'til the war's won,
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
..and I wanna live, not just survive, tonight.

Sometimes to win, you've got to sin,
don't mean I'm not a believer.
..and Major Tom will sing along.
Yeah, they still say I'm a dreamer.

They say before you start a war,
you better know what you're fighting for.
Well baby, you are all that I adore,
if love is what you need, a soldier I will be.

I'm an angel with a shotgun,
fighting 'til the war's won,
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
..and I wanna live, not just survive, tonight.

ooooohhhhhhhh, oooohhhhh whoa whoa whhooaaaa (4x)
I'm an angel with a shotgun..
fighting 'til the wars won..
I don't care if heaven won't take me back...

I'm an angel with a shotgun,
fighting 'til the war's won,
I don't care if heaven won't take me back.
I'll throw away my faith, babe, just to keep you safe.
Don't you know you're everything I have?
(I'm an angel with a shotgun)
..and I want to live, not just survive, tonight.
(Live, not just survive)

... And I'm gonna hide, hide, hide my wings tonight.
They say before you start a war,
you better know what you're fighting for.
Well baby, you are all that I adore,
if love is what you need... a soldier I will be.

Angel with a shotgun, symphony soldier, The Cab


Quindi abbiamo parzialmente scoperto chi siano i "cattivi" ed anche chi sia veramente il capo, hanno trattato molto bene Neji e per questo L'angelo in arrivo colpirà molto duro? preparatevi che i conbattimenti stanno per arrivare assieme a nuove rivelazioni, specialmente a Hinata che le verranno parti gli occhi su molte cose, cose che potrebberlo disturbarla. recensite!!!! io intanto cercherò di scrivere un capitolo ogni 3-4 giorni per non tenervi troppo sulle spine. alla prossima ne vedrete delle belle!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx